predu17 ha scritto: ...
sì, ma ora non ti allargare!
predu17 ha scritto: ...
A me la 006!IL Poz ha scritto: Riassunto tessere carbonare
Tessera #000 Il Poz, socio fondatore
Tessera #001 Fazz, socio fondatore
Tessera #002 Jamal Crawford, marketing
Tessera #003 Safebet, PR
Tessera #004 Predu, sindacalista
Tessera #005 Lilpol, membro (10 chili di membro)
   Veloce senza rompere troppo i coglioni: ma quando s'incontra qualcosa di non "gradito" è necessario manifestare? Oh capito lo stato di diritto, la democrazia, il forum pulito, educato, con le tendine ricamate ed il manuale di Diritto Privato sulla scrivania ma i topi con la rotella oramai sono di uso comune, l'indice scorre bene, sono facili da usare...IL Poz ha scritto: Pero' è altrettanto logico che gli utenti che non capiscono la sequela di post possano manifestare liberamente (senza andare nel volgare) il loro disappunto nel non capire questi post.
MagicKobe ha scritto: A me la 006!
margheritoni10 ha scritto: Â Â Â Veloce senza rompere troppo i coglioni: ma quando s'incontra qualcosa di non "gradito" è necessario manifestare? Oh capito lo stato di diritto, la democrazia, il forum pulito, educato, con le tendine ricamate ed il manuale di Diritto Privato sulla scrivania ma i topi con la rotella oramai sono di uso comune, l'indice scorre bene, sono facili da usare...
Capita molto spesso anche a me (rafforzo il molto), come a tante gente che passa per questi lidi in modo più silente, di leggere pagine e pagine di post che non capisco, che ritengo inutili, etc... ma uso il topetto e passo oltre. Magari più avanti trovo qualcosa di mio gradimento e allora m'intrometto, partecipo, scrivo quel paio di cazzate che mi fan passare i dieci minuti.. se non lo trovo amen, vado altrove, torno a lavorare, magari chiudo il browser e prendo un caffè... Sul forum giochiamo tutti fuori casa e l'arbitro (in quanto non gobbi) ed il pallone non sono nostri.
margheritoni10 ha scritto: Â Â Â Veloce senza rompere troppo i coglioni: ma quando s'incontra qualcosa di non "gradito" è necessario manifestare? Oh capito lo stato di diritto, la democrazia, il forum pulito, educato, con le tendine ricamate ed il manuale di Diritto Privato sulla scrivania ma i topi con la rotella oramai sono di uso comune, l'indice scorre bene, sono facili da usare...
Capita molto spesso anche a me (rafforzo il molto), come a tante gente che passa per questi lidi in modo più silente, di leggere pagine e pagine di post che non capisco, che ritengo inutili, etc... ma uso il topetto e passo oltre. Magari più avanti trovo qualcosa di mio gradimento e allora m'intrometto, partecipo, scrivo quel paio di cazzate che mi fan passare i dieci minuti.. se non lo trovo amen, vado altrove, torno a lavorare, magari chiudo il browser e prendo un caffè... Sul forum giochiamo tutti fuori casa e l'arbitro (in quanto non gobbi) ed il pallone non sono nostri.
IL Poz ha scritto: Ok che in questi ultimi tempi il trand è quello di farsi i pompini a vicenda (cit)
SafeBet ha scritto: Sarà. Io continuo a non riceverne. Speriamo che lo status di carbonaro mi garantisca almeno un paio d'irrumatio l'anno. :gazza:
Fazz ha scritto: in attesa della Vostra copia della tessera, accontentatevi di un altro slogan:
si sa, è sempre così, ci sono figli e figliastri, c'è gente più uguale di altra, c'è chi può e chi non può.
stavolta noi carbonari può
 Vero, ho scritto quel post, però sono intervenuto perchè il gichino era: scriviamo 30 pagine di cazzate anche se non abbiamo da dire nulla, così arriviamo a 100 più velocemente per poter aprire un nuovo topic e tornare a parlare di Milan. Lì ho semplicemente detto: non è detto che sia necessario arrivare a 100 per aprire il nuovo topic, se non si vuole usare più questo basta chiuderlo ed aprire quello nuovo.acnumber7 ha scritto: Marghe però ricorda un tuo recente intervento nel topic del Milan se non sbaglio, in cui NON sei passato oltre, cercando di far smettere gli altri di spammare. Nè più nè meno di quello che stavate facendo tu e qualcun altro qui dentro. Quindi rigiro a te la tua domanda di inizio post. La chiudo qui senza voler fare troppo il rompi balle io.