Zorro
squadra ufficiale: Miami Gladiators
squadra prova: Miami Gladiators 90
JS12
squadra ufficiale:Â Long Beach Squids
squadra prova: Long Beach Squids 2
mickymagic32
squadra ufficiale: Los Angeles Lions
squadra prova: Los Angeles Lions2
_angelus_
squadra ufficiale: Springfield Donkeys
squadra prova: Springfield Donkeys II
mj23air2
squadra ufficiale: Chicago Ducks
squadra prova: Chicago DucksLA VENDETTA
Deadmask
squadra ufficiale: Miami Tigers
squadra prova: Miami Tigers 2
DH_12
squadra ufficiale: Eureka Tragic
squadra prova: Eureka Prova
GILBERTOLOGY
squadra ufficiale: Fort Lauderdale Sharks
squadra prova: Sharks Fort Lauderdale
COBAIN88
squadra ufficiale: Seattle Heartbreakers
squadra prova: Seattle Fakes
damiano1023
squadra ufficiale: Detroit Bad Boys
squadra prova: Detroit 2nd Team
La mappa delle squadre

REGOLAMENTO
Svolgimento gare stagione regolare e playoffs
_ Verranno giocate 1 partita al giorno dal LUN al VEN, alle ore 8.00 seguendo il calendario.
_ E' dovere degli owners creare la propria squadra sul sito whatifsports.com, dandogli il nome scelto, scrivendolo in questo formato: es. South Central Ryders. Chi non dovesse rispettare il formato, perderà ogni partita in cui non risulta aver seguito le direttive del regolamento 20-0. Dopo 3 partite perse a tavolino, scattera automaticamente l'esclusione dell'owner con relativa sostituzione dello stesso. Stessa cosa dicasi per chi non avrà iscritto la squadra al sito. Se entro l'inizio della prima giornata una squadra non risulterà iscritta, l'owner verrà escluso e sostituito.
_ Gli owners devono impostare la formazione su whatifsports.com non oltre le 7.30 del giorno della partita; Zorro provvederà a simulare la partita per poi postare il tabellone con risultato e play-by-play della partita nella pagina apposita, che verrà creata nella sezione fantasport. Nel caso in cui i minutaggi non verranno impostati entro l'orario prestabilito, si considereranno i minutaggi impostati nella partita precedente. Nel caso in cui entro la prima partita non verranno impostati i minutaggi, scatterà l'esclusione automatica dell'owner. In caso di lunghe assenze dovute a vacanze o altro, si richiede di comunicarlo per poi decidere insieme al resto della lega l'opportunità di fermare la stessa. Nel caso in cui un owner non avrà impostato i propri minutaggi per più di 5 partite, l'owner verrà escluso e verranno valutate nuove candidature.
_ Ogni giocatore inserito in rosa deve aver giocato almeno 50 partite in una stagione.
_ Ogni giocatore non potrà essere impiegato per piu di 40 minuti.
_ Il campionato prevede il girone unico con 36 giornate e passeranno ai playoffs le prime 6 squadre di ogni conference. Le prime 2 squadre si qualificheranno direttamente per le semifinali, mentre le altre 4 si si affronteranno in 7 gare, in base al piazzamento raggiunto durante la regular season. La 3° affronterà la 6°, e la 4° affronterà la 5°. Giocherà 4 partite in casa chi avrà il miglior record, con la formula 2-3-2.
_ Per i giocatori singoli, sicuramente verrà scelto l'MVP della regular season e quello delle finali (in base al numero di MVP ricevuti dal giocatore assegnati dal sistema).
_ Si valuterà inoltre l'opportunità di tenere le statistiche di ogni singolo giocatore.
Trades e Draft stagioni successive
_ Sono permesse 2 trades a stagione, con la possibilità di coinvolgere al massimo 3 giocatori (si considerano giocatori anche le scelte a draft successivi)
_ Le trades possono essere fatte solo ed esclusivamente prima dell'inizio della stagione.
_ I draft di ogni stagione successiva seguiranno l'ordine inverso alla posizione in cui le squadre sono arrivate in classifica della regluar season. Le 4 squadre che non hanno partecipato ai playoffs, saranno coinvolte in una lottery dove la squadra col peggior record avrà il 40% di possibilità di ottenere la 1° scelta assoluta, la penultima il 30%, la terzultima il 20% e la quartultima il 10%.
_ In ogni draft ogni owner dovrà liberare un giocatore dei primi 4 con la media minuti a partita maggiore durante la stagione, uno dei primi 8, e uno a scelta libera.
_ I draft di ogni stagione successiva alla prima si comporranno di 3 giri:
Il primo seguirà l'ordine previsto dalla lottery
Il secondo seguirà invece la classifica della regular season ribaltata della stagione precedente
Il terzo seguirà l'ordine della classifica della regular season della stagione precedente
ALBO D'ORO
Season 1: Detroit Bad Boys 4 - 0 South Central Ryders MVP: Tracy McGrady
Season 2: Detroit Bad Boys 4 - 1 Seattle Heartbreakers MVP: Tracy McGrady