Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Re: Quelli che....draftano!

Messaggio da Fazz » 10/09/2008, 20:06

acnumber7 ha scritto: Agli ordini del mister, quello che ha la faccia di uno bravo è pronto a coprire le falle aperte dagli eventuali cherry-pick alla Seedorf del Poz  :forza: e ad aiutare Fazz in copertura sul Cristiano Ronaldo de Noantri  :paper:

E son cazzi eh, perché lui è fumoso, io son scarso, potresti passare il pomeriggio a rincorrere noi più che i nostri avversari

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/09/2008, 20:12

seriamente ragazzi:
ho sempre giocato ma ad 11 è da parecchi anni che non gioco quindi potrei risentirne, a detta dei miei compagni settimanali a 5 sono abbastanza imbattibile ( sono una chiavica con i piedi,stile marchegiani con chapuisat)..abbastanza imbattibile mi piace,avrei preferito a 5 per meglio impressionarvi ma farò del mio meglio.

Ok che siete baldi e giovani ma a 11 non ci saranno morti e feriti??
Immagine

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 10/09/2008, 20:13

shilton ha scritto: Ok che siete baldi e giovani ma a 11 non ci saranno morti e feriti??

Io chiedo solo che, in seguito alla mia dipartita verso la fine del primo tempo, mi venga intitolata una sezione del meeting.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 20:14

hispanico82 ha scritto: Ricordate anche il pallottoliere  :fischia:

Fly down, Hispa quando si è perso si era insieme, dai, e mi sembra ci stai uno zizzino allargando.....
posso accettare il cagazirettismo da Dazed.....

epperò su, dai, adesso nel team Jasone, tutti fenomeni?

Essè, siete gradassi un pò troppo, consiglio uno shampoo seboregolatore.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Messaggio da Mokele » 10/09/2008, 20:14

A quanto ho capito si gioca in un campo da 9, leggermente più stretti :gogogo:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 20:29

Ora ipotizzando uno schieramento più accorto con le fascie bloccate si potrebbe;

Shilton
                          Sloan        Sine      NickRm
                  Hobbit83          Ripper              Dreamtim
                              Mokele        Tobos 
                                                Lilpol
                                        Manu                 

Hobbit mi scrive che ha grande fiato, ci consulteremo per stabilire se preferisce dx o sx,
se blocchiamo le fasce con due stantuffi e un pò di marcatura, possiamo affidarci ad un discreto centrocampo.
e ripartire finchè possiamo, con grande densità.

Con lilpol spesso sugli esterni.

Lilpol sealta l'uomo con garbo e fisicamente gli altri dovrebbero faticare a stargli appresso sul breve,
magari in fase di spinta di uno degli esterni, scaliamo fisso un centromediano a coprire.
più facile di quanto sembri.

Finchè siamo al 20simo ok, poi vincerà che avrà fiato.....

c'è fiducia, i want to believe....

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 10/09/2008, 20:33

dreamtim ha scritto: Finchè siamo al 20simo ok, poi vincerà che avrà fiato.....

Tranquillo. A quel punto entro io e illumino.

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 10/09/2008, 20:34

Ne approfitto per dirlo qui: qualcuno che rimarrebbe la domenica sarebbe interessato a vedersi Bologna-Lazio?

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 10/09/2008, 20:38

dreamtim ha scritto: Ora ipotizzando uno schieramento più accorto con le fascie bloccate si potrebbe;

Shilton
                          Sloan        Sine       NickRm
                  Hobbit83           Ripper              Dreamtim
                              Mokele         Tobos 
                                                Lilpol
                                        Manu                 

Hobbit mi scrive che ha grande fiato, ci consulteremo per stabilire se preferisce dx o sx,
se blocchiamo le fasce con due stantuffi e un pò di marcatura, possiamo affidarci ad un discreto centrocampo.
e ripartire finchè possiamo, con grande densità.

Con lilpol spesso sugli esterni.

Lilpol sealta l'uomo con garbo e fisicamente gli altri dovrebbero faticare a stargli appresso sul breve,
magari in fase di spinta di uno degli esterni, scaliamo fisso un centromediano a coprire.
più facile di quanto sembri.

Finchè siamo al 20simo ok, poi vincerà che avrà fiato.....

c'è fiducia, i want to believe....

Nel senso che poi chiedo scusa?  :lol2:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Messaggio da Mokele » 10/09/2008, 20:40

Lilpol ha scritto: Nel senso che poi chiedo scusa?  :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:

Secondo me nel senso che li salti con movimenti sinuosi, danzerini, quasi cigneschi direi
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 20:51

Mokele ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2:

Secondo me nel senso che li salti con movimenti sinuosi, danzerini, quasi cigneschi direi

esatto, mi aspettavo una battuta sul forumista al massimo.
Occhio Lilpol che ti multo  :lol2:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 10/09/2008, 21:15

Sedici pagine di topic lette tutte di un fiato.

Cioè, si giocherà a calcio a 11? Ma scherziamo? L'ultima volta che ho giocato a calcio a 11 mi sa che ero nei Giovanissimi... :penso:

Detto questo, do un'occhiata alle valutazioni... :penso:

TOP PICKS
Dazed: Prima punta simile ad Ibrahimovic *****
LilPoL- ala offensiva, punta, dribbling ubriacante e discreta genersoità, ottimo fiato; ****1/2
Poz - Trequartista sinistro - ****
Shilton- portiere- **** (rookie)

3 STELLE e più
Sine, difensore centrale, centrocampista, ***1/2
Doc G, 40 anni, 1,86 per 87 kg, una via di mezzo fra Recoba e Iuliano, la mobilità di Recoba ed i piedi di Iuliano. Compenso i limiti tecnici e di rapidità grazie ad un decente colpo di testa, all'esperienza, il senso della posizione ed il fiato, anche se la rocciosità nei contrasti, una volta vanto della casa, è compromessa da dolorini muscolari. Baresi de noantri. ***1/4

3 STELLE
Mokele 1.86 per 80 Kg  - Centrale a centrocampo, oppure ala destra, oppure punta. ***1/2  (rookie)
Manu  Attaccante atipico, letale sottoporta, in grado di calciare sia di destro che di sinistro. In grado di effettuare filtranti a favorire gli inserimenti. Buona visione di gioco e gioco spalle alla porta.
Difetti: scarsa velocità massima, scarsa capacità di dribbling e colpo di testa.
Comparisons: Filippo Inzaghi con piedi migliori *** (se in giornata anche ****)
A.F.D.U.I. President - Seconda punta o Ala - ***
Hobbit83, 1,90 x 81 kg, prima punta di movimento (pressing e sponde a volontà) o laterale in qualsiasi zona, piedi poco dritti ma corro fino al 140°. Modello: Zamorano all'inter / J. Zanetti. Vista l'abbondanza di punte, qui mi candido come terzino fluidificante. Ardirei un *** (rookie)
ripper: 1,82 cm per 75 kg: Centrocampista centrale o al più spostato a sinistra. Discreta tecnica e visione di gioco, condizione atletica alle pezze (ma spero di migliorare entro il miting). Direi ***  (rookie)
ilovethisgame: 1,73 x 62kg, quindi un fuscello. Ruolo: da centrocampista in avanti (meglio punta, ma nun c'è problema a stare più indietro). Meglio a destra. Valutazione: *** ma non sicuro di esserci (rookie)
Hispanico82: proprio perchè sono alto 1,82 ma non peso 82 kg (6-7 in meno). Posso giocare in qualunque posizione basta che sia sull'out di sinistra, ad una tecnica rivedibile faccio da contraltare con fiato e corsa da vendere. Il meglio di me lo do sul campo di calciotto. **3/4 ; *** potenziali

2 STELLE e più
Ciombe - Punta fissa che gioca esclusivamente sotto porta e segna, a poor man Vieri.. **1/2
Mr Sloan, terzino, **1/2
Fazz, 1.69cm x 64kg, terzino all'occorrenza centrocampista, **1/2
NickRamone Centrale difensivo, non disdegna di giocare anche a centrocampo purchè non debba andare al tiro. Buon passaggio, scarso il tiro in movimento, coraggio nei contrasti, grinta a sprazzi, sinistro inesistente, autonomia limitata, fisico da cartografo. **1/2.

2 STELLE
gonzo: 1'78xparecchio: Ambisinistro, Jolly Difensivo, preferisce le fasce, possiede 2-3 scatti a partita. **
SafeBet: 1,86 x 80kg, insospettabilmente lento, evita i contrasti perché fighetta, predilige la zona centrale del campo, anzi il cerchio di centro campo, cultore del passaggio. Diciamo un Paulo Souza dei tempi d'oro (cioè quand'era all'Inter). **
Alby: 1,75 x 67, mediano (ma incapace di impostare l'azione offensiva), pressing infinito e marcatura asfissiante. Comparison: Gattuso coi piedi più scarsi (ma molto più scarsi) **-

1 STELLA
Brawlino *  Da svezzare, jolly, sottovalutato
One - Mourinho / Difensore * Presenza non sicura

SENZA VALUTAZIONE
acnumber7 Ala dx o sx, seconda punta. Piede dx o sx non fa differenza. Tanta corsa, dinamismo e pressing se volete. Basta così.
Clutch, in attesa di info e di stellette, per ora si sa solo che si è buttato a destra.
Paperone: centrale difensivo. giocatore molto fisico, che ha nel suo colpo migliore l'anticipo. discreto di testa, non molto veloce. un suo ex mister diceva che era da Promozione ( ), prima di essere esonerato. non si allena da 2 mesi, riprende oggi gli allenamenti.
Simile a: Marco Materazzi, ma con i piedi più scarsi.

Uhahuahuahuhuahuahuahua, 5 stelle per il sottoscritto è una follia  :lol2:

Cioè, rendiamoci conto... già ho poco fiato per il calcio a 5, figuriamoci a 11. Vabbè che manca Spree, ma al suo posto mi offenderei a prescindere vedendo le 5 stelle date al sottoscritto. :D

Comunque ottimo Draft, la squadra non è niente male. Bene così. :metal:

E poi, giocare nuovamente con il Poz... è sempre un piacere. La coppia d'oro non deluderà le attese. :truzzo:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 10/09/2008, 21:24

Dazed and Confused ha scritto: Sedici pagine di topic lette tutte di un fiato.

Cioè, si giocherà a calcio a 11? Ma scherziamo? L'ultima volta che ho giocato a calcio a 11 mi sa che ero nei Giovanissimi... :penso:

Detto questo, do un'occhiata alle valutazioni... :penso:

Uhahuahuahuhuahuahuahua, 5 stelle per il sottoscritto è una follia  :lol2:

Cioè, rendiamoci conto... già ho poco fiato per il calcio a 5, figuriamoci a 11. Vabbè che manca Spree, ma al suo posto mi offenderei a prescindere vedendo le 5 stelle date al sottoscritto. :D

Comunque ottimo Draft, la squadra non è niente male. Bene così. :metal:

E poi, giocare nuovamente con il Poz... è sempre un piacere. La coppia d'oro non deluderà le attese. :truzzo:

ringrazia il capitano che ti ha scelto alla 2 :padrino:
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 10/09/2008, 21:33

Veramente mi hai scelto alla 3... alla seconda hai preso il Poz. :D

Per protesta giocherò con un piede solo, il sinistro (che normalmente uso solo per uscire dalla vasca da bagno).

Comunque ottimo draft, hai fatto uno squadrone. Bravo Jasone. :applauso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 22:44

Dazed and Confused ha scritto: E poi, giocare nuovamente con il Poz... è sempre un piacere. La coppia d'oro non deluderà le attese. :truzzo:

Essù Dazed che ci leggono i bambini, non potete continuare a vedervi cosi, fate outing!  :hehe:

Caviglia che doleva qual'era?

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”