Libri
- Leonardo Ancilli
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Libri
a chi piace l'avventura consiglio timidamente, La piramide di Atlantide di Greanias Thomas, libro sullo stile di Cussler ma sicuramente più irreale.
Da notare che l'autore è un miliardario americano titolare di una delle più famose case di Videogame del mondo che con questa sua opera prima ha letteralmente spopolato in libreria e su amazon.com è stato primo nelle vendite a lungo.
Tornando al maestro Cussler e al suo prediletto Dirk Pitt, molto bello l'ultimo libero, "Il tesoro di Gengis Khan" assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.
Da notare che l'autore è un miliardario americano titolare di una delle più famose case di Videogame del mondo che con questa sua opera prima ha letteralmente spopolato in libreria e su amazon.com è stato primo nelle vendite a lungo.
Tornando al maestro Cussler e al suo prediletto Dirk Pitt, molto bello l'ultimo libero, "Il tesoro di Gengis Khan" assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Spree ma quindi, in sintesi, consigliato per chi spera che qualcuno finisca quel che ha iniziato prima di restarci secco :D (magari con calma e dopo aver finito quello che si ha gia in cantiere)? O solo in caso di gravi crisi di astinenza?Spree ha scritto: 2) "Acacia" di Anthony Durham, bello. Niente di più, fantasy moderno, in cui, invece di scopiazzare Tolkien come si faceva una volta ("Le Cinque Stirpi" docet) si scopiazza Martin.

- Spree
- Pro
- 531
- 1513
MattBellamy ha scritto: Spree ma quindi, in sintesi, consigliato per chi spera che qualcuno finisca quel che ha iniziato prima di restarci secco :D (magari con calma e dopo aver finito quello che si ha gia in cantiere)? O solo in caso di gravi crisi di astinenza?
Consigliato, senza fretta. Ah, nota che "Acacia" è il titolo originale, del libro in Inglese (io l'ho letto così). In italiano è (a morte i traduttori) "I ribelli del mondo oscuro"
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Io ho letto Next di Crichton, non mi è assolutamente piaciuto. Più un libro di denuncia preventiva che un vero e proprio romanzo...anzi, come romanzo è veramente brutto: personaggi abbozzati, trama sconclusionata e forzatissima, spessore dei personaggi zero...insomma, non mi è proprio piaciuto!
Ora ho iniziato "La fratellanza della sacra Sindone" della Navarro, di cui ho già letto "La Bibbia d'Argilla" (non male)
Ora ho iniziato "La fratellanza della sacra Sindone" della Navarro, di cui ho già letto "La Bibbia d'Argilla" (non male)
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- blackiesan74
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- Squadra di calcio: N. E. Revolution
- 6
Attualmente sto leggendo "L'Ombra di Troia", secondo volume di una trilogia scritta da David Gemmell: si narrano gli eventi che dovrebbero aver causato la guerra di Troia.
Poi mi aspetta "Critica della Ragion Pratica" di Kant (tanto per farmi un po' di pippe mentali) e "Glamorama" di Bret Easton Ellis, autore che adoro: se non avete letto "American Psycho" fatelo (a meno che non siate deboli di stomaco!)
Poi mi aspetta "Critica della Ragion Pratica" di Kant (tanto per farmi un po' di pippe mentali) e "Glamorama" di Bret Easton Ellis, autore che adoro: se non avete letto "American Psycho" fatelo (a meno che non siate deboli di stomaco!)
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
- Rookie
blackiesan74 ha scritto:
Attualmente sto leggendo "L'Ombra di Troia", secondo volume di una trilogia scritta da David Gemmell: si narrano gli eventi che dovrebbero aver causato la guerra di Troia.
Letto in rumeno.
Però la mia edizione parlava di una lavoratrice sotto un lampione assai luminoso.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- ilovethisgame
- Rookie
thebigdipper ha scritto: Letto in rumeno.
Però la mia edizione parlava di una lavoratrice sotto un lampione assai luminoso.

-
- Rookie
Ho appena iniziato la seconda parte e mi sta prendendo parecchio...all3n ha scritto: Letto Profumo di Suskind durante il viaggio in treno. A me è garbato parecchio, poi si legge abbastanza facilmente...

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- davidvanterpool
- Senior
Brawlino ha scritto: Ho appena iniziato la seconda parte e mi sta prendendo parecchio...
ma di quelli che ti ho consigliato io cosa hai letto?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Rookie
davidvanterpool ha scritto: ma di quelli che ti ho consigliato io cosa hai letto?
In quel post parlavo di Profumo che ho iniziato perchè letto il primo capitolo da una mia amica al mare mentre leggevo Due di Due che è l'unico che ho trovato alla libreria a Punta Ala...
Appunto il libro di De Carlo mi è piaciuto moltissimo, poi il personaggio di Guido è fantastico, grazie per il consiglio...Â

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Brawlino ha scritto: In quel post parlavo di Profumo che ho iniziato perchè letto il primo capitolo da una mia amica al mare mentre leggevo Due di Due che è l'unico che ho trovato alla libreria a Punta Ala...
Appunto il libro di De Carlo mi è piaciuto moltissimo, poi il personaggio di Guido è fantastico, grazie per il consiglio...
Bah, chiedere consigli ad una senese e non al fratello... Mi deludi...
Comunque Due di Due l'avrei consigliato anche io ma, soprattutto, non l'avresti pagato... :gazza:
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Appena finito "Chiedi alla polvere" di Fante. Si potrebbe dire che è la storia di un uomo che cerca il successo. Si potrebbe dire che è una storia d'amore anche se raccontata fuori dai canoni soliti. Si può dire che è un gran bel libro.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
nefastto ha scritto: Appena finito "Chiedi alla polvere" di Fante. Si potrebbe dire che è la storia di un uomo che cerca il successo. Si potrebbe dire che è una storia d'amore anche se raccontata fuori dai canoni soliti. Si può dire che è un gran bel libro.
E ti credo che è un bel libro!!
Qualcuno che ha letto l'ultimo di Wu Ming? Recensioni?
-
- Senior
- Contatta: