Guardava qualche C disponibile e ho trovato Turris e va bene perchè è uno dei pivellini dell'Entry, ma ho trovato anche White di Atl, che dovrebbe essere di paolino(Tam). come mai?Â

ilya ha scritto: Scusate, ho controllato tra gli "available players" su yahoo nella lega points in cui in teoria sono stati già definiti correttamente tutti i roster fatti con il draft, senza FA e ENtry draft players.
Guardava qualche C disponibile e ho trovato Turris e va bene perchè è uno dei pivellini dell'Entry, ma ho trovato anche White di Atl, che dovrebbe essere di paolino(Tam). come mai?Â
No... Però se lo metti nei waiv dovrai portar su qualcuno o acquisire qualcuno per riempire il buco, e quello conta coem move^Tex^ ha scritto: Un piccolo dubbio leggendo il regolamento:mettere un giocatore nei waivers durante la stagione non conta come movimento,giusto?
Se vi fidate :DÂ mandate l'offerta a meHobbit83 ha scritto: Mercato FA chiuso. Chi designiamo per le offerte in busta chiusa?
MattBellamy ha scritto: No... Però se lo metti nei waiv dovrai portar su qualcuno o acquisire qualcuno per riempire il buco, e quello conta coem move
MattBellamy ha scritto: Una questione. Portare su dal farm, anche in questi giorni, in teoria è una move.
Infatti.... anche a me sembrava così.... poi sbaglierò io, eh.... in quei giorni ero poco presente.^Tex^ ha scritto: Ok,perfetto.
Ma non si era parlato di contarli a partire dall'inizio di stagione?
In teoria era dalla fine del mercato FA. Se avevi mandato giu qualcuno al momento di definire i roster, per riportarlo su usi una move. La mia idea era di non contarla per portare su gli entry draftees che al momento della definizione non potevano essere dichiarati nel main perchè senza contratti^Tex^ ha scritto: Ma non si era parlato di contarli a partire dall'inizio di stagione?
paolino23 ha scritto: Io sarei per poter sistemare il roster a piacimento, magari entro Venerdi, e poi azzerare le moves.
Ovviamente mandare giù un giocatore che si era messo nel main roster quando sono stati definiti a inizio Settembre deve passare dai W (se ha giocato 100 partite in NHL)
Vicram ha scritto: Mi sono perso qualcosa sulle moves e il loro azzeramento? Per caso c'è un tetto di moves durante la stagione?
Comunque, a prescindere da questo. Finito il mercato FA, ho portato su un giocatore entry-level perchè se aspetto l'inizio della stagione, perdo le stats di Stamkos che gioca proprio il 4 ottobre (e yahoo mi avrebbe messo a roster Stamkos solo il 5 ottobre, cosa che non mi sembra giusta) :gazza:
Potete tranquillamente segnarla come move (anche perchè non ho capito a cosa serve segnarsi il numero di moves) tanto non credo (inortuni a parte) di farne chissà quante....