DH-12 ha scritto: Son sardo... mi è concesso :gazza:
Vero...

DH-12 ha scritto: Son sardo... mi è concesso :gazza:
Sine ha scritto: Io boh, Fax, dove ti fa comodo, se ti ricordi come arrivare alla raffineria della Tamoil mi faccio trovare lì.
fax 7 ha scritto:
Per me va bene: basta che mi dici l'indirizzo (o qualcosa di simile) della Tamoil oppure come arrivarci uscendo dall'autostrada.
Vi butto lì il programma e mi dite se ve gusta:
ore 8,30: ritrovo con Sancho e Rod all'uscita di Brescia Centro
(Rod, uscito dal casello: prima rotonda vai a destra, prosegui dritto per 200/300m, nuova rotonda, ci si trova nel parcheggio sterrato li accanto), vi faccio parcheggiar le macchine e poi via per Cremona
ore 9 circa: carichiamo Sine (fammi saper come arrivar da te)
ore 10,30-11: siam in zona Bologna... qualcuno contatti il Jasone e si faccia spiegar dove ci incontriamo
ok??????
PS: organisssatori, dove ci si trova a Montecatini?
PPS: se Dino si aggiugne all'ultimo, direi che gli conviene farsi trovar a Cremona più che a Brescia
Da Brawl ha scritto: Ah, la stazione di Montecatini Terme/Monsummano è il punto di ritrovo per questo meeting, visto che dista a pochi metri dalla uscita autostradale. In settimana postiamo mappe, itinerari e numeri utili.
rodmanalbe82 ha scritto: OTTO E MEZZA?
![]()
io venerdi sera avrei una cena![]()
Dazed and Confused ha scritto: Tsk... non sarai il primo a presentarsi ad un meeting già ubriaco dalla sera prima.
rodmanalbe82 ha scritto: ma si è capito se Dazed viene?
Punkish ha scritto: Domanda per i milanesi/bresciani che evntualmente passano da Modena al ritorno in serata: cè un posto per il ritorno? Questo perchè all'andata potrei salire con Spree, ma sarebbe per non costringerlo ad allungare troppo il ritorno a notte fonda....
No no, aspetta, ti stai dimenticando qualcuno :gazza:Sancho Panza ha scritto: Dovremmo essere in tre (il guidatore designato Fax, Rod e io) perciò, per quanto né io né il bardolinese siamo dei mingherlini, direi che di posto ce ne sarà... A Fax l'ultima parola, comunque. :D
Sine ha scritto: No no, aspetta, ti stai dimenticando qualcuno :gazza:
Tra l'altro Fax ha un pm, lo scrivo qui nel caso non se ne accorga.
fax 7 ha scritto:
ore 10,30-11: siam in zona Bologna... qualcuno contatti il Jasone e si faccia spiegar dove ci incontriamo
ok??????