News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da Hobbit83 » 06/06/2008, 22:26

therussianrocket ha scritto: a proposito...la cosa è passata inosservata ma visto quello che mi ha ceduto lo svizzero per avere il mio secondo giro all'entry la trade del palermitano con superjoe mi sembra decisamente spropositata.
Effettivamente ha creato qualche perplessità pure a me...:penso:
Dobbiamo considerarla una segnalazione ufficiale, russo?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da Hobbit83 » 06/06/2008, 22:37

bure ha scritto: aggiungo pure Glen Murray... eppure tutti figurano nella lista dei draftati..alla faccia del taglia-incolla      :gazza:

come detto io quelli inseriti da altri non li tolgo + x protesta  :truzzo:

ah, cmq se vuoi ti facciamo moderatore cosi ci pensi tu, ok?

Io quelli che posto in summary li tolgo sempre dalla lista...
Avevo chiesto qual'era la situazione della lista disponibili e se dovevo ripostarla aggiornata: mi è stato detto (da te) che era stata aggiornata e nessuno ha detto il contrario.... io ci ho creduto...

P.S.: al momento la mia lista con stats non è più aggiornata per motivi di tempo

P.P.S.: 100! 100! 100! (è con noi Iva Zanicchi!) :truzzo:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7733
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
15
97

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da bure » 06/06/2008, 22:43

Hobbit83 ha scritto: Effettivamente ha creato qualche perplessità pure a me...:penso:
Dobbiamo considerarla una segnalazione ufficiale, russo?
al di là che un trade del genere non è certo del tipo suscetibbile di veto e che nn credo proprio il russo volesse fare una protesta ufficiale, il tempo x farla è strascaduto.

Tra l'altro Jassie dopo averlo  fatto è stato l'unico a mettersi ad aspettare le due ore teoriche.. poi visto che c'era parecchia gente online che nn ha battuto becco e che il trade era (x quanto schifoso dal mio punto di vista) obiettivamente inattaccabile, dopo un'ora gli ho detto di andare pure avanti. Anche perché, ripeto, neanche nei precedenti trade con draft picks alla fine si erano attese le due ore..
New York Batteries, the running (5-times) Stanleit Cup Champions

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7733
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
15
97

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da bure » 06/06/2008, 22:51

Hobbit83 ha scritto: Io quelli che posto in summary li tolgo sempre dalla lista...
bene

Avevo chiesto qual'era la situazione della lista disponibili e se dovevo ripostarla aggiornata: mi è stato detto (da te) che era stata aggiornata e nessuno ha detto il contrario.... io ci ho creduto...
ti avevo detto che pensavo fosse aggiornata (ovviam non mi son controllato tutti i draftati x essere CERTO che fosse vero)... e infatti a quel tempo lo era. Quindi hai fatto bene a crederci.

Non è aggiornata ora perché c'è qualcuno che l'ha aggiornata ultimamente che nn ha eliminato tutti i nomi.  :gazza:
New York Batteries, the running (5-times) Stanleit Cup Champions

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7652
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
904
426

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da therussianrocket » 07/06/2008, 0:52

ah la cosa di aspettare 2 ore me l'ero pure dimenticata (anche quando ho fatto le mie trade) :fischia:

In ogni caso appena l'ho vista avrei voluto scrivere il post che ho scritto (lì per lì anche con protesta ufficiale o cmq volevo discuterne :penso: ) ma non c'ho avuto tempo e vabbè poi ho anche avuto la sensazione che fosse stato joe ad offrire la trade quindi si andava avanti lo stesso.

ps: moderatore MAI.

ps2: cento! cento! cento!
Ultima modifica di therussianrocket il 07/06/2008, 0:55, modificato 1 volta in totale.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da Hobbit83 » 07/06/2008, 0:55

bure ha scritto: bene
ti avevo detto che pensavo fosse aggiornata (ovviam non mi son controllato tutti i draftati x essere CERTO che fosse vero)... e infatti a quel tempo lo era. Quindi hai fatto bene a crederci.

Non è aggiornata ora perché c'è qualcuno che l'ha aggiornata ultimamente che nn ha eliminato tutti i nomi.  :gazza:
A scanso di equivoci, sottolineo che non contestavo qualcosa a te, ma a chiunque abbia prima o dopo incasinato la lista senza neanche dire "Guardate, scusate, ho sbagliato, bisogna risistemare...."
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/06/2008, 1:00

Allora a scanso di equivoci, faccio una ricostruzione temporale:

io stavo per scegliere, ero li li per scrivere il nome, mi contatta joe e mi propone lo scambio di scelta 24° mia in cambio di 25° sua e 4° entry draft sua. Io dico di no che alla 4° non sono interessato. A sto punto lui mi offre la 2°..
Beh voi che avreste fatto? Ognuno alla fine gioca per vincere,okkey è da stronzi approfittarsi di quelli con meno esperienza, ma quando le cose te le propongono, se ti conviene, alla fine si accetta. Io ho fatto così. Alla fine joe avrà avuto le sue ragioni, anche di cuore (dato che ha scelto un giocatore della squadra per la quale tifava) che magari non avrebbe potuto prendere (ero anch'io indeciso se prendere lui o un altro).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7652
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
904
426

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da therussianrocket » 07/06/2008, 1:03

Hobbit83 ha scritto: A scanso di equivoci
The Answer Palermitano ha scritto: Allora a scanso di equivoci
un po di fantasia? :forza:



io stavo per scegliere, ero li li per scrivere il nome, mi contatta joe e mi propone lo scambio di scelta 24° mia in cambio di 25° sua e 4° entry draft sua. Io dico di no che alla 4° non sono interessato. A sto punto lui mi offre la 2°..
Beh voi che avreste fatto? Ognuno alla fine gioca per vincere,okkey è da stronzi approfittarsi di quelli con meno esperienza, ma quando le cose te le propongono, se ti conviene, alla fine si accetta. Io ho fatto così. Alla fine joe avrà avuto le sue ragioni, anche di cuore (dato che ha scelto un giocatore della squadra per la quale tifava) che magari non avrebbe potuto prendere (ero anch'io indeciso se prendere lui o un altro).
infatti, alla fine è quello che intendevo con l'ultimo post. E cmq joe ne sa eh...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/06/2008, 1:06

therussianrocket ha scritto: un po di fantasia? :forza:

infatti, alla fine è quello che intendevo con l'ultimo post. E cmq joe ne sa eh...

sicuramente ne sa, magari lui ne è talmente convinto che con Hensick ha fatto una chiamata migliore di quella che poteva fare con la 2° scelta all'entry draft. Potrebbe anche aver ragione lui eh..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”