Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / ATTIVATE
-
- Rookie
Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / ATTIVATE
ecco qui il topic della squadra capostipite!!
Roster:
PG
Dave Ship 5'10"
Alex Kidd 6'3"
SG
Quintell Jackson 6'5"
Matthew Land 6'6"
SF
Luke BrokenP 6'9"
Chris Cameron 6'7"
Jay Kraist 6'8"
PF
Maverick Ruti 6'10"
Bruno Sweetney 6'10"
C
Josh Wood 7'1"
Ora, mi pare evidente che ci serva un Centro e una Guardia da almeno 6'5".
Poi: la squadra verrà sfoltita: c'è gente che a oggi ha 260 o 267 punti totali: significa non usare tutti i TP disponibili, perchè ci sono player che hanno 280 punti quasi...
Verranno poi date indicazioni via pm sui miglioramenti da fare
SI RECANO NUOVE RECLUTE - far pervenire al capitano (ehm..io) il curriculum
Roster:
PG
Dave Ship 5'10"
Alex Kidd 6'3"
SG
Quintell Jackson 6'5"
Matthew Land 6'6"
SF
Luke BrokenP 6'9"
Chris Cameron 6'7"
Jay Kraist 6'8"
PF
Maverick Ruti 6'10"
Bruno Sweetney 6'10"
C
Josh Wood 7'1"
Ora, mi pare evidente che ci serva un Centro e una Guardia da almeno 6'5".
Poi: la squadra verrà sfoltita: c'è gente che a oggi ha 260 o 267 punti totali: significa non usare tutti i TP disponibili, perchè ci sono player che hanno 280 punti quasi...
Verranno poi date indicazioni via pm sui miglioramenti da fare
SI RECANO NUOVE RECLUTE - far pervenire al capitano (ehm..io) il curriculum
Ultima modifica di Maverick il 27/10/2008, 14:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
Re: Playitusa.com - Court Rivals
Io li ho sempre usati e ho 267
Poi se mi volete tradare non ho problemi :figo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- rodmanalbe82
- Pro
- Contatta:
come riferito, rescindo il mio contratto.
E' stato un piacere, spero di trovarvi presto contro di me :figo:
The 4-Point Play Podcast - 
Un Italiano a Manila e un francese a Melbourne, per un podcast settimanale di NBA!

Un Italiano a Manila e un francese a Melbourne, per un podcast settimanale di NBA!
-
- Rookie
Da parte nostra non c'è rancore (i minutaggi comunque li sceglie la cpu): in bocca al lupo!rodmanalbe82 ha scritto: come riferito, rescindo il mio contratto.
- rodmanalbe82
- Pro
- Contatta:
ma si, stavo scherzando :D
non son assolutamente arrabbiato, solamente abbiamo creato un'altra squadra con amici
non son assolutamente arrabbiato, solamente abbiamo creato un'altra squadra con amici

The 4-Point Play Podcast - 

-
- Rookie
Aumenta l'endurance,così avrai più punti da spendere ogni giorno ;)RayLew ha scritto: Io li ho sempre usati e ho 267
Si è liberato un posto in squadra, una F in meno
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mi sa che il nanerettolo di troppo in SG sono io, quindi ne approfitterei per unirmi a rodmanalbe nella nuova franchigia in via di formazione e fare anche il bene di coach Maverick, che ringrazio per l'occasione concessa!
Se volete però prima di andare aspetto l'ok per l'ingaggio della nuova SG al mio posto.
:Gerry vittima delle rotazioni che mi portano a giocare con troppi minuti insieme ad Alberto Sbabo:Â
Se volete però prima di andare aspetto l'ok per l'ingaggio della nuova SG al mio posto.
:Gerry vittima delle rotazioni che mi portano a giocare con troppi minuti insieme ad Alberto Sbabo:Â

Ultima modifica di Gerry Donato il 02/07/2008, 10:57, modificato 1 volta in totale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
- Rookie
Ma no gerry!!Gerry Donato ha scritto: Mi sa che il nanerettolo di troppo in SG sono io, quindi ne approfitterei per unirmi a rodmanalbe nella nuova franchigia in via di formazione e fare anche il bene di coach Maverick, che ringrazio per l'occasione concessa!
:Gerry vittima delle rotazioni che mi portano a giocare con troppi minuti insieme ad Alberto Sbabo:Â Â :gogogo:
in realtà non avevo pensato a te per il taglio, avevo progettato di scalarti in PG e farti fare la combo-guard.
comunque grazie per resistere fino all'arrivo della nuova SG: purtroppo di persone nuove ce ne sono poche e creano tutte proprie squadre :(
Se vuoi restare, il posto per te c'è sempre
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Così mi commuovi!ÂMaverick ha scritto: Ma no gerry!!
in realtà non avevo pensato a te per il taglio, avevo progettato di scalarti in PG e farti fare la combo-guard.
comunque grazie per resistere fino all'arrivo della nuova SG: purtroppo di persone nuove ce ne sono poche e creano tutte proprie squadre :(
Se vuoi restare, il posto per te c'è sempre

Ovviamente facevo la vittima per gioco, in realtà si è creata questa possibilità di una nuova squadra tra "amici" (cit.) in cui per altro rischio di essere il terzo play o combo-guard nuovamenteÂ

CERCASI SG almeno 6'5" per "The original Playitusa.com"!
- bball
- Rookie
- Contatta:
Gerry Donato ha scritto: Così mi commuovi!Â
Ovviamente facevo la vittima per gioco, in realtà si è creata questa possibilità di una nuova squadra tra "amici" (cit.) in cui per altro rischio di essere il terzo play o combo-guard nuovamenteÂ, e quindi tutto sommato anche per voi una SG con più centimetri torna utile.
CERCASI SG almeno 6'5" per "The original Playitusa.com"!

JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Gerry Donato
- Pro
:lol2:bball ha scritto:![]()
Vabeh, avrete vinto, ma siamo pur sempre stati fondati prima! E poi avete trovato la giornata di grazia di due comprimari come Max Power e Drexler Mookie, mestierante dal lavoro sporco il primo, atipico anni '70 il secondo.
E' stata solo una coincidenza.
EDIT: ah, ma forse ti riferivi al fatto che vuoi prendere il mio posto? Maverick, habemus SG!
Ultima modifica di Gerry Donato il 02/07/2008, 11:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
Al momento non ho nuovi pm....ÂGerry Donato ha scritto: :lol2:
Vabeh, avrete vinto, ma siamo pur sempre stati fondati prima! E poi avete trovato la giornata di grazia di due comprimari come Max Power e Drexler Mookie, mestierante dal lavoro sporco il primo, atipico anni '70 il secondo.
E' stata solo una coincidenza.
EDIT: ah, ma forse ti riferivi al fatto che vuoi prendere il mio posto? Maverick, habemus SG!

-
- Rookie
-
- Rookie
il miglior scorer della squadra abbandona per divergenze di spogliatoio (scherzo della saponetta). E' stato un piacere, ma la mia Nazione ha chiamato

- Gerry Donato
- Pro
bball (Michael Russ) è (era) l'ottimo mio sostituto, che ora diventerebbe il discreto sostituto del bomber ale23.Maverick ha scritto: Al momento non ho nuovi pm....Â![]()
Attendiamo l'arrivo di un'altra SG! Non posso pensare che nessuno voglio servire la prima squadra di Playitusa, patrocinata addirittura dal grande vate AEM!Â