TMC_1 ha scritto: Per quello che mi serve, quello che ho indicato è il migliore che ho trovato.
Ho assolutamente bisogni di allenare in velocità e dribling....ho diversi giocatori sotto il 5 alcuni anche sotto il 3.
La velocità e il dribling servono anche ai lunghi non solo ai piccoli...ecco perchè lo vorrei prendere.
Di meglio non ne ho trovati purtroppo.
Ok, ma tieni presente che l'allenatore non ti serve solo per quello che hai ora, ma ti condizionerà pesantemente il mercato successivamente. Se prendi quell'allenatore li e poi ti promuovono in 5° e ti serve (invento) un centro o un ala grande, sarai costretto a cercateli "già fatti" sul mercato e a pagarli una cifra considerevole. Non potrai prendere, che ne so, un giovane centro perfetto ma con 5 in rimbalzi e dire "ok, tanto lo alleno e per la prossima stagione lo porto a 9"
É una considerazione valida anche per l'aspetto economico: le plusvalenza sui giovani allenabili si fanno con i lunghi: Prendi un 205 16enne carente in una delle due skill fondamentali per i lunghi (posizione e rimbalzi), ce lo alleni per 1 o 2 stagioni e lo rivendi a di più, ma tanto di più! Con i piccoli questo meccanismo funziona molto meno, perché hanno un prezzo inferiore sul mercato.
Poi scusa, ma esattamente un centro di dribbling e velocità cosa se ne fa?
Io ho questo:
Alexey Vodkin
Altezza: 215 Peso: 110
Skills Index: 12.194 Stipendio: 14.306 (+10% TGS)
Difesa: 8 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 2 3 Punti: 3
Dribbling: 3 Passaggio: 1
Velocità: 3 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
Ma non ci penso minimamente ad allenare dribbling o velocità, continuerò ad andare di difesa e rimbalzi ad oltranza (e se potessi allenerei anche posizione)!
Edit: poi ripeto, gioca come meglio credi, se ci fosse un' unica via seguiremmo tutti quella