Io metterei "frase spiritosa ma al tempo stesso arguta di Grissom che proprio non mi viene in mente". :lol2:torrisone ha scritto: ...si chiamava "diritti NFL in Italia", sui vent'anni, fisico sano, incensurato. Era in ferie come sempre in questo periodo dell'anno ma i suoi colleghi lo aspettavano al rientro a Settembre come sempre.
Lo hanno trovato così... che ne pensi Grissom?!
"frase spiritosa di Grissom che proprio non mi viene in mente".
Sigla.
Whuuuuuuuuuuuuuuuuuu ar iuuuuuu. hu hu hu hu.....
Cincinnati Bengals
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Cincinnati Bengals
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17424
- 829
uff...avevo penato tanto per far ritonare un bengals da pigliare per il culo e voi me lo fate scappare via :gazza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ocho Cinco ha scritto: Vedi Teo, ti sbagli ancora. Io qua sono intervenuto solo dopo che qualcuno ha citato ciò che avevo postato su NFI. Poi qualcuno mi ha sfottuto, qualcun'altro mi ha dato del bugiardo e qualcun'altro ancora si è messo a ridicolizzare la mia fonte. Tu stesso mi dici che solo perchè sono l'unico ad avere un'informazione diversa dovrei "metterla via". Io ho sempre e solo invitato chiunque a venire su NFI a scrivermi direttamente ma i fatti dicono che invece qualcuno continua a non perdere occasione per fare lo spiritoso in mia assenza. Questo a casa mia è essere mezzi uomini. E te/ve lo ripeto.
Per la cronaca il mio "mettitela via" era riferito al fatto che si parli di te.

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Bengals re-signed suspended WR Chris Henry to a one-year contract, pending he passes a physical Tuesday.
Non ce la fate proprio a stargli lontano, eh? :lol2:
Tra l'altro non potrà comunque giocare fino alla Week 5, mah. Che l'infortunio di Johnson sia più serio del previsto?
Non ce la fate proprio a stargli lontano, eh? :lol2:
Tra l'altro non potrà comunque giocare fino alla Week 5, mah. Che l'infortunio di Johnson sia più serio del previsto?
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17424
- 829
Palmer leaves against Saints with bloody nose, cut lip
CINCINNATI -- Bengals quarterback Carson Palmer got roughed up again during a preseason game against the New Orleans Saints on Saturday night, leaving late in the first half with a bloody nose and a cut lip.
Palmer was sacked three times in the first half, the last on a safety blitz by Kevin Kaesviharn with 2 seconds left. He walked off the field with blood spilling down the front of his face, then headed to the locker room with a towel covering his head. He didn't return for the second half.
Palmer got knocked to the ground five times during a 27-10 loss to Detroit a week earlier.
He was 11-of-16 against the Saints for 105 yards, working with a receiving corps missing Pro Bowl receivers T.J. Houshmandzadeh and Chad Johnson due to injury. Two of their backups also were hurt in the week leading up to the game.
The Bengals crossed midfield just once -- and by only 1 yard -- on six possessions in the first half. They managed only four first downs and 94 total yards while falling behind 10-0.
Kaesviharn...il sack dell'exÂ
CINCINNATI -- Bengals quarterback Carson Palmer got roughed up again during a preseason game against the New Orleans Saints on Saturday night, leaving late in the first half with a bloody nose and a cut lip.
Palmer was sacked three times in the first half, the last on a safety blitz by Kevin Kaesviharn with 2 seconds left. He walked off the field with blood spilling down the front of his face, then headed to the locker room with a towel covering his head. He didn't return for the second half.
Palmer got knocked to the ground five times during a 27-10 loss to Detroit a week earlier.
He was 11-of-16 against the Saints for 105 yards, working with a receiving corps missing Pro Bowl receivers T.J. Houshmandzadeh and Chad Johnson due to injury. Two of their backups also were hurt in the week leading up to the game.
The Bengals crossed midfield just once -- and by only 1 yard -- on six possessions in the first half. They managed only four first downs and 94 total yards while falling behind 10-0.
Kaesviharn...il sack dell'exÂ

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10273
- 4638
absolut sfiga già in forma da regular season...finiscila, di questo passo non arrivano nemmeno a metterne 53 a roster :DÂ
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Whatarush ha scritto: absolut sfiga già in forma da regular season...finiscila, di questo passo non arrivano nemmeno a metterne 53 a roster :DÂ
si ma tanto poi pure se ci arrivano la polizia fa piazza pulita!Â

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Praticamente l'ultima partita di pre-season sarà una vetrina per mostrare al resto delle franchigie le condizioni di Rudi Johnson perché i Bengals hanno deciso di andare avanti con il duo Perry-Watson e stanno cercando di cedere Johnson in cambio di un ricevitore (alcuni parlano addirittura di un possibile taglio).
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Angyair ha scritto: Praticamente l'ultima partita di pre-season sarà una vetrina per mostrare al resto delle franchigie le condizioni di Rudi Johnson perché i Bengals hanno deciso di andare avanti con il duo Perry-Watson e stanno cercando di cedere Johnson in cambio di un ricevitore (alcuni parlano addirittura di un possibile taglio).
Cazzo... ci contavo su Rudi per la serie C del fanta di aza...Â

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Whatarush
- Hero Member
- 10273
- 4638
Ragazzi la situazione è tristissima...vacche magrissime, al punto che il front office dei Bengals s'è visto costretto a rifirmare quella testa disabitata di Chris Henry - che imho è davvero una testa di quiz enorme perchè ha tutti i mezzi per dominare e si sta buttando via come pochi.
La popolazione tigresca, cresciuta in coincidenza con gli exploit del 2005, va scemando fino ai minimi storici;
del resto, non fosse per Sandokan, i Tigrotti della Malesia sarebbero già estinti.
Qui bisogna che arrivi un DIE HARD BENGAL, perchè di giovani che si affezionino all'avatar del pandu si fa fatica a trovarne, oppure vengono qui e li trattate male appena fanno per gasarsi per una prestazione difensiva un attimo sopra la mediocrità generale :gazza:
Ci vuole qualcuno cresciuto nel mito di Boomer Esiason...oppure si va di fake :gazza: :gazza:
Quando mi iscrissi al forum c'era la elena che ne capiva di football più di tutti noi messi insieme;
ecco, magari la strada del fake era già stata tentata :gazza: :gazza: :gazza:
La popolazione tigresca, cresciuta in coincidenza con gli exploit del 2005, va scemando fino ai minimi storici;
del resto, non fosse per Sandokan, i Tigrotti della Malesia sarebbero già estinti.
Qui bisogna che arrivi un DIE HARD BENGAL, perchè di giovani che si affezionino all'avatar del pandu si fa fatica a trovarne, oppure vengono qui e li trattate male appena fanno per gasarsi per una prestazione difensiva un attimo sopra la mediocrità generale :gazza:
Ci vuole qualcuno cresciuto nel mito di Boomer Esiason...oppure si va di fake :gazza: :gazza:
Quando mi iscrissi al forum c'era la elena che ne capiva di football più di tutti noi messi insieme;
ecco, magari la strada del fake era già stata tentata :gazza: :gazza: :gazza:
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Beh io sono un tifoso dei tempi di Boomer, diciamo che la prima squadra per cui ho simpatizzato sono stati i Bengals, poi è venuto il tifo per i Bills, ma un occhio lo butto sempre.

- attiliodelpiero
- Newbie
Ciao
Anni 80' due SB persi visti con il decoder di telepiù.
- Whatarush
- Hero Member
- 10273
- 4638
attiliodelpiero ha scritto: Ciao
Naaaaa...non credo ci fosse già tele+
Non era ancora su Italia1?
- attiliodelpiero
- Newbie
Whatarush ha scritto: Naaaaa...non credo ci fosse già tele+
Non era ancora su Italia1?
Hai ragione.....sara l'ètà.....pero i 4 SB persi dai BILLS gli ho visti con telepiu
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
attiliodelpiero ha scritto:
Hai ragione.....sara l'ètà.....pero i 4 SB tra il 91 e il 94 gli ho visti con telepiu