DH-12 ha scritto: Ma come farete da qui al 18 ottobre? La tensione sarà tale che
hispanico82 ha scritto: Io torno a cotonarmi i capelli, visto che possoÂ![]()
 :lol2: :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
dreamtim ha scritto: MagicKobe ha espresso il desidero di venire da noi, tanto i parrucchieri sono già forti cosi.
Come possiamo deluderlo? rinforzare la difesa aiuta.
editato, opzionato ufficialmente, se viene è nostroÂ
Calma,calma predu è sempre troppo buono...in eccellenza solo comparse e tanti anni fa,è ormai un lustro che non gioco a calcio.Spree ha scritto: Uno che ha giocato in eccellenza non fa il difensore al meeting. A meno che non giocasse portiere lo mettete a centrocampo come avete fatto con me e vi ribalta la partita.
iL_jAsOne ha scritto: Ac...salute è brutta , io sono molto affascinato dal JasEleven football club
ovviamente maglia nera , panta gialla , calzetti neri
nero e oroÂÂ altro che il team dell'omino bianco
iL_jAsOne ha scritto: maglia gialla
panta neri
calzetti neri
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: e io sta roba dove la trovo?
MagicKobe ha scritto: Calma,calma predu è sempre troppo buono...in eccellenza solo comparse e tanti anni fa,è ormai un lustro che non gioco a calcio.
Presupposto che non è ancora sicuro che ci sia,tutto dipende dall andamento del prezzo del petrolio(devo fare i biglietti la prox settimana),ho sempre fatto il terzino picchiatore con qualche sovrapposizione e ormai le mie ginocchia fanno tic-tac tipo orologio ad ogni passo,e il fiato è quello che è visto che fumo e bevo come un turco da 6 anni.
Non so,se riuscirò giocare,se lo farò sarà solo con il thiesino dreamtim :D,a cui sono legato da un contratto a vita.
iL_jAsOne ha scritto: maglia gialla
panta neri
calzetti neri
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma che ti sei fumato?
Una maglia gialla dove la si piglia?