darioambro ha scritto: hai perfettamente ragione e accetto la decisione, pur avendo settato la squadra lunedi non mi ero accorto che Figgins era uscito dalla DL, colpa mia.
Bene, ti fa onore averlo ammesso ed accettato la punizione.
darioambro ha scritto: hai perfettamente ragione e accetto la decisione, pur avendo settato la squadra lunedi non mi ero accorto che Figgins era uscito dalla DL, colpa mia.
rene144 ha scritto:
Se a qualcuno questo non va bene, lo dica ed eventualmente effettuerò un taglio d'ufficio prima di giovedi (che è il primo giorno "illegale" per Church), ma non mi sembra il caso proprio perchè si sa della loro effettiva assenza (e non di una mancanza).
Tisiano ha scritto: Se l'assenza è nota e giustificata direi che un minimo di flessibilità è più che doverosa...
Anche perchè si va verso il periodo estivo delle vacanze e non sempre sarà possibile tenere
d'occhio il roster come invece avviene durante tutto il resto dell'anno.
Confermo!Peyton_Manning18 ha scritto: No problem... credo anche a nome di Pablets...
No! Mi sembra bastino 0.1 IP per non perdere ERA e WHIPBeetlebum ha scritto: Domanda: ma il limite dei 35 IP vale anche questa settimana?