thundermike ha scritto: ok, col mio piede in 25 minuti sono liÂ
Oh, sono sempre giovine per farmi del male......io...

thundermike ha scritto: ok, col mio piede in 25 minuti sono liÂ
Sweepea ha scritto: Ps: sarebbe un problema se la mia squadra facesse un acquisto dell'ultimo minuto viste le mie precarie condizioni fisiche?ÂSi tratterebbe in sostanza di mio fratello....si può?
Sine ha scritto: Io non so ancora se darlo o no, il parere positivo, ma una cinquantina di euro potrebbero convincermi
Mr. Clutch ha scritto: Nessun problema se è forte (e possibilmente alto) come te...
IL Poz ha scritto: Per i pochi milanesi che hanno il culo non pesante (io, Fazz, Sloan)
08.20 Casa Poz
Così è deciso
diavolino ha scritto: E' una cosa fattibile o mi sconsigliate un impatto così traumatico con la figura del Jasone stesso?
Sweepea ha scritto: più basso di me ma più forte :gazza:
Fazz ha scritto:
Più che altro è stato traumatico l'impatto che ha avuto lui, non so dove e contro che cosa, per ridursi come Travis Watson :gazza:
Sweepea ha scritto: ...
Ps: sarebbe un problema se la mia squadra facesse un acquisto dell'ultimo minuto viste le mie precarie condizioni fisiche?ÂSi tratterebbe in sostanza di mio fratello....si può?
Hispa, viste le sue condizioni fisiche, dobbiamo sopperire a questo brutto imprevisto con l'ingaggio del fratello. Dobbiamo avere un componente della famiglia, cosi dice il regolamentohispanico82 ha scritto: Si, vabbene, purchè non andate in squadra insieme.
...
DH-12 ha scritto: Hispa, viste le sue condizioni fisiche, dobbiamo sopperire a questo brutto imprevisto con l'ingaggio del fratello. Dobbiamo avere un componente della famiglia, cosi dice il regolamento
4-2 : In caso di forfè di un giocatore, questo sarà sostuito da un componente della famiglia più basso (ma più forte) di quest ultimo.
hispanico82 ha scritto: Giusto, lo conosco il regolamento. Ma il forfè significa che il giocatore in questione NON DEVE GIOCARE NEANCHE UN PUNTO, altrimenti il componente della famiglia che lo sostituisce, più basso (ma più forte) di quest ultimo, passa ad un'altra squadra.
Sweepea ha scritto: dai che riuscirò a giocare e mio fratellino pure....che cazzo un pò di rispetto per un veterano :mccain:Â :mirror:
Sweepea ha scritto: io sono del luogo quindi ci fossero problemi con le coordinate o con gli spostamenti o con google maps chiamatemi pure (ma solo dopo che Ciombe, Brawl, Goat, Dida, Mike, Max, Rod, Fax, Sloan e Jasone non vi hanno risposto)....333 8767028
Ps: sarebbe un problema se la mia squadra facesse un acquisto dell'ultimo minuto viste le mie precarie condizioni fisiche?ÂSi tratterebbe in sostanza di mio fratello....si può?