Wild alla 22 ma vi drogate?????
[snapback]139376[/snapback]
vabbè, uno di 1.70 dove lo vuoi mettere? :hehe: :linguaccia:
Grazie per il supporto Basto![]()
Comunque a me va bene qualsiasi cosa,l'importante è giocare :pollicesu:
[snapback]139450[/snapback]
vabbè, uno di 1.70 dove lo vuoi mettere? :hehe: :linguaccia:
[snapback]139453[/snapback]
almeno vai a finire in una squadra forteÂ...magari con me che sono fuori posizione (io nelle prime 10? uhauahuahauhauhauh)
[snapback]139454[/snapback]
pensa a nn strozzarti col capretto a pasqua :lol:
[snapback]139459[/snapback]
5 vs 5 a metà campo è fattibile solo con gente che sa giocare. Non parlo di tecnica, ma di concetti tattici, tipo giocare in post, muoversi dopo un passaggio ecc...
Vengo da un 5 vs 5 metà campo di settimana scorsa, con persone che non avevano mai giocato insieme... uno ha passato la palla ed è rimasto fermo... avete presente la Tangenziale Ovest di Milano alle 8:00 di mattina...
Poi penso che la priorità vada data al gioco, non al bel gioco...
Qui penso dovrebbe intervenire il CSdF....
PS: Pistol attendo tua obiettiva valutazione su di me...
PPS: JWill, ma il canestro nel quale schiacci nella firma, era ai 3.05 regolamentari ???
[snapback]139382[/snapback]
5 vs 5 a metà campo è fattibile solo con gente che sa giocare. Non parlo di tecnica, ma di concetti tattici, tipo giocare in post, muoversi dopo un passaggio ecc...
Vengo da un 5 vs 5 metà campo di settimana scorsa, con persone che non avevano mai giocato insieme... uno ha passato la palla ed è rimasto fermo... avete presente la Tangenziale Ovest di Milano alle 8:00 di mattina...
Poi penso che la priorità vada data al gioco, non al bel gioco...
Qui penso dovrebbe intervenire il CSdF....
PS: Pistol attendo tua obiettiva valutazione su di me...
PPS: JWill, ma il canestro nel quale schiacci nella firma, era ai 3.05 regolamentari ???
[snapback]139382[/snapback]
e poi dobbiamo tenere in considerazione il tempo per le docce?
o dobbiamo solo lasciare libero il campo e per le docce possiamo metterci anche un po' di più?
tenendo presente anche 15 minuti di tiri per il riscaldamento mi sa che facciamo fatica però...
[snapback]139306[/snapback]