Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Re: Quelli che....draftano!

Messaggio da IL Poz » 09/09/2008, 18:38

acnumber7 ha scritto: Forza, abbiate il coraggio di mettervi tra le 3 stelle e più. Sono solo due al momento i presenti. Io ne valgo mezza di stella (avevo editato il post ieri), sono un rookie e quindi per voi sono un punto interrogativo, anche se a leggere il topic delle nostre imprese sportive potrei valere il Fifa World Player :paper:. Ma comunque non mi sembra corretto dare una valutazione di me, facili pavonerie a parte di cui sopra (auto :roll:). L'importante per me sarà correre e prendere a calci un pallone quel giorno.

Se prendi a calci il pallone invece che le gambe degli avversari sei avanti almeno ad una dozzina di deprecabili  :D

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 09/09/2008, 18:52

IL Poz ha scritto: Se prendi a calci il pallone invece che le gambe degli avversari sei avanti almeno ad una dozzina di deprecabili  :D

Sono uno corretto.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 09/09/2008, 19:26

doc G ha scritto: Ragazzi, grosso punto interrogativo sulla mia presenza alla partita. Stasera partita a calciotto, buona forma, correvo bene anche alla fine, a tempo scaduto recupero su un contropiede, allungo la gamba per soffiare la palla all'attaccante, ci riesco alla grande, ma io giro per colpire ed il ginocchio rimane fermo. A più di un'ora non si è gonfiato, per fortuna, ma veramente fa un male boia. Sono arrivato a casa appoggiandomi alle spalle di due amici, che a camminare da solo fa veramente male.
Nei prossimi giorni vi tengo aggiornati.

Aggiornamento: distorsione con lesione del collaterale e del mediano, 10 giorni di stampelle, con ginnastica isometrica e ghiaccio, poi inizia la rieducazione, con tanto di ortopedico che mi guarda con faccia schifata dicendo "Ma tu a 40 anni giochi ancora a pallone?".
Dal male boia temevo molto peggio.
Ce la farò? Non ce la farò? Vi darò conferme qualche giorno prima dell'evento, ad ora onestamente non ho idea.
Ovviamente il consiglio dell'Ortopedico l'ho stampato sulla carta igienica....

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 09/09/2008, 19:34

doc G ha scritto: Aggiornamento: distorsione con lesione del collaterale e del mediano, 10 giorni di stampelle, con ginnastica isometrica e ghiaccio, poi inizia la rieducazione, con tanto di ortopedico che mi guarda con faccia schifata dicendo "Ma tu a 40 anni giochi ancora a pallone?".
Ce la farò? Non ce la farò? Vi darò conferme qualche giorno prima dell'evento, ad ora onestamente non ho idea.

Io non me la sentirei di rischiare, per una partita così (non me ne vogliano gli altri) non ne vale la pena.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 09/09/2008, 19:38

doc G ha scritto: Aggiornamento: distorsione con lesione del collaterale e del mediano, 10 giorni di stampelle, con ginnastica isometrica e ghiaccio, poi inizia la rieducazione, con tanto di ortopedico che mi guarda con faccia schifata dicendo "Ma tu a 40 anni giochi ancora a pallone?".

in maniera simile si è interrotta la mia carriera di calciatore.
ti è andata bene. a me è saltato il crociato anteriore con copioso versamento articolare (la sera in ospedale mi hanno aspirato ettolitri ed ettolitri di sangue dal ginocchio) e leggera alterazione del menisco mediale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 09/09/2008, 19:51

The goat ha scritto: in maniera simile si è interrotta la mia carriera di calciatore.
ti è andata bene. a me è saltato il crociato anteriore con copioso versamento articolare (la sera in ospedale mi hanno aspirato ettolitri ed ettolitri di sangue dal ginocchio) e leggera alterazione del menisco mediale.

Azz... in questo momento ti comprendo. Sono consapevole del fatto di aver avuto culo. Francamente confesso di aver avuto paura.

acnumber7 ha scritto:
Io non me la sentirei di rischiare, per una partita così (non me ne vogliano gli altri) non ne vale la pena.

Rischiare? No, senza l'OK dell'ortopedico non gioco, ovviamente. Qualsiasi sia la partita. Il consiglio che NON seguirò è quello di lasciar perdere il calcio.
Ultima modifica di doc G il 09/09/2008, 19:56, modificato 1 volta in totale.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 09/09/2008, 20:02

Mancano 40 giorni,dovresti fare un recupero alla Chiellini  :thumbup:
Se no in tribuna a bere aperitivi sino alla cena,è annunciato un parterre de roi  :forza:

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 09/09/2008, 20:25

VEDO CHE NON AVETE PERSO TEMPO...  :forza:  :forza:

mi sono informato per il campo da calcio a 9...ebbene ho optato per quello

quante ore volete fare 1 o 2 ore?
il campo viene 140€ l'ora e vi garantisco che anche 11vs11 si gioca benissimo...
Ultima modifica di tobos84 il 09/09/2008, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 09/09/2008, 20:29

doc G ha scritto: Azz... in questo momento ti comprendo. Sono consapevole del fatto di aver avuto culo. Francamente confesso di aver avuto paura.

sì, non è proprio una bella esperienza.
io in campo pensavo di vomitare per il dolore.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 09/09/2008, 20:36

tobos84 ha scritto: VEDO CHE NON AVETE PERSO TEMPO...  :forza:  :forza:

mi sono informato per il campo da calcio a 9...ebbene ho optato per quello

quante ore volete fare 1 o 2 ore?
il campo viene 140€ l'ora e vi garantisco che anche 11vs11 si gioca benissimo...

2 ore per me no problem. Adesso prenderò gli insulti di tutti.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 09/09/2008, 20:45

acnumber7 ha scritto: 2 ore per me no problem. Adesso prenderò gli insulti di tutti.

Hai il mio applauso.  :applauso: :applauso: :applauso:

...e va bene, il coraggio di prendermi la terza stella ce l'ho, poi problemi di chi mi drafta, sono assolutamente un comprimario,

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 09/09/2008, 20:45

per me 3 stelline  :forza:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 09/09/2008, 20:47

Nel calcio a 9 o a 11 il mio rank scende almeno di una stellina...quindi sono un ** se in giornata ***
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 09/09/2008, 20:49

Manu Ginobili ha scritto: Nel calcio a 9 o a 11 il mio rank scende almeno di una stellina...quindi sono un ** se in giornata ***

idem soprattutto se le porte non sono quelle del calcetto e chi si ricorda più come si sta in una porta da 7 metri  :sbadat:
Immagine

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 09/09/2008, 20:50

shilton ha scritto: idem soprattutto se le porte non sono quelle del calcetto e chi si ricorda più come si sta in una porta da 7 metri  :sbadat:

il campo è stupendo...le porte...IMMENSE fa gol anche ciombe
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”