Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI

Messaggio da Sberl » 23/07/2008, 14:52

Domanda per il commicioner...mi confermi che stanotte Headley ha passato il rookie status?
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 23/07/2008, 15:03

Credo di no, il rookie status va fino ai 150 AB mi pare, Headley fin'adesso in carriera ha 131

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 23/07/2008, 15:07

Tasco ha scritto: Credo di no, il rookie status va fino ai 150 AB mi pare, Headley fin'adesso in carriera ha 131
No Tasco, ho sbagliato io la comunicazione a te :gogogo:
Gli at-bat per esaurire il RS sono 130 :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 23/07/2008, 15:10

Pablets ha scritto: No Tasco, ho sbagliato io la comunicazione a te :gogogo:
Gli at-bat per esaurire il RS sono 130 :ok:

ahahah, bravo! :applauso:  l'ho pure messo sbagliato nel mio topic allora  :forza:

però i 50 IP per i pitchers sono giusti, no?!

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 23/07/2008, 17:39

Tasco ha scritto: ahahah, bravo! :applauso:  l'ho pure messo sbagliato nel mio topic allora  :forza:

però i 50 IP per i pitchers sono giusti, no?!
i 50 IP sono giusti :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/07/2008, 22:44

Sberl ha scritto: Domanda per il commicioner...mi confermi che stanotte Headley ha passato il rookie status?

Si.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 31/07/2008, 20:16

Come l'anno scorso, vorrei ricordarvi questo (che è un post valido dalla deadline dell'anno scorso :forza: ), che entra in vigore alla mezzanotte:

Cosa si può fare dopo il 31 luglio

- Trades di soli minor leaguers.
- Invio di giocatori scambiati prima della deadline come PTBNL.
- Promozioni dal farm system alla squadra maggiore.
- Taglio di giocatori dalla squadra maggiore (utile in caso di promozioni).
- Prelievo di sostituti per la DL.
- Taglio di giocatori del farm system.
- Firma di nuovi giocatori all'interno del farm system (a patto, come sempre, che il giocatore non sia sul suo roster MLB e che non abbia consumato il proprio rookie status).
- Trades con PTBNL (che, a patto che il PTBNL parta dopo la fine della stagione, può essere anche un giocatore MLB. Tenete presente che il limite per inviare un PTBNL è di 2 mesi)

Cosa non si può fare

- Trades con giocatori della squadra maggiore.
- Apertura di nuove aste.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 01/08/2008, 0:01

Passata una deadline sgonfia all'inverosimile. Fate riferimento al post qui sopra per sapere cosa si possa fare o meno.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 05/08/2008, 21:23

rene144 ha scritto: A tal proposito:

Vorrei ricordare che tutte le squadre siano responsabili dei loro giocatori. L'ignoranza non giustifica. Se qualche giocatore verrà trovato casualmente non in regola (ossia avendo completato da almeno 7 giorni il proprio rookie status, ma ancora nel farm system) verrà tagliato d'ufficio senza ulteriori discussioni
...
Potete chiedere delucidazioni, ma come detto siete assolutamente responsabili della gestione del vostro roster.

Quoto questo topic per ricordarvi quanto detto. Oggi, durante un controllo a campione, ho scoperto che Josh Banks dei Padres, della farm di Oklahoma, abbia esaurito il proprio rookie status in data primo luglio, contro Colorado. Naturalmente doveva essere promosso entro l'8. Questo non è avvenuto e dunque Banks viene tagliato d'ufficio e diventa FA con effetto immediato.
Ovviamente ho controllato che darioambro abbia avuto la possibilità di collegarsi dopo il primo luglio (non sarebbe giusto altrimenti agire da parte mia), e ce l'ha avuta.

Mi spiace dover operare d'ufficio, ma ero stato piuttosto chiaro.

E ricordo a tutti di fare attenzione. Ci sono molti giocatori che entro le prossime 2-6 settimane esauriranno il proprio status. Il più vicino è Chris Davis di Ontario (126 AB), ma ci sono parecchi giocatori oltre i 90 AB o i 30 IP, che dunque si avvicinano alle fatidiche quote di 130 e 50 rispettivamente. FATE ATTENZIONE. Potete ovviamente promuoverli anche prima, se volete, per andare sul sicuro. Ognuno è responsabile del suo roster come detto e non è compito mio seguire quotidianamente i 270 giocatori delle farm, quindi fate attenzione alla vostra farm di 15 uomini massimo, o sarò costretto ad operare di forbici altre volte e voi perderete giocatori interessanti per nulla.

joesox

Messaggio da joesox » 06/08/2008, 16:25

rene144 ha scritto: Quoto questo topic per ricordarvi quanto detto. Oggi, durante un controllo a campione, ho scoperto che Josh Banks dei Padres, della farm di Oklahoma, abbia esaurito il proprio rookie status in data primo luglio, contro Colorado. Naturalmente doveva essere promosso entro l'8. Questo non è avvenuto e dunque Banks viene tagliato d'ufficio e diventa FA con effetto immediato.
Ovviamente ho controllato che darioambro abbia avuto la possibilità di collegarsi dopo il primo luglio (non sarebbe giusto altrimenti agire da parte mia), e ce l'ha avuta.

Mi spiace dover operare d'ufficio, ma ero stato piuttosto chiaro.

E ricordo a tutti di fare attenzione. Ci sono molti giocatori che entro le prossime 2-6 settimane esauriranno il proprio status. Il più vicino è Chris Davis di Ontario (126 AB), ma ci sono parecchi giocatori oltre i 90 AB o i 30 IP, che dunque si avvicinano alle fatidiche quote di 130 e 50 rispettivamente. FATE ATTENZIONE. Potete ovviamente promuoverli anche prima, se volete, per andare sul sicuro. Ognuno è responsabile del suo roster come detto e non è compito mio seguire quotidianamente i 270 giocatori delle farm, quindi fate attenzione alla vostra farm di 15 uomini massimo, o sarò costretto ad operare di forbici altre volte e voi perderete giocatori interessanti per nulla.
Domanda...se un giocatore compie il proprio rookie status nell'ultima settimana di RS: in teoria dovrei promuoverlo entro 7 gg, quindi dopo la fine della RS, perdendo cosi' un anno di contratto solo per meno di 7 giorni. Com'e' il regolamento?

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
168
386

Messaggio da Pixi89 » 06/08/2008, 17:13

l'anno scorso è stato fatto in modo da non perdere un anno. bisogna decidere cosa fare entro l'opening day della stagione dopo..

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 13/08/2008, 23:13

joesox ha scritto: Domanda...se un giocatore compie il proprio rookie status nell'ultima settimana di RS: in teoria dovrei promuoverlo entro 7 gg, quindi dopo la fine della RS, perdendo cosi' un anno di contratto solo per meno di 7 giorni. Com'e' il regolamento?

Se la scadenza dei 7 giorni è successiva al termine della stagione della squadra in oggetto (leggi: scade come minimo il lunedi dopo la fine della RS), deve decidere entro l'opening day successivo (ma prima), come ha detto Pixi.

Ma se la scadenza dei 7 giorni è anche solo equivalente all'ultimo giorno della RS (leggi: l'ultima domenica della RS), allora bisogna promuovere il giocatore. Mi spiace, se questo sarà il caso per voi (presumo parliate di Lowrie).

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 14/08/2008, 0:17

I Winnemucca Nine Sox vengono penalizzati di 1 W in classifica.

Chipper Jones è stato riattivato dai Braves l'8. Oggi è il 13 (notte). Considerati i 3 giorni per prendere una decisione, ne rimangono 2 illegali, che costano 1 W di penalità per non aver riattivato Chipper.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 14/08/2008, 0:18

Gli Escondido Flames vengono penalizzati di 4 W in classifica.

Joey Devine è stato riattivato dagli Athletics il 2, ed oggi è il 13. Fanno 8 giorni illegali (considerando i soliti 3 giorni d'ufficio), per appunto 4 W di penalità.

joesox

Messaggio da joesox » 14/08/2008, 4:37

rene144 ha scritto: Se la scadenza dei 7 giorni è successiva al termine della stagione della squadra in oggetto (leggi: scade come minimo il lunedi dopo la fine della RS), deve decidere entro l'opening day successivo (ma prima), come ha detto Pixi.

Ma se la scadenza dei 7 giorni è anche solo equivalente all'ultimo giorno della RS (leggi: l'ultima domenica della RS), allora bisogna promuovere il giocatore. Mi spiace, se questo sarà il caso per voi (presumo parliate di Lowrie).
pensavo a lui, ma ha ormai 125 at bat - pensavo più in generale - tipo fermare tutto al 1 settembre, ma ne parleremo in offseason

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”