Messaggio
da matteos79 » 16/10/2008, 22:13
Ormai sta per concludersi la seconda settimana di campionato, quindi direi che è giunta l'ora di commentare i primi risultati.
Perso in entrambe le sfide, h2h e punti.
Nell'h2h, un paio di statistiche ci sono state soffiate di un punto, ma nel bene e nel male è anche il bello di questo gioco.
La dirigenza non è tanto contenta del giovane Stamkos. Forse sente la troppa pressione che tutti gli mettono, o le aspettative che molti si aspettano vengano realizzate. Fatto sta che non ha ancora fatto niente. O almeno niente che possa venire ricordato. In ritardo.
Ottimo inizio di stagione dei tre portieri. Tutti hanno giocato, e si sono comportati decisamente bene. Almeno una W a testa, e tutte le statistiche nell'h2h portate a casa. Lo shutout sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Saracinesche.
Fedotenko. In 9 giorni di tempo, visto che era con i Penguins in trasferta in Svezia, è riuscito a ottenere un -1, a tirare una sola volta verso la porta avversaria, e a guadagnare 2 miseri minuti di penalità. Diciamo solo che non va bene. Chierichetto.
A Minnesota Brunette si guadagna la pagnotta. A una prima occhiata può non sembrare granchè, ma visto l'andamento dei suoi compagni castori, i 3 punti guadagnati sono una manna dal cielo. Senza contare il gol arrivato sull'unico tiro in porta realizzato. Trascinatore.
Certo, è un difensore. Certo, i suoi Avalanche non vanno come sarebbe bello che andassero. Tutto questo comunque non giustifica tutti gli zeri che Clark ha sul tabellino, e soprattutto non giustifica il -1 che spicca sui suddetti zeri. Intollerabile.
Chiudiamo con le note positive. E stavolta è un compositore russo a farcele sentire. Kovalev avrà i suoi anni, che vogliono dire esperienza, e pur non esagerando fa il suo, dimostrando ai giovani che hanno ancora tanto da imparare. Veterano.
Like
0
Share