DrGonz0 ha scritto:
Incredibile, Goat si aggiudica Gara 6(avete sbagliato a scrivere sul topic) per 4-2, con un decisivo Rudy Tomjanovich, che sicuramente se la menerà dicendo "never understimate the heart of a champion", evidentemente anche nelle simulazioni Chamberlain contro Russel non ce la fa
Dall'altra parte Hank sovverte il risultato iniziale di 2-0, sarà una bella finale.
Il problema è che francesco che secondo me continua ad avere la squadra migliore (insieme ad hank) ha dato i minutaggi all'inizio dopo di che non li ha più modificati. noi comunque qualche prova l'abbiamo fatto e quindi qualche contromossa alla sua squadra gira e rigira la si è trovata!
frà poi dopo tre sconfitte di fila in RS ha cambiato i minutaggi una sola volta e basta.
io alla fine a furia di tentativi iniziati già durante il primo turno di PO, ho scoperto che con tomjanovic in ala piccola a difendere durissimo su baylor, erving in G e haywood in PF, quindi con un quintetto molto lungo, per lui ero quasi (molto molto quasi) imbattibile, almeno in casa.
qualche problema in più l'avevo in trasferta ed in fatti la sorpresa (leggasi, il colpo di culo!) per me è stata la vittoria esterna in gara 5.
con rudy in campo ho vinto comunque tre gare di seguito.
anche se russell ed erving si prendono gli onori è lui il mio mvp!
Hank Luisetti ha scritto:
le finali iniziano domani o settimana nuova??
domani, domani.
manda i minutaggi a nick e non a me. io farò lo stesso. simulerà tutto lui.