Live Music
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Re: Live Music - Volume II
e alla giornatina-tranquilla di ieri al gods non ci è andato nessuno? mi hanno detto di meshuggah un po' altezzosi, di testament parecchio penalizzati dai volumi ribassati imposti dal comune di bologna, di at the gates e carcass in buonissima forma, e di grandissimi slayer, come sempre...conferma qualcuno?
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
DrGonz0 ha scritto: Ma seventh son of seventh son l'hanno fatta?
no, grazie a dio, ma Dickinson fa venire la pelle d'oca a volte anche a un vecchietto come me che ci è cresciuto.
come dicevo scenografia ottima, audio non eccellente specie per chi era lontano.
non so nulla degli altri gruppi dato che sono arrivano alle 20.30.
sabato Slayer spacca ossa come sempre del resto, in mezzo alla calca c'era davvero da rischiare grosso.
Purtoppo ho saltato domenica, volevo davvero vedere Morbid Angel, Obituary e sopratutto gli Iced Earth con ritorno di Matt Barlow alla voce.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- MakeoLBJ
- Newbie
darioambro ha scritto: no, grazie a dio, ma Dickinson fa venire la pelle d'oca a volte anche a un vecchietto come me che ci è cresciuto.
come dicevo scenografia ottima, audio non eccellente specie per chi era lontano.
non so nulla degli altri gruppi dato che sono arrivano alle 20.30.
sabato Slayer spacca ossa come sempre del resto, in mezzo alla calca c'era davvero da rischiare grosso.
Purtoppo ho saltato domenica, volevo davvero vedere Morbid Angel, Obituary e sopratutto gli Iced Earth con ritorno di Matt Barlow alla voce.
11 luglio radiosherwood festival Afterhours
12 luglio radiosherwood festival Marlene Kuntz
15 luglio Ferrara sotto le stelle Interpol + Deus...
non si bada a spese sioriÂ

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
sto seriamente pensando di andare anche il 22 luglio a vedere i Metallica a Bologna, anche se costa 60€, per loro en vale davvero la pensa, sempre 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
grande danko jones ieri sera, la quintessenza del rock'n'roll.
peccato ci fosse veramente poca gente e quella che c'era sembrava capitata lì per caso. però poi a fine concerto scambiate due chiacchiere col bassista john, italianissimo e molto disponibile, e fatta la foto col mitico danko!
peccato ci fosse veramente poca gente e quella che c'era sembrava capitata lì per caso. però poi a fine concerto scambiate due chiacchiere col bassista john, italianissimo e molto disponibile, e fatta la foto col mitico danko!

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Qualcuno va a vedere i Converge il 25 luglio a Milano?
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
12 luglio, Cribs e Franz Ferdinand a Ferrara. :gazza:
Io c'è
Io c'è
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
NckRm ha scritto: 12 luglio, Cribs e Franz Ferdinand a Ferrara. :gazza:
Io c'è
Me Too.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Ieri sera vista la PFM che suonava principalmente pezzi di De André al festival della birra di Novegro :D
Non c'è niente da fare, senza la voce di Faber le canzoni restano dei capolavori ma comunque perdono qualcosa, forse solo da un punto di vista emotivo, ma in fondo la musica cos'è se non emozione?
Nonostante questo, gran concerto, quando le canzoni sono meravigliose e i musicisti capaci è difficile non godere per lo spettacolo... eppoi per la prima volta ad un concerto mi sono trovato circondato da gente che poteva essere i miei genitori, ma in fondo c'era da aspettarselo :lol2:
Confermata invece la mia avversione per il progressive rock. Non ce la faccio proprio, per quanto bravi possano essere gli interpreti, ad apprezzarlo. L'oretta di pezzi propri suonata dalla PFM mi ha sfiancatoÂ
Non c'è niente da fare, senza la voce di Faber le canzoni restano dei capolavori ma comunque perdono qualcosa, forse solo da un punto di vista emotivo, ma in fondo la musica cos'è se non emozione?
Nonostante questo, gran concerto, quando le canzoni sono meravigliose e i musicisti capaci è difficile non godere per lo spettacolo... eppoi per la prima volta ad un concerto mi sono trovato circondato da gente che poteva essere i miei genitori, ma in fondo c'era da aspettarselo :lol2:
Confermata invece la mia avversione per il progressive rock. Non ce la faccio proprio, per quanto bravi possano essere gli interpreti, ad apprezzarlo. L'oretta di pezzi propri suonata dalla PFM mi ha sfiancatoÂ

NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Mr. Sloan ha scritto: Confermata invece la mia avversione per il progressive rock. Non ce la faccio proprio, per quanto bravi possano essere gli interpreti, ad apprezzarlo. L'oretta di pezzi propri suonata dalla PFM mi ha sfiancatoÂ
'ncapisci 'ncazzoÂ

Vabbè a parte gli scherzi, de gustibus non disputandum est.. però io per sentire la pfm fare i pezzi propri pagherei.. e anche tanto.
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Geniali gli organizzatori di eventi a Parma. Non organizzano mai una cippa e ieri sera c'erano, a distanza di 5 km, Afterhours e Baustelle :lol2:
Alla fine ha prevalso il "gusto" sulal curiosità e sono andato a vedere gli After, solito bel concerto, bell'attacco cattivo e retrò che non mi aspettavo.... Come al solito piacevolissimo
Alla fine ha prevalso il "gusto" sulal curiosità e sono andato a vedere gli After, solito bel concerto, bell'attacco cattivo e retrò che non mi aspettavo.... Come al solito piacevolissimo

- MakeoLBJ
- Newbie
MattBellamy ha scritto: Geniali gli organizzatori di eventi a Parma. Non organizzano mai una cippa e ieri sera c'erano, a distanza di 5 km, Afterhours e Baustelle :lol2:
sempre gli after...io li becco venerdì prox a padova
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
- MakeoLBJ
- Newbie
ieri sera ALTAVOZ @ RADIOSHERWOOD....
galera....Â
galera....Â

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
MakeoLBJ ha scritto: sempre gli after...io li becco venerdì prox a padova
Io dovevo andarci, poi mi è nata una cena..