Pablets ha scritto: E sei andato avanti tutto l'anno a lamentarti per gli infortuni, la sfiga che porto io, le scelte dei manager........prossimo anno mi lamento anche io :gazza:
credo che renè abbia origini genovesi..Â

Pablets ha scritto: E sei andato avanti tutto l'anno a lamentarti per gli infortuni, la sfiga che porto io, le scelte dei manager........prossimo anno mi lamento anche io :gazza:
Vero...il mugugno è in luilephio ha scritto: credo che renè abbia origini genovesi..Â
Pablets ha scritto: Vero...il mugugno è in lui
all3n ha scritto: Al Poli qui a Milano i voti li regalano e in due esami di analisi al massimo ti insegnano a fare le somme, le divisioni non sono contemplate nel programma, pertanto non sapendo come calcolare la WHIP ho lasciato perdere....
all3n ha scritto:
Al Poli qui a Milano i voti li regalano e in due esami di analisi al massimo ti insegnano a fare le somme, le divisioni non sono contemplate nel programma, pertanto non sapendo come calcolare la WHIP ho lasciato perdere....
all3n ha scritto: Al Poli qui a Milano i voti li regalano e in due esami di analisi al massimo ti insegnano a fare le somme, le divisioni non sono contemplate nel programma, pertanto non sapendo come calcolare la WHIP ho lasciato perdere....
Peyton_Manning18 ha scritto: La finale è già decisa. Non ci sono statistiche che possono essere modificate. :gazza:
Pixi89 ha scritto: Ehila sei tornato..![]()
anche in modo UFFICIALE per il 2009??
Se non era per me che tutto l'anno ho messo il lineup avresti giocato con una squadra in meno, vista la fila che c'era per dare una mano a Curt, ma tante cose tu non le sai, o fai finta di non saperle, rimani pure nella tua ignoranza.rene144 ha scritto: Devi esserti distratto proprio nella finale
Ma dai, pensavo che nella tua immensa coerenza, tu avessi mollato. Non potevo pensare che tu abbia continuato a giocare dopo aver cercato di sobillare tutti ed aver annunciato di mollare il fanta :lol2:
Io comunque mi riferivo a questo post:
Ah, complimenti comunque per il secondo posto :lol2:
No, direi di no. Basta con le buffonate. Lui ha detto di non voler più giocare? Perfetto, non gioca più.
all3n ha scritto: Se non era per me che tutto l'anno ho messo il lineup avresti giocato con una squadra in meno, vista la fila che c'era per dare una mano a Curt, ma tante cose tu non le sai, o fai finta di non saperle, rimani pure nella tua ignoranza.
Adesso puoi tranquillamente divertirti con il tuo giochino falso, il sottoscritto dopo aver evitato una stagione falsata non ci si sporca pi le mani con sta schifezza...
PS:
Qua se c'è uno che fa buffonate quello sei tu, con tutti sti post patetici sulla sfiga e sulla strategia....
A posteriori qualcuno potrà finalmente valutare per bene le trade Bedard e quella Ramirez, Mauer e compagnia cantante e trarre le sue conclusioni...
PPS:
il giorno che tu potrai venirmi a insegnare la matematica vuol dire che sarò arrivato alla fine dei miei giorni.
Peyton_Manning18 ha scritto: Qualcuno mi può togliere i poteri di moderatore da questa sezione? :gazza:
rene144 ha scritto: Giordan, mandagli un MP.