Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Alvin » 26/06/2008, 1:00

Cappanera ha scritto: Complimenti!!E dire che sai tutte queste cose di una squadra per cui solo 'simpatizzi'...sono basito :notworthy: trovo anche molto giusta la scelta di inserire topic anche delle meno blasonate,magari rimangono sleeper per un po' ma poi in un attimo possono diventare super affollati!!
Quando saro' 'grande' abbastanza ne apriro' uno sui Falcons!Nel frattempo continuo a leggere...e imparare.. :gazza:
Grande Alvin!
Cavolo grazie.. il mio intento/desiderio ("ma le cose non basta sognarle, bisogna volerle") sarebbe quello che prima o poi il forum abbia un topic su ogni squadra, così da essere aggiornati sempre su tutto quanto succede in ogni frachigia. E su Atlanta concentrati, spero a breve di vedere il tuo forum! Così mi tieni aggiornato su Ryan e Turner :figo:
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 26/06/2008, 19:37

Ho aggiornato la descrizione della squadra, però su due cose vorrei chiarimenti: Ma a St. Louis ed in Arizona come difenderanno quest'anno? io do per scontato che in Arizona si passi alla 3-4.. e lo stesso, per i Rams? Sbaglio? devo cambiare?
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 26/06/2008, 19:49

Alvin ha scritto: Ho aggiornato la descrizione della squadra, però su due cose vorrei chiarimenti: Ma a St. Louis ed in Arizona come difenderanno quest'anno? io do per scontato che in Arizona si passi alla 3-4.. e lo stesso, per i Rams? Sbaglio? devo cambiare?
I Rams? che c'entrano? giocheranno la 43 cmq. Useranno, come lo scorso anno, la 34 solamente in determinate situazioni.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 26/06/2008, 20:40

Cappanera ha scritto: Complimenti!!E dire che sai tutte queste cose di una squadra per cui solo 'simpatizzi'...sono basito :notworthy: trovo anche molto giusta la scelta di inserire topic anche delle meno blasonate,magari rimangono sleeper per un po' ma poi in un attimo possono diventare super affollati!!
Quando saro' 'grande' abbastanza ne apriro' uno sui Falcons!Nel frattempo continuo a leggere...e imparare.. :gazza:
Grande Alvin!

Quello sui Falcons c'era ma è morto, stavano sulle balle a tutti e si litigava sempre su Vick. Ora che Vick non c'è più stanno sulle balle e basta.  :thumbup:

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da Cappanera » 26/06/2008, 21:05

Boia faus..ma che destino gramo...(beh,su Vick effettivamente..),ora che punto sul giovane Ryan manco a farlo apposta e' gia' pietra dello scandalo...signur,speriamo a settembre di iniziare a raccogliere qualche soddisfazione :stralol:

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 26/06/2008, 23:27

Cappanera ha scritto: Boia faus..ma che destino gramo...(beh,su Vick effettivamente..),ora che punto sul giovane Ryan manco a farlo apposta e' gia' pietra dello scandalo...signur,speriamo a settembre di iniziare a raccogliere qualche soddisfazione :stralol:
Io ci conterei poco in te.. E Ryan è nel posto giusto per bruciarsi per bene.

KingKaiv ha scritto: I Rams? che c'entrano? giocheranno la 43 cmq. Useranno, come lo scorso anno, la 34 solamente in determinate situazioni.
Te lo chiedevo perchè avevo letto che a St. Louis si parlava di cambiare la difesa. Infatti chiedevo perchè non ero così convinto della news..
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 27/06/2008, 0:39

Alvin ha scritto: Te lo chiedevo perchè avevo letto che a St. Louis si parlava di cambiare la difesa. Infatti chiedevo perchè non ero così convinto della news..
Sì, è un paio d'anni che se ne parla, da quando è arrivato Haslett. L'arrivo di Carriker lo scorso anno lasciava presagire un possibile cambio nel front7. Poi però si è deciso di continuare con la 43, i giocatori la conoscono meglio e lo scorso anno difensivamente siamo andati a tratti anche piuttosto bene, con problemi di continuità che quest'anno ci si augura vengano risolti. Giocheremo con la 43 anche in questa stagione. In vista di questo si è scelto di draftare Chris Long, che giocherà da opposto a Little e lascerà Carriker nel mezzo.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 30/06/2008, 11:01

Allora, news dall'Arizona:
Kurt Warner, il cui contratto scadrà quest'anno, sta cercando un'estensione di 2 anni. Anche se i lavori procedono a rilento, io credo proprio che gli verrà dato quanto chiede, per avere un backup che dia garanzia anche contando che Leinart è injury prone.
Per quanto riguarda Boldin, leggevo su un blog dei fans degli uccellini, che non è fiducioso di far parte del training camp. Secondo me il contratto di Fitzgerald non lo vedrà mai, però penso che alla fine sarà lui a cedere. Nel blog si parlava di trade via Dallas (non credo proprio) o Philadelphia. Anche in quest'ultimo caso sono convinto sia fantascenza. Si paventava poi di uno scambio con Lito Sheppard. Secondo me è un'assurdità, perchè scambierebbero un WR che vuole i miliardi che prende un suo compagno di reparto con un giocatore che vuole la stessa identica cosa agli Eagles. Cambia il ruolo, ma non risolvi il problema. Alla fine sono convinto che Boldin cederà e l'anno prossimo inizierà a guardarsi in giro.
Ultima modifica di Alvin il 30/06/2008, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 06/07/2008, 20:28

Un po' di news:
giusto per smentire quanto scritto nel book separatista, Warner sta facendo un camp veramente buono, e qualcuno inizia a spingere perchè sia lui il partente di quest'anno. Però questo significherebbe bocciatura definitiva per Leinarth. In effetti un ragazzo americano mi aveva scritto che Leinarth è un bust, ma poi aveva detto la stessa cosa di Reggie Bush e Vince Young, quindi ho trascurato il suo giudizio.. io ho dato per scontato che Winsenhunt avrebbe scommesso su Matt.. non vorrei fare una figuraccia.

concludo con l'opening page del sito ufficiale, che mi ha fatto ridere per il suo giochetto: il titolo è "where in the world is Fitz"
Immagine
Io ho escluso
- Brooklin
- camera mia
- Arizona University stadium
- camera mia a Brooklin
:D
Ultima modifica di Alvin il 06/07/2008, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 06/07/2008, 21:00

Alvin ha scritto: Un po' di news:
giusto per smentire quanto scritto nel book separatista, Warner sta facendo un camp veramente buono, e qualcuno inizia a spingere perchè sia lui il partente di quest'anno. Però questo significherebbe bocciatura definitiva per Leinarth. In effetti un ragazzo americano mi aveva scritto che Leinarth è un bust, ma poi aveva detto la stessa cosa di Reggie Bush e Vince Young, quindi ho trascurato il suo giudizio.. io ho dato per scontato che Winsenhunt avrebbe scommesso su Matt.. non vorrei fare una figuraccia.

concludo con l'opening page del sito ufficiale, che mi ha fatto ridere per il suo giochetto: il titolo è "where in the world is Fitz"
Immagine
Io ho escluso
- Brooklin
- camera mia
- Arizona University stadium
- camera mia a Brooklin
:D

Cos'è, Machupicchu?

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 06/07/2008, 21:07

Bravo!
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/07/2008, 18:11

Alvin ha scritto: Bravo!

Ao stai a parlà col moderatore eh... mica con uno stronzone di GB qualsiasi... :truzzo:
Immagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 07/07/2008, 18:13

Strembald ha scritto: Ao stai a parlà col moderatore eh... mica con uno stronzone di GB qualsiasi... :truzzo:

Attento, che poi il Wisconsin dichiara guerra agli USA e a Illinois e Indiana tocca di fare l'avanguardia.  :D

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/07/2008, 18:23

chinasky ha scritto: Attento, che poi il Wisconsin dichiara guerra agli USA e a Illinois e Indiana tocca di fare l'avanguardia.  :D

Se succede parto, ti vengo a prendere in Padania e andiamo a combattere anche con le pietre... :giùlemanidalmidwest:    :metal: :metal:
Immagine

matteogb4
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 07/07/2008, 19:20

Strembald ha scritto: Ao stai a parlà col moderatore eh... mica con uno stronzone di GB qualsiasi... :truzzo:

hey...attention con le parole...
Ignoto Separatista NFL

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”