Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videozzz

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
kobe24mvp
Rookie
Rookie

Re: Videozzz

Messaggio da kobe24mvp » 08/07/2008, 14:50

-Jay- ha scritto: EDIT: Con un triste esempio di lealtà sportiva... By bowen
http://it.youtube.com/watch?v=KubRIzcLIA4

Sarà porco fin che vi pare ma dal mio punto di vista Bruce è un genio di questo sport... :metal: :metal: :metal:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImmagineImmagine
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 08/07/2008, 16:23

scusa, ma genio in cosa? :shocking: :lmao:

Slevin

Messaggio da Slevin » 08/07/2008, 16:54

Goppas ha scritto: scusa, ma genio in cosa? :shocking: :lmao:

Si infatti :shocking:

Spero sempre arrivi il giorno in cui qualche giocatore gli dia un bel dritto in faccia dopo una delle sue giocate, ma più seriamente non capisco come possa ancora calcare un campo da basket, è assurdo.

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 08/07/2008, 18:07

a Bowen quella cazzo di gambetta gliela dovrebbero tagliare..molto meglio Artest..più completo, miglior difensore e meno scorretto..magari ti mena,ti dà una gomitata,ti tira giù i pantaloncini,ma almeno non utilizza queste tecniche da vile di merda..scusate ma Bowen nn lo posso vedere,sarebbe stato da mandare a casa in via definitiva molti anni fa..invece è ancora lì ha usare i suoi "trucchetti"  sporchi..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 08/07/2008, 20:01

Contropelo ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=QaZGgMG0t" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

Non penso si siano detti tutte 'ste cose, il problema è che non si vede nulla.

Scusate, qui cosa si vedeva?

leggo che non è più disponibile causa reclamo NBA.
Immagine Immagine

luciusnba
Newbie
Newbie
Località: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contatta:

Messaggio da luciusnba » 08/07/2008, 21:36

quanto piagnuccola la sigonrina carter :polliceverso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 08/07/2008, 21:42

Luke#31 ha scritto: Scusate, qui cosa si vedeva?

leggo che non è più disponibile causa reclamo NBA.
strano :penso: ...fino a 4-5 ore fa era visibile..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Messaggio da ilovethisgame » 09/07/2008, 19:03

Vabè mi direte che sono tutte azioni viste e straviste e il giocatore è quello che è..ed avete ragione.  :D

Però visto che ormai son cose che non fa più, io ne ho nostalgia e ve le ripropongo (così magari se c'è anche qualche giovane che non le ha viste si fa una cultura)

:notworthy:

ps: tra l'altro ho appena trovato il mix fatto da Jamal anni or sono..gran bel lavoro anche quello!  :metal:

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 09/07/2008, 20:44

Unico caso in cui dò la colpa agli allenatori...me lo hanno rovinato; bisognava lasciarlo libero e ogni tanto tirare il guinzaglio...invece, ora non assomiglia minimamente a quella meraviglia che era a Sacramento

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/07/2008, 20:49

Il passaggio ad una mano a Corliss Williamson, contro Indiana, è una delle più belle cose che io abbia mai visto fare su un campo da basket. Chapeau.

Drugo Lebowski
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da Drugo Lebowski » 09/07/2008, 21:08

ilovethisgame ha scritto: Vabè mi direte che sono tutte azioni viste e straviste e il giocatore è quello che è..ed avete ragione.  :D

Però visto che ormai son cose che non fa più, io ne ho nostalgia e ve le ripropongo (così magari se c'è anche qualche giovane che non le ha viste si fa una cultura)

:notworthy:

ps: tra l'altro ho appena trovato il mix fatto da Jamal anni or sono..gran bel lavoro anche quello!  :metal:

Ogni volta che vedo questo J-Will in azione rimango sempre a bocca aperta. Il passaggio nolook dietro la schiena con il gomito è semplicemente mostruoso.  :shocking:
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com

jay jay okocha
Rookie
Rookie
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 09/07/2008, 22:38

gran bel video.. immagini già viste ma non in quelle angolazioni, non mi stancherò mai di passare su youtube a vedere le prodezze di j-will..

tante volte mi sono chiesto come un campione di fantasia come lui possa essersi ridimensionato giocando a miami.. d'accordo il fisico tormentato dagli infortuni, la voglia di giocare per vincere e soprattutto le parole che gli avranno riservato gli allenatori.. ma l'involuzione di spettacolo ed euforia dai kings fino agli heat passando per memphis è stata bella grossa.
oggi è un play esperto, con tanto talento nelle mani ma anche troppo controllato.. quando gioca ( semrpe meno, ahimè) fa il suo, anche sorprendo ( vedi finale di conference contro detroit), ma molto raramente al mattino me lo ritrovo nella top 10 della notte precedente.

certo, resta il fatto che ora ha un anello al dito ( che nessuno dei suoi ex compagni a sacto indossa!)...

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 09/07/2008, 22:47

Piano, a Memphis ha fatto ottime stagioni, con ancora sprazzi del suo talento. White Chocolate è morto a Miami, period

jay jay okocha
Rookie
Rookie
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 09/07/2008, 22:58

figurati, sono un devoto di jason williams.. l'ho scoperto quando giocava a memphis, poi mi sono acculturato sui suoi precedenti ancora più illustri.

la seconda stagione con gli orsi ebbe la seconda o terza media assist della lega, l'anno dopo andarono ai playoff.. se non ricordo male.
insieme a pau gasol era la colonna di quei grizzlies.

mi riferivo al j-will funambolo.. ai kings faceva vendere i biglietti e le magliette, a memphis hubie brown lo trasformò in un play "vincente". sui video di youtube si vede molto anche di quando stava in tennessee, ma non nella stessa quantità degli anni d'oro a sacramento. poi a miami è diventato un buon giocatore in una squadra da titolo, tanto di cappello.. però siamo tutti d'accordo che il miglore williams per gli occhi è stato quello dei kings.

the gift

Messaggio da the gift » 09/07/2008, 23:19

Goppas ha scritto: Piano, a Memphis ha fatto ottime stagioni, con ancora sprazzi del suo talento. White Chocolate è morto a Miami, period

Piu che morto direi che nel si è capito che nel momento in cui lotti per il titolo non è altro che un buon giocoliere che però non ti aiuta di certo a vincere le partite... Anzi...

Rispondi

Torna a “NBA”