
Mmm... vediamo un po' i miei 10...
1. L'arrivo anche per me, in taxi, in piena notte, in un posto sperduto, completamente solo.
2. Il primo sabato passato lì, dopo meno di una settimana dal mio arrivo. Festa in spiaggia, sbronza colossale e il giorno dopo mi sono svegliato con una tipa in parte di cui non sapevo neppure il nome. (per la cronaca: non bellissima, ma neppure un cesso... dai, facciamo 6/7

3. Il primo asadero. Evento indimenticabile. Io ero ubriaco dalla sera prima, quindi non al 100% ma è stata un'esperienza meravigliosa.

4. La ragazza fisicamente più bella che ho mai avuto in vita mia. Davvero splendida. Peccato che sia durata non più di 3 settimane.

5. La prima serata nella discoteca rock-metal, con tanta bella musica potente, ma poi conclusa con una meravigliosa Shine On You Crazy Diamond . Locale meraviglioso, che divenne poi lo sfondo ideale di tantissime mie serate.
6. Le partite a calcetto Italia-Spagna. (fanculo, proprio oggi dovevo scriverlo :gazza:)
7. La conoscenza con le ragazze finlandesi. Piuttosto esplicite, anzichenò.
8. La vacanza a Fuerteventura con altri tre amici. Una delle vacanze più belle della mia vita. indimenticabili i 100 metri stile Martini nella piscina dell'albergo, fatti rigorosamente con in mano un bicchiere di martini con spicchio d'arancia e oliva.
9. La bevuta maxima. Mi spiego meglio, alle feste mi presentavo sempre con una o più bottiglie di whisky. Una volta abbiamo stabilito un record che non sono mai più riuscito ad eguagliare: in 4 abbiamo bevuto 2 bottiglie di whisky in 5 minuti. Si poteva scegliere fra bere una media di whisky alla goccia, oppure 5 chupito uno dietro l'altro. Inutile che vi descriva come è proseguita la serata... chi vomitava nei vasi dei fiori, chi vomitava sul tavolino della discoteca (yutytutyut chi???


10. Una ragazza che mi piaceva davvero.
EDIT: 11. La mia festa di compleanno. Non penso che mi capiterà mai più di trovarmi in casa più di 100 persone, di cui un buon 95% pesantemente ubriaco.