per non far torto a nessuno darò i miei giudizi seguento l'ordine dell'Opening Draft... spero la prenderete tutti con la dovuta sportività e vi ricordo che infine i pronostici sono fatti per esse poi smentiti.... :D
Tampa Bay Lightning - GM Paolo
continuo a chiedermi in quanti avrebbero preso Ovechkin con la prima scelta assoluta, quanti Crosby e quanti Malkin....e perchè no, forse qualcuno poteva stupire e prendere Pandolfo... Avendo noi di Boston avrei rotto le palle a jovo parecchio per prendere Alex, quindi concordo con Paolo per quanto riguarda la sua prima scelta.
detto ciò questa squadra non mi dispiace per niente..... equilibrata in ogni zona, con in squadra dei giovani di buon livello per cui personalmente stravedo.... forse il problema sta a fondo pista... zona porta... passi Turco che non è male ma neppure eterno, i 2 sguatteri non mi piacciono un granchè.... Conklin ha giocato la sua "Stagione da Dio" ma se ha dovuto aspettare il trentello per giocare in NHL un motivo ci sarà e se Fleury conferma la sua maturazione può comodamente restre a casa per seguire un corso di cucina in DVD diretto da Tony Chef, Budaj non mi sembra ancora in grado d'ambire al ruolo di starter, ma è giovane e (forse) si farà..... ( :rastapimp: Ribeiro :rastapimp: )
Centers: 6,5 Jokinen a Phoenix, Savard ad un buon livello, Kelly che fa Kelly e magari Jordan Staal torna a giocare
Left Wings: 7 posso limitarmi a dire Ovechkin per giustificar la valutazione?!?! Wolski e Nilsson sono giovani e me gustano
Right Wings: 7- Shane Doan giocherà alla grande quest'anno e porta bei punti, Erat LW/RW, Backes se non fosse a St.LouisÂ

Defensemen: 6,5 Erik Johnson e Seabrook devono ancora elevare il loro gioco ma per come la vedo io sono una buona base futura
Goalie: 5,5 tranquillo che a qualcuno non darò nemmeno il 5Â :D
overall: 6,5 Tampa potrebbe dare soddisfazioni a Paolo da subito...
potential: 7+ .... ma vedo più soddisfazioni future, secondo me i giovani in roster sono tutti di buon livello
Toronto Ice Blades - GMs Hobbit-Isles_fan
non me ne vogliano i 2 GMS, ma la squadra a mio avviso non si presenta come candidata alla vittoria.... nessuna linea si presenta come punto di forza evidente... nel complesso discreta.
tuttavia ne avevo già parlato con qualcuno in msn e nessuno si capacitava sulla scelta effettuata al 4° giro chiamando Enstrom, che per carità è bravo e gli voglio pure un pò bene, ma con ancora tutti i migliori D disponibili su piazza è stata una scelta quanto meno coraggiosa... spero per i 2 GMs che il tempo dia loro ragione.
Centers: 6,5 Crosby e Drury... il resto non mi esalta....
Left Wings: 6,5 Nash e Prospal... peccato giochino con 2 squadre che non sembrano troppo competitive
Right Wings: 6+ Hemsly escluso gli altri mi sembrano un pò delle incognite, potrebbe però essere il reparto "sorpresa" per Toronto
Defensemen: 6- il solo Wideman porterà statistiche buone giocando per una buona squadra, gli altri faranno anche bene ma il +/- è a rischio
Goalie: 6,5 ecco... la coppia Ellis-Osgood mi piace e poi Dan è anche discretamente giovane.... Beh Chris gioca per Detroit...
Overall: 6+ come ho già detto non vedo la squadra troppo competitiva senza ritocchi quà e là...
potential: 6,5 tuttavia non è una squadra di Matusa è ci sono margini di miglioramento, ma non vedo futuri campionissimi fra i giovani non ancora esplosi
Los Angeles Kings - GM The Anzer
partiamo dal fatto che il GM di Los Angeles lo trovo un gran personaggio, aggiungiamoci che non è un pirla(

Centers: 7 Datsyuk e Sundin fanno reparto da soli.... O'Sullivan sta crescendo bene
Left Wings: 6,5 Frolov m'è sempre piaciuto, Dustin Brown lo trovo semplicemente fantastico, Clowe può fare molto.... forse in 4 sono pochini
Right Wings: 6,5 non male viste le presenze di J Williams e del Mercenario e Setoguchi che continuerà a crescere...
Defensemen: 6,5 buon materiale in squadre che si preparano ad una stagione da protagoniste.
Goalie: 6+ bene col duo di Boston ed un pagliaccio di contorno, ma Boston e soprattuto (Tim Thomas) si ripeterà ai livelli dell'anno scorso?
overall: 6,5 squadra buona nel complesso ma Los Angeles-dipendente...
potential: 7 tuttavia gli scugnizzi cresceranno e se ne vedranno delle belle.... aspettando Bernier