Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
The goat
Moderator
Moderator
44
767

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Messaggio da The goat » 10/09/2008, 14:23

dreamtim ha scritto: Eppoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Roba che non volevate tradare con noi al mio rientro perchè c'ero io in squadra, ma per favore.
Dai vado a pranzo, posta le verie menate che ti pare, ma tanto non attacca, continui a fare il bugiardo.
Oppure hai una pessima memoria e consiglio rinfrescata.

Poi che ero un attimo incavolato è solare, ma il tuo problema all'epoca dell'annulllamento trade fu di un eventuale danno di immagine. Ora finchè spenni Pinno vabbene e però...........

vai a pranzo, tim. che è meglio! :roll:
meno male che manu e franci sono stati ampi testimoni di ogni cosa.
a distanza di anni capisco che possa tornar comodo cambiare le cose oppure si possa non ricordare bene, ci sta... lo trovo comprensibile e sotto molti punti di vista mi sta anche bene.
però che tu venga a darmi del bugiardo, non mi va per nulla, per nulla bene.

detto questo, la chiudo qua.
non vorrei ritrovarmi come ciombe l'anno scorso perseguitato da te sul forum al grido di fantasciacallo, perchè mi sono permesso di rialzare un tuo giocatore che, tra parentesi, neanche sapevamo che era il tuo.
l'abbiamo trovato in lista... non è che sappiamo a chi appartengono tutti i duecento giocatori della dinasty. tanto meno cook!
Ultima modifica di The goat il 10/09/2008, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 10/09/2008, 14:28

spenni pinno  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:forza: :forza: :forza: :forza:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/09/2008, 14:29

PINNO ha scritto: spenni pinno  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

tra parentesi non penso di aver mai fatto una trade in vita mia con voi.
a meno che quello spenni non avesse un significato diverso.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 10/09/2008, 14:33

The goat ha scritto: tra parentesi non penso di aver mai fatto una trade in vita mia con voi.
a meno che quello spenni non avesse un significato diverso.

forse si riferiva al fatto dello spennare tramite trash-talking  :forza:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/09/2008, 14:37

PINNO ha scritto: forse si riferiva al fatto dello spennare tramite trash-talking  :forza:

ah.
tim si è messo in competizione con te a chi resiste di più, quindi?  :lol2:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 10/09/2008, 14:52

The goat ha scritto: ah.
tim si è messo in competizione con te a chi resiste di più, quindi?  :lol2:

boh, io non competo per definizione :forza: :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 15:07

The goat ha scritto: vai a pranzo, tim. che è meglio! :roll:
meno male che manu e franci sono stati ampi testimoni di ogni cosa.
a distanza di anni capisco che possa tornar comodo cambiare le cose oppure si possa non ricordare bene, ci sta... lo trovo comprensibile e sotto molti punti di vista mi sta anche bene.
però che tu venga a darmi del bugiardo, non mi va per nulla, per nulla bene.

detto questo, la chiudo qua.
non vorrei ritrovarmi come ciombe l'anno scorso perseguitato da te sul forum al grido di fantasciacallo, perchè mi sono permesso di rialzare un tuo giocatore che, tra parentesi, neanche sapevamo che era il tuo.
l'abbiamo trovato in lista... non è che sappiamo a chi appartengono tutti i duecento giocatori della dinasty. tanto meno cook!

Ora, glisso per eleganza, ma se credi chiedi a Manu eccetera. Anzi.
Resto con le palle a terra per la totale, clamorosa, sfacciata, a sto punto risibile insincerità

Ma nn è un problema te la perdonai all'epoca, cosa vuoi aggiungere credibilità alle tue parole con la faccenda del Ciombe?

perdonata e passata in cavalleria, ma mai dimenticata.
Che poi ti secchi o meno e roba di fanta, se abbozzi il 2% di quello che mi hai fatto ingoiare all'epoca, nn ti vengono le rughe, tranquillo.

Pensa che forse sul vecchio portatile, ho ancora i famosi log di msn  :gogogo:

Per la cronaca se la mossa Mike la faceva Dino lo avremmo massacrato, a onore del vero.
Qui mi astengo, tanto per cambiare.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/09/2008, 15:13

dreamtim ha scritto: Ora, glisso per eleganza, ma se credi chiedi a Manu eccetera. Anzi.
Resto con le palle a terra per la totale, clamorosa, sfacciata, a sto punto risibile insincerità

Ma nn è un problema te la perdonai all'epoca, cosa vuoi aggiungere credibilità alle tue parole con la faccenda del Ciombe?

perdonata e passata in cavalleria, ma mai dimenticata.
Che poi ti secchi o meno e roba di fanta, se abbozzi il 2% di quello che mi hai fatto ingoiare all'epoca, nn ti vengono le rughe, tranquillo.

Pensa che forse sul vecchio portatile, ho ancora i famosi log di msn  :gogogo:

Per la cronaca se la mossa Mike la faceva Dino lo avremmo massacrato, a onore del vero.
Qui mi astengo, tanto per cambiare.

ma scusa ma che dici?
ma ho capito male o hai scritto che tu hai perdonato me? tu?... a me?... :lol2:
ma per cosa, di grazia? per averti proibito di annullare una trade sacrosanta?

a parte questo, allora se mi hai perdonato (poi mi spieghi riguardo a cosa :D), allora è vero che eri tu ad avercela con me!
no perchè sono due pagine che sostieni che ero io a non averti parlato per due mesi, quando a me questa cosa non mi risulta per nulla. anzi, a dirla tutta, per quanto ne sappiamo noi (io, franci, manu) eri te ad avercela con noi.
ed infatti ora emerge che mi hai perdonato.

che dire? grazie... :lol2:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 15:22

The goat ha scritto: ma scusa ma che dici?
ma ho capito male o hai scritto che tu hai perdonato me? tu?... a me?... :lol2:
ma per cosa, di grazia? per averti proibito di annullare una trade sacrosanta?

a parte questo, allora se mi hai perdonato (poi mi spieghi riguardo a cosa :D), allora è vero che eri tu ad avercela con me!
no perchè sono due pagine che sostieni che ero io a non averti parlato per due mesi, quando a me questa cosa non mi risulta per nulla. anzi, a dirla tutta, per quanto ne sappiamo noi (io, franci, manu) eri te ad avercela con noi.
ed infatti ora emerge che mi hai perdonato.

che dire? grazie... :lol2:

Hai capito benissimo, di cosa, la trade era solo il contorno. Tanto al momento negheresti anche di avere la barba.
Poi Goat, o ti rivolgi ad un centro specializzato per il recupero della memoria, o hai rimosso, o hai un ricordo distorto.

Sei tu che non mi perdonasti il tentativo di annullamento, lamentando cosuccie che io qua, non vedo postate.
Ora Manu non lo mettere in mezzo, Franci mi ha insulatto per mesi per questa quisquilia, tu hai mantenuto stile, ma la puppa era quella, e al solito in privè è a, sul pubblico finice sembre b, abitudine.

Ci siamo chiariti e via con Franci, ma eri tu l'isterica che con me non voleva tradare, eccetera.
Quindi non fare lo splendido adesso, nn è il caso.

Poi sai benissimo tutto, stai postando solo per rappresentanza.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/09/2008, 15:32

dreamtim ha scritto: Hai capito benissimo, di cosa, la trade era solo il contorno. Tanto al momento negheresti anche di avere la barba.
Poi Goat, o ti rivolgi ad un centro specializzato per il recupero della memoria, o hai rimosso, o hai un ricordo distorto.

Sei tu che non mi perdonasti il tentativo di annullamento, lamentando cosuccie che io qua, non vedo postate.
Ora Manu non lo mettere in mezzo, Franci mi ha insulatto per mesi per questa quisquilia, tu hai mantenuto stile, ma la puppa era quella, e al solito in privè è a, sul pubblico finice sembre b, abitudine.

Ci siamo chiariti e via con Franci, ma eri tu l'isterica che con me non voleva tradare, eccetera.
Quindi non fare lo splendido adesso, nn è il caso.

Poi sai benissimo tutto, stai postando solo per rappresentanza.

vabbè tim. grazie per aver detto che ho mantenuto stile. un po' meno per l'isterica. le vedo un po' come un ossimoro queste due parole, ma vabbè. evidentemente per te anche un'isterica può avere stile.

io la chiudo qui, però una cosa me la devi far dire, giusto per la cronaca.
io con te non volevo tradare appunto per il fatto che tu hai il vizio, universalmente riconosciuto, di prendere sul personale cose che riguardano i fantagiochi. e lo stai facendo adesso con il rialzo di cook e lo hai fatto in passato in altre numerose occasioni e lo facesti allora, offendendoti e non parlandoci per un po' di tempo per una banale faccenda di dinasty.
quindi onde evitare problemi personali, decidemmo di non tradare più con te.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 10/09/2008, 16:55

Purtroppo è ormai assodato che per vincere qualcosa in Dinasty occorra costruire una buona squadra da abbellire nel corso dell'anno con qualche trade.
Negli ultimi due anni chi è arrivato ai PO ha sempre cambiato l'organico in corso.
Ci sono state trade equilibrate ed altre palesemente squilibrate, ma questo è il bello del gioco se vogliamo.
E questo è possibile solo perchè ci sono stati Team che alla prima giornata facevano tanking clamoroso ed altri Team che sono arrivati a vincere piazzando giocatori fuori per tutta la stagione in cambio di scelte future.
Questo spirito uccide il gioco però...

Goat ma perchè attacchi Pinno che ha detto una sacrosanta verità, ricordando che in Dinasty non è conosciuto per nulla di buono?
Anche perchè mi viene da ricordarti che tu negli ultimi due anni hai fatto pena nonostante anche tu abbia attinto dal mercato piazzando trade con i team più deboli e ben disposti a cedere i pochi pezzi pregiati.

Spero proprio quest'anno di darti una bella lezione dinastica perchè davvero questo tuo tono di conversazione è fastidioso. Ti aspettiamo in campionato!  :thumbup:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 18:02

The goat ha scritto: vabbè tim. grazie per aver detto che ho mantenuto stile. un po' meno per l'isterica. le vedo un po' come un ossimoro queste due parole, ma vabbè. evidentemente per te anche un'isterica può avere stile.

io la chiudo qui, però una cosa me la devi far dire, giusto per la cronaca.
io con te non volevo tradare appunto per il fatto che tu hai il vizio, universalmente riconosciuto, di prendere sul personale cose che riguardano i fantagiochi. e lo stai facendo adesso con il rialzo di cook e lo hai fatto in passato in altre numerose occasioni e lo facesti allora, offendendoti e non parlandoci per un po' di tempo per una banale faccenda di dinasty.
quindi onde evitare problemi personali, decidemmo di non tradare più con te.

Ora, hai fatto una mescolata di luoghi comuni sulla mia persona, ma al solito glissi dove non dovresti.
Non so se ridere o preoccuparmi delle cos che posti, meglio un "isterica" che una tragicomica distorsione.

Qua non leggo, le tue ansia da candidato repubblicano dell'epoca, solo una sinistra canzoncina che mi dà del visionaro.

Vedi che i log, alla fine , li dovevo tenere?

Poi per me non c'è alcun problema, a fare distinguo tra forum e vita esterna/frequentazioni ho imparato da tempo.....

Il problema ovviamente non è cook che bussando prendevi per una seconda 2055.

Poi stai sereno, se Pinno dubita, giusto lo dica, è solo fanta, ma la cosa vale per tutti, no?

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 10/09/2008, 18:04

Ma in pratica quando comincia il mercato RFA Monta Ellis lo posso rilanciare?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2008, 18:06

DrGonz0 ha scritto: Ma in pratica quando comincia il mercato RFA Monta Ellis lo posso rilanciare?

penso gli fai anche un piacere!

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/09/2008, 18:14

Francesc0 ha scritto: Goat ma perchè attacchi Pinno che ha detto una sacrosanta verità, ricordando che in Dinasty non è conosciuto per nulla di buono?
Anche perchè mi viene da ricordarti che tu negli ultimi due anni hai fatto pena nonostante anche tu abbia attinto dal mercato piazzando trade con i team più deboli e ben disposti a cedere i pochi pezzi pregiati.

Spero proprio quest'anno di darti una bella lezione dinastica perchè davvero questo tuo tono di conversazione è fastidioso. Ti aspettiamo in campionato!  :thumbup:

io attacco pinno?
ma hai letto?
veramente è stato il contrario. io ho solo risposto a delle basse insinuazioni che non hanno nessun riscontro e che fanno parte di un modo di fare diffuso qui in dinasty. lanciare un sasso, nascondere la mano e vedere cosa succede. cosa del resto che anche te sai bene.
quindi se io rispondo semplicemente, è un attacco?
andiamo bene! avete un'abilità di rivoltare le cose che lascia stupefatti.

poi cosa c'entrano gli ultimi due anni? qui non è una questione di chi sia più bravo, ma forse non l'hai capito.
a parte che, giusto per la cronaca, se io dopo una rivoluzione globale della squadra in due anni ho raggiunto una finale di conference giocata su 4 gare, ho fatto pena, voi che non sapete neanche cosa siano i PO cosa avreste fatto?  :shocking:

DrGonz0 ha scritto: Ma in pratica quando comincia il mercato RFA Monta Ellis lo posso rilanciare?

non sono io che mi offendo se mi rilanci i giocatori.
anzi, per dimostrarti il contrario, ti invoglio a rilanciare.
grazie. :D
Ultima modifica di The goat il 10/09/2008, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”