Occorre rivedere le slides...Forse potremmo anche riprovare a i quintetti vecchi: uno con Wood-Sweetney e l'altro con Ruti-BrokenP
RayLew ha scritto: Secondo me ha ragione Stockton,si può provare ad equilibrare i quintetti.
Ma un altro problema è la difesa,non abbiamo un esterno capace di difendere.
E la difesa dovrebbe contare parecchio in questo giochino,quindi pensiamo a qualcosa.
Aspetto il parere del capitano. :gazza:
Non per fare lo sborone, ma 44 in College Division non è essere buoni difensori... è essere uno che non difende, si parla di almeno 60-65 in College per essere gente che difende e 75 in su per essere buoni difensori.Maverick ha scritto: Ray,che tu ci credo o no, nonostante i circa 6 punti di media, DUNKING è la mia skills più alta......
Adesso provo a cambiare ancora i quintetti: Land x Jackson (che non è male come difensore,ha 44)
P.s. perchè chi aveva le chemistries le ha droppate? adesso solo io e JS ne abbiamo una attivataÂ
Non per fare il precisino ma una guardia tiratrice che ha 44 (ora 45) in difesa non mi sembra male. In teoria non dovrebbe essere lei a difendere...DrGonz0 ha scritto: Non per fare lo sborone, ma 44 in College Division non è essere buoni difensori... è essere uno che non difende, si parla di almeno 60-65 in College per essere gente che difende e 75 in su per essere buoni difensori.