staremo a vedere! Certo che al meglio delle due settimane può succedere davvero di tutto...
W il fantasy!!!!!!!!!!!!!!!

Tisiano ha scritto: Certo che al meglio delle due settimane può succedere davvero di tutto...
rene144 ha scritto: Purtroppo si. A volte invece bisogna dire "per fortuna".
Certo, tra infortuni e controprestazioni, è tutto sul filo.
Pensa che mi sono dimenticato Liriano e ho bestemmiato...poi ha fatto schifo. Il culo conta, conta eccome :DTisiano ha scritto: La finalissima si preannuncia al quanto avvincente e anche la finalina non è male...
staremo a vedere! Certo che al meglio delle due settimane può succedere davvero di tutto...
W il fantasy!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
lephio ha scritto: :mirror: :mirror: :mirror:
rene144 ha scritto: Dopo la prima settimana stiamo perdendo piuttosto nettamente, ma loro hanno giocato da pazzi e noi male. Non potranno continuare così, ed a noi rientrerà (spero) qualcuno degli 8 infortunati.
Si prospetta una conclusione caldissima per questi motivi, proprio sul filo di lana...
Pablets ha scritto: Vorrei averli io i problemi di Renè :roll:
Tasco ha scritto: Looking forward to the offseason...spero che il mercato si muoverà un pò di più stavolta, altrimenti che faccio tutto il giorno?! :lol2:
Tisiano ha scritto: La finalina per il terzo posto è al momento nettamente a favore di Maine che conduce per 13 a 5... :sbadat:
Ma considerando che c'è ancora una settimana intiera da giocare e che alcune stats sono molto ravvicinate potrebbe ancora succedere di tutto... :truzzo:
Si Maine potrebbe anche vincere 20 a 0... :lol2: :lol2: :lol2:
GO BLACK CATS GO!!!!!!!!!!!!!!
Comunque vada è stato un successo...![]()
![]()
Travis chi??? Tanto hai detto che lo brucianoTasco ha scritto: Looking forward to the offseason...spero che il mercato si muoverà un pò di più stavolta, altrimenti che faccio tutto il giorno?! :lol2:
ItalianBlueJay ha scritto: Travis chi??? Tanto hai detto che lo bruciano
Il giambino ha litigato col ball bay Tsunami perchè gli ha spuntato male i baffi ed ha chiesto ferocemente di essere scambiato, o in caso non arrivassero offerte, essere tagliato, si accetteranno tutte le offerte, anche quelle più.."simpatiche"