Spree ha scritto: A parte il fatto che non ci sarò (me ne vado in erasmus per 9 mesi a partire dal 4 settembre prossimo venturo). Ringrazio tutti per gli attestati di stima: eccessivi.
spree delusion.Â

Spree ha scritto: A parte il fatto che non ci sarò (me ne vado in erasmus per 9 mesi a partire dal 4 settembre prossimo venturo). Ringrazio tutti per gli attestati di stima: eccessivi.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Spree ha scritto: A parte il fatto che non ci sarò (me ne vado in erasmus per 9 mesi a partire dal 4 settembre prossimo venturo). Ringrazio tutti per gli attestati di stima: eccessivi. Fate una bella partita, qualche foto e un filmatino, così che anche gli assenti possano divcertirsi.
dreamtim ha scritto: Spiace per lo spessore umano, assente rilevante.
Calcisticamente parlando, il north perde una stellina di valutazione. Fiducia, fiducia.
IL Poz ha scritto: Abbiamo il metro e novanta di Ze Ginius in mezzo al campo.
Peccato per l'assenza di Spree, renderà la sfida (forse) più equilibrata
Il Jasone ovviamente da noi
dreamtim ha scritto: Jasone è un apolide e gli avete fatto fare troppa panca , è inutile che te lo ingrazi Â
iL_jAsOne ha scritto: io e tobos ci facciamo lo sbatto , ma almeno vorremmo giocare :gazza:
IL Poz ha scritto: Ormai sono diventato un ossessione per te, supero in classifica le triple di Vukcevic e gli schiaccioni di KatelynasÂ
Ah, Jerry è deprecabile? Ma se parla come Ivan Basso? :lol2:
BruceSmith ha scritto: chi tira questo rigore a porta vuota?
doc G ha scritto: Mha, a me proccuperebbe marcare a uomo Tzara, perchè dovrebbe preoccuparmi Michela84?
doc G ha scritto: Jerry parla come Basso? Tu non sai che sta andando a lezione da Hispa e fra un paio di settimane parlerà come Basso(lino).
Jack12 ha scritto: Raga io ci dovrei essere QUASI sicuramente...Tanto abito a Casalecchio quindi 10 minuti in bici e ci sono...
C'è qualcuno dei forumisti che abita da queste parti?!?....domani trasfertone a S.Siro FORZA BULEGNA!!! :lol2: