All'ordine del giorno!
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: All'ordine del giorno!
vedo che nè io nè ilya leggiamo il regolamento: ottimo 

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
qualcuno che mi risponda senza farmi rileggere le ultime 100 risposte di questo topic che per vari motivi non sono riuscito a guardare. ho torres in IR come funziona la questione su yahoo visto che non posso prendere un giocatore in piu nel roster se non metto qualcuno in IR?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
basta che rileggi il primo post del relativo thread.. http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=9therussianrocket ha scritto: qualcuno che mi risponda senza farmi rileggere le ultime 100 risposte di questo topic che per vari motivi non sono riuscito a guardare. ho torres in IR come funziona la questione su yahoo visto che non posso prendere un giocatore in piu nel roster se non metto qualcuno in IR?
su yahoo droppi torres (che nessuno potrà toccare -e poi chi cazzo lo vuole-) e porti su il sostituto.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Io ho capito che lo droppi nel caso yahoo indugi. In pratica assomiglia ad uno move a farm team.therussianrocket ha scritto: qualcuno che mi risponda senza farmi rileggere le ultime 100 risposte di questo topic che per vari motivi non sono riuscito a guardare. ho torres in IR come funziona la questione su yahoo visto che non posso prendere un giocatore in piu nel roster se non metto qualcuno in IR?
Poi non so se venga contato come move effettiva oppure il comm te l'abbuona.
Però io non leggo tanto e quindi non sono attendibile... :D
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
ok cancellami la move però. devo comunicare anche che Bryan Little passa dal farm team al main roster?bure ha scritto: basta che rileggi il primo post del relativo thread.. http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=9
su yahoo droppi torres (che nessuno potrà toccare -e poi chi cazzo lo vuole-) e porti su il sostituto.

ps: ma joe ha messo bonk e compagnia nel farm team. non devono passare dai W viste le 100 partite gia giocate?
Ultima modifica di therussianrocket il 06/10/2008, 12:10, modificato 1 volta in totale.
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Quando fate offerte ai free agent per favore fate attenzione ad altre due cose:
il nome del giocatore, in questo caso Kim Johnson e' uno che partecipa a ballando sotto le stelle. Un po' differente da Kim Johnsson che gioca a hockey, di andare a capire chi o cosa volete per cercare se l'offerta e' corretta se nemmeno voi sapete come si chiama, a me non mi va :D
il copia/incolla di altre offerte e' incoraggiato, quanto lo e' la lettura (specialmente della data) di quello che copiate/incollate.
Grazie!
il nome del giocatore, in questo caso Kim Johnson e' uno che partecipa a ballando sotto le stelle. Un po' differente da Kim Johnsson che gioca a hockey, di andare a capire chi o cosa volete per cercare se l'offerta e' corretta se nemmeno voi sapete come si chiama, a me non mi va :D
il copia/incolla di altre offerte e' incoraggiato, quanto lo e' la lettura (specialmente della data) di quello che copiate/incollate.
Grazie!
Ultima modifica di jovocop il 06/10/2008, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
therussianrocket ha scritto: ok cancellami la move però. devo comunicare anche che Bryan Little passa dal farm team al main roster?
ps: ma joe ha messo bonk e compagnia nel farm team. non devono passare dai W viste le 100 partite gia giocate?
Ci sono già passati dai W, ci avevo pensato ieri a prenderli ma poi ho cambiato idea... sono scaduti ieri alle 19 circa le 48 ore per reclemarli...
Ma oltre al regolamento, non leggi neache i post appositi?? :D
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
ah non pensavo che uno dopo averli messi nei W dovesse pure dichiarare che questi sono arrivati nel farm team. che palle :paper:ilya ha scritto: Ci sono già passati dai W, ci avevo pensato ieri a prenderli ma poi ho cambiato idea... sono scaduti ieri alle 19 circa le 48 ore per reclemarli...
Ma oltre al regolamento, non leggi neache i post appositi?? :D
- bure
- Moderator
- 33
- 102
e chi ti ha detto che debba farlo infatti? state continuando a postare roba superflua in quel topic delle roster moves.therussianrocket ha scritto: ah non pensavo che uno dopo averli messi nei W dovesse pure dichiarare che questi sono arrivati nel farm team. che palle :paper:
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Una cosa:se voglio tentare di spedire un giocatore nel farm passando per i waivers devo aspettare la scadenza delle 48 ore x richiamare uno dal farm a rimpiazzarlo nel main o posso fare in contemporanea?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Moderator
- 33
- 102
"..moving a player to the farm team (through waivers if necessary - once a player is placed on waivers his spot is instantly considered open).."^Tex^ ha scritto: Una cosa:se voglio tentare di spedire un giocatore nel farm passando per i waivers devo aspettare la scadenza delle 48 ore x richiamare uno dal farm a rimpiazzarlo nel main o posso fare in contemporanea?
qdi puoi farlo in contemporanea (su yahoo.. prima devi mettere nei waivers sul forum il 'veterano' che mandi giù)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
ah eccobure ha scritto: e chi ti ha detto che debba farlo infatti? state continuando a postare roba superflua in quel topic delle roster moves.

- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
bure ha scritto: "..moving a player to the farm team (through waivers if necessary - once a player is placed on waivers his spot is instantly considered open).."
qdi puoi farlo in contemporanea (su yahoo.. prima devi mettere nei waivers sul forum il 'veterano' che mandi giù)
Ah,ok,avevo letto ma evidentemente ho saltato il pezzetto in grassetto.
Sul serio,l'ho aperta la pagina del regolamento.Â

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Moderator
- 33
- 102
aspetta e speraÂtherussianrocket ha scritto: ok cancellami la move però.

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
tranquillo, non ho in mente di utilizzare la mossa bure per questo fanta, quindi dovrei rimanere ampiamente sotto il limitebure ha scritto: aspetta e speraÂ