Vicram ha scritto: Potete tranquillamente segnarla come move (anche perchè non ho capito a cosa serve segnarsi il numero di moves) tanto non credo (inortuni a parte) di farne chissà quante....
già che ci sono, ne approfitto x commentare su questa cosa..Vicram ha scritto: Azz...sono tantissime 50 moves!
A me non cambia niente se mi contate Stamkos come move.... :gazza:
non credo 50 moves siano tante:
-non è detto che quando parte la regular season si cominci da zero (chiunque riporti su giocatori draftati nel'opening messi nel farm x la FA non parte da zero)
-50 su 27 settimane vuol dire meno di 2 moves a settimana. Se conti che anche i giocatori del farm sono tuoi e li paghi... direi ke una media di quasi 2 moves a settimana ci sta. E in + si aggiungono i FA eventualmente firmati durante la stagione.
quanto all'utilizzarne molte meno di 50:
a maggior ragione essendoci una lega punti (in generale +presenze -> +punti) ed essendo nx anche i giocatori nel farm, usare poche delle moves a disposiz nell'arco dell'intera stagione avrebbe poco senso. Diciamo che uno che durante la stagione è sicuro di arrivare nelle prime tre potrebbe cercare risparmiare moves in RS x sfruttarle appieno nei playoff.
Ma se uno ne usa poche in tutta la stagione si tira la zappa sui piedi da solo.
E si spera che poi nn venga a dare dello scorretto a chi giustamente le dovesse sfruttare tutte.Â