Sostanzialmente rappresenta tutto cio' che odio, ma si sa, chi disprezza compra!Â

MattBellamy ha scritto: Sei andato a vedere Sex & The City(o come si chiama il film, non lo so :lol2: )
Non è uscito qualche giocatore dalla TV per bannarti dal divano quando è iniziata Gara 6? :lol2:
Diavolo_NJ ha scritto:
Jovo uno di noi![]()
![]()
ilya ha scritto: From Moscow??
Uno in Cina....l'altro in Russia....ma quanto girate??!
comunque meglio il secondo!ÂÂ
Svizzero86 ha scritto: Il silicone stroppia, piuttosto. Bella l'arrampicata sui vetri di jovocop, :mirror: per evitare che una sommossa popolare lo destituisse dalla carica di moderatore (e almeno questa volta avrebbe deciso il popolo, non come la prima volta che è stato imposto dal russo). :paper:
Secondo me con l'arrampicata per salvare la tua moralità intendeva questa:jovocop ha scritto: Non vedo la sommossa, considerando che non penso sia la prima volta che ognuno di voi vede un paio di tette (tra l'altro nella sezione OT c'e' un topic apposta), e non vedo nemmeno l'arrampicata sugli specchi, dato che la foto l'ho pure quotata. Era una battuta sui miei personali gusti in fatto di donne (appunto, il troppio stroppia, ovunque) postata in un topic di spam, non nel libro dei salmi che ti danno in chiesa la domenica.
In caso di problemi si possono sempre usare i messaggi privati.
:mirror: :mirror:jovocop ha scritto: Nah, appena tornato a casa mi sono ricresciuti i testicoli, aiutati dai resti della pizza del giorno prima(spero solo del giorno prima) e una cassa di Beck's ghiacciata di cui ho usufruito purtroppo solo in parte (ma il resto e' per il 9 giugnoÂ![]()
) e spalmatura sul divano a torso nudo.
Infatti, stavo parlando di questo.MattBellamy ha scritto: Secondo me con l'arrampicata per salvare la tua moralità intendeva questa:
:mirror: :mirror:![]()
Diavolo_NJ ha scritto: Dalle mie parti si dice..........."Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"....................mi soffermerei sul cognome più che altro :paper:
Dopo la vasca dei pesci a kachlex; il Pisano si troverà tutte le stecche rotte, i puck di gommapiuma invece che di gomma dura e, sopratutto, alla prima espressione che gli sento dire in pisano............sa cosa gli aspetta: