Perfetto, grazierene144 ha scritto: Tanto Shields, A-Rod e Berkman non li vende (toh, ti ho risparmiato tempo :lol2: ).

Perfetto, grazierene144 ha scritto: Tanto Shields, A-Rod e Berkman non li vende (toh, ti ho risparmiato tempo :lol2: ).
rene144 ha scritto: Su messenger c'è, se hai il suo contatto, sennò puoi contattarlo via MP. Per il resto sarà molto occupato visto che non posta più neanche nella sezione MLB.
Tasco ha scritto: Passami il suo contatto su msn per favore che gli devo parlare
no, non mi interessano ne shields, ne a-rod, ne berkman
Ah ecco, volevo chiudere un affare con te ma non ti ho più visto connessorene144 ha scritto: Non posso senza il suo permesso ovviamente, ed ho messenger chiuso in questi giorni
Pablets ha scritto: Ah ecco, volevo chiudere un affare con te ma non ti ho più visto connesso
rene144 ha scritto: Ah, certo, altrimenti l'avremmo chiuso al volo. Eh, mi sa che è passato il tram :lol2:
Pablets ha scritto:peccato, ci tenevo ad avere Longoria in cambio di Jo-Jo Reyes
L'anno scorso non c'ero, altrimenti l'avrei fatta al volorene144 ha scritto: Mi spiace, l'anno scorso avevo offerto Anthony Reyes per fare il trio Reyes&Reyes&Reyes, ma non l'avete voluto e mo' restate così
Tisiano ha scritto: Approfitto dell'All star break per lanciare un accorato appello agli amici SEATTLE BOMBERS :
Ma quand è che cominciate seriamente a perdere qualche colpo???!!! Â Â![]()
![]()
Non so tipo come i Mets l'anno passato per esempio...
Non è mica per gufare che lo chiedo!!!!!!  :figo: :figo:
Ma giusto per rendere un po' più spettacolare il finale d'annata della pacific division... :gazza: :gazza:
Non ho mica secondi fini io... Â![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rocky ha scritto: Tisiano, abbiamo mezza squadra infortunata, come fai a lamentarti? Sono due settimane che abbiamo praticamente un lineup di 7/8 uomini e una rotazione di 41/2.Â
...però non molliamo!!!Â
Tisiano ha scritto: Allora tanto di cappello ai Bombers perchè nonostante i problemi nel roster i risultati continuano ad arrivare!
![]()
![]()
PACIFIC FOREVER!!!!!!
![]()
![]()