100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fanta
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un f
Effettivamente ci sta l'obiezione sulle scelte future. Anche se immagino sua chiaro perché non ci era venuto in mente potesse essere un problema, essendo le scelte solo condizionate. Ma effettivamente ripeto ci sta l'obiezione, le conditional nelle trade andrebbero regolamentate con maggior precisione nel rulebook.
Il post del russo invece lo trovo davvero poco condivisibile. Diamo via il nostro miglior giocatore di orispettiva (pare evidente, visto che l'altra nostra prima scelta è alfie), uno che il russo stesso nel suo post vede realisticamente su un numero di punti da superstar... Mi sembra normale che per cederlo vogliamo qualcosa. E al di là delle scelte, di là ci sono:
- un portiere che gioca in una squadraccia. E che nell'opening non sarebbe stato uno degli ultimi titolari scelti se avesse tutta questa considerazione dai giocatori di questa dinasty.
- semin che è bravo, gioca nella mia squadra, ma come dice il russo stesso non è realisticamente da 50 gol. E oltretutto non sarà un "rottame" come modin ma nelle ultime due stagioni ha sempre saltato diverse partite. E non ha "l'assicurazione" della seconda scelta se dovesse essere rotto x la stagione.
Lo ripeto come altre volte. Questo post non vuole dire che siamo un ente di beneficenza e facciamo scambi a perdere. Semplicemente che è cmq una trade rischiosa, su cui noi abbiam pensato un bel po' prima di accettare, e che potrebbe dare buoni risultati per noi come per Denver.
Dire che è una trade assurda che potrebbe fare solo un fake mi suonano un po esagerate. Poi ripeto, opinioni eh... Però se questa è una trade truffa secondo me fare una trade in questa lega sarà difficile.
Il post del russo invece lo trovo davvero poco condivisibile. Diamo via il nostro miglior giocatore di orispettiva (pare evidente, visto che l'altra nostra prima scelta è alfie), uno che il russo stesso nel suo post vede realisticamente su un numero di punti da superstar... Mi sembra normale che per cederlo vogliamo qualcosa. E al di là delle scelte, di là ci sono:
- un portiere che gioca in una squadraccia. E che nell'opening non sarebbe stato uno degli ultimi titolari scelti se avesse tutta questa considerazione dai giocatori di questa dinasty.
- semin che è bravo, gioca nella mia squadra, ma come dice il russo stesso non è realisticamente da 50 gol. E oltretutto non sarà un "rottame" come modin ma nelle ultime due stagioni ha sempre saltato diverse partite. E non ha "l'assicurazione" della seconda scelta se dovesse essere rotto x la stagione.
Lo ripeto come altre volte. Questo post non vuole dire che siamo un ente di beneficenza e facciamo scambi a perdere. Semplicemente che è cmq una trade rischiosa, su cui noi abbiam pensato un bel po' prima di accettare, e che potrebbe dare buoni risultati per noi come per Denver.
Dire che è una trade assurda che potrebbe fare solo un fake mi suonano un po esagerate. Poi ripeto, opinioni eh... Però se questa è una trade truffa secondo me fare una trade in questa lega sarà difficile.
Ultima modifica di MattBellamy il 13/06/2008, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Solita trade truffa in perfetto stile bure. Poi non so se questa fa parte della categoria delle trade che potrebbero essere anche accettabili in una dinasty (magari kane è il crosby americano)...
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
A parte le esagerazioni del russo (ma non lo ameremmo se non fosse cosi') e il :mirror: di Matt (nessuno vi ha obbligato a scegliere Alfredsson con la prima scelta o tutti quegli altri over 30), la trade non e' cmq andata in porto perche' ha votato contro il co-GM di Denver.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Quanto la trade fosse 'truffa' lo dice già il fatto che c'è chi (Mazziero) trova avesse poco senso x New York...
cmq mi tocca dare qualke risposta al russo:

cmq mi tocca dare qualke risposta al russo:
bravo.therussianrocket ha scritto: Allora: sinceramente mi sfugge come joe possa aver accettato una trade simile, i casi sono due 1) lui e kane sono amanti (la decenza mi impedisce di utilizzare espressioni ben più colorite) 2) joe è un fake di bure (e qui in effetti difficile darmi torto). Posto che Modin è un vecchio rottame, ma pur essendo tale 10 gol e 30 partite li farà (che poi non ho capito, basta che non sia soddifsatto uno dei due requisiti affinche salti la cessione del pick? del tipo se fa 11 gol in 29 partite il pick resta a bure/matt? quell' "And" in mezzo alla frase mi fa capire che per il passaggio del pick a joe le condizioni devono essere entrambe soddisfatte.)
quale beffa? l'aveva preso x usarlo quest'anno.c'è anche da dire che non è per nulla futuribile visiti i 34 anni (e un probabile ritorno in svezia). Insomma, oltre al danno la beffa.
che le condiz di compensazione fossero sulla carta a nostro vantaggio è una cosa che nel trade è stata pesata. Quindi lamentarsi di questo fatto in se non ha senso. Anzi, queste tue considerazioni confermano semplicemente quanto Kane>>Semin, il che spiega appunto il resto dello scambio.Veniamo ai conditional pick sui gol di semin e i punti di kane. Ce lo siamo già dimenticati tutti il topic dello svizzero sui 65 gol di ovechkin contenente tutte le varie cifre pre e post lockout? (rinfreschiamo un po la memoria http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=7) Per tutte le considerazioni gia fatte i 50 di semin per me sono pura utopia, mi viene da ridere pensare ai 60 figuriamoci a 75...che poi inserire della clausole così irrealizzabili mi sembra anche un tantino arrogante...c'avete paura ad abbassare la quota? Dall'altra parte i punti di kane sicuramente un traguardo ambizioso ma più ragionevole, mi pare ci siano pochi dubbi su questo, soprattutto guardando alle prospettive del giocatore.
Le picks non sono giocatori (di NHL) automaticamente. Lo diventano solo se azzecchi le scelte...Al di là di ciò, il resto della trade lo vedete da voi, ma ve lo riassumo io: bure e matt si prendono 4 sicuri giocatori futuribili di talento (semin, di pietro e i due draft picks) e ne cedono UNO e basta (4-1, quasi peggio dell'Italia con l'Olanda).
alla faccia della teoria appoggiata dai più, secondo cui un trade lo vince sempre chi porta a casa il giocatore migliore.Purtroppo sono operazioni che passano inosservate ma nell'immediato cambiano poco mentre più avanti spostano l'ago della bilancia pro bure con delle operazioni astute e mirate che sono in realta delle vere e proprie truffe!
Io la mia parte di pizzo non la voglio pagare, per questo contesto ufficialmente questa trade! Verificate e unitevi, sta a voi!

New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Semin e Dipietro sono stati una 4a e una 9a scelta, Kane una 2a. Questo non è arrampicarsi sugli specchi, sono fatti.jovocop ha scritto: A parte le esagerazioni del russo (ma non lo ameremmo se non fosse cosi') e il :mirror: di Matt (nessuno vi ha obbligato a scegliere Alfredsson con la prima scelta o tutti quegli altri over 30), la trade non e' cmq andata in porto perche' ha votato contro il co-GM di Denver.
Aggiungo una cosa importante cui nessuno a quanto pare ha fatto caso..
Con quello scambio ci saremmo fatti carico di 3M in più sul monte salari (e Denver ne avrebbe risparmiati 3).
Anche questa è un fattore che va pesato quando si giudica uno scambio.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
poi magari rispondo meglio, ma con l'intervento del co gm di denver non ho capito a che punto stiamo ora. la trade non è passata ma la state sistemando per la questione dei conditional picks? Spiegatemi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
bure ha scritto: Semin e Dipietro sono stati una 4a e una 9a scelta, Kane una 2a. Questo non è arrampicarsi sugli specchi, sono fatti.
Iginla e' una prima scelta (4th overall), converrai con me che se dovessi svenarmi per un giocatore lo farei per qualcun altro pure se e' stato scelto dopo piuttosto che per Iginla. E' questo quello a cui mi riferivo. Per quanto mi riguarda, al draft ognuno fa le sue scelte e attua le sue strategie. Nel giudicare una trade io guardo io nomi, numeri e le abilita' che portano i giocatori, dove o come sono stati scelti al draft ha un piccolo peso solo per quanto riguarda lo spazio salariale, che cmq ha minore importanza nell'ambito di una trade perche' anche in questo caso ognuno si sceglie le sue strategie (tenere spazio per puntare sugli FA, spendere tutto, bla bla bla).
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Moderator
- 31
- 102
SE troveremo un accordo diverso posteremo una nuova trade. Altrimenti amen.therussianrocket ha scritto: poi magari rispondo meglio, ma con l'intervento del co gm di denver non ho capito a che punto stiamo ora. la trade non è passata ma la state sistemando per la questione dei conditional picks? Spiegatemi.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
si ma ciò è dovuto alla questione del conditional pick 2011?bure ha scritto: SE troveremo un accordo diverso posteremo una nuova trade. Altrimenti amen.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Moderator
- 31
- 102
solo secondariamente, presumo. non ho ancora parlato con drl.therussianrocket ha scritto: si ma ciò è dovuto alla questione del conditional pick 2011?
Ma invece di stare in ansia x un trade che non pui influenzare, guarda se hai un tuo parere sulla questione regolamentare.. :D
- Mazziero
- Rookie
- 1
bure ha scritto: Quanto la trade fosse 'truffa' lo dice già il fatto che c'è chi (Mazziero) trova avesse poco senso x New York...
No no, la trade per me in ottica futura ha mooolto senso, commentavo soltanto il fatto che mi sembra stiate cercando di complicarvi la vita il più possibile e il fatto che il portiere della squadraccia potevate prenderlo anche al draft senza dover quindi cedere Kane (ma questi sono fatti vostri in cui non voglio entrare).
La trade non piace tanto neanche a me, ma siccome secondo me i rischi sono grandi per entrambi secondo me la trade poteva stare in piedi.
Ultima modifica di Mazziero il 13/06/2008, 14:48, modificato 1 volta in totale.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Sinceramente non capisco l'accanimento dei GM di Denver nel volersi disfare a tutti i costi delle loro pick all'entry draft :D :gazza:
- bure
- Moderator
- 31
- 102
semplicemente presumo nn abbiano la + pallida idea di chi scegliere. :Dkachlex ha scritto: Sinceramente non capisco l'accanimento dei GM di Denver nel volersi disfare a tutti i costi delle loro pick all'entry draft :D :gazza:
- bure
- Moderator
- 31
- 102
drl ha scritto: as denver co-gm, id like to see the deal re-worked.
bure ha scritto: WOW, quite a re-work! Not even with the same team!
oh, wait.. after all you could still show up asking for a re-work of this one as well, lol.
Good to see you found a nanny Jassie, maybe this way you could really have a chance at winning something, finally.superjoe2001 ha scritto: I'm sorry that we didn't let you fleece us.
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
ieri, in giro per Ferrara, c'era un ragazzo con la maglia 17 dei Kings.... 
Eri tu anzer?Â
Non trovo altre spiegazioni... :D

Eri tu anzer?Â
Non trovo altre spiegazioni... :D