The Answer Palermitano ha scritto:
A Luglio ed Agosto ci rimani te e 4 gatti a finire il draft, e a fare la FA per completare i roster in caso di trade e via dicendo ...okkey?
La free agency si farà in 2 settimane a settembre, punto. Per il resto solo durante la stagione.
Come tempi nel complesso stiamo andando benone.
Però Jassie non ha tutti i torti..nel senso che lui deve mandare una lista ogni volta che va a dormire, il che vuol dire a volte mandare 8-10 nomi in ordine.
Normale che poi si aspetti che se uno di noi deve andarsene quando mancano due pick alla sua scelta lasci una lista di 3 nomi prima di sparire.
La contro accusa di diavolo è abbastanza infondata (almeno nei confronti di Jassie):
il CANADESE (che se no si arrabbia), escludendo 2o e 4o giro in cui era andato sulle 4 e 5 ore, x il resto non ha + sgarrato,e tra liste e non, è stato tra i + veloci. 8 volte la sua scelta è stata praticamente immediata.
Al di là del fatto che non siamo in ritardo ( almeno x ora. ritardo vorrebbe dire essere ancora impegnati con questo draft quando partirà l'entry), credo ci siano due o tre cose su cui si potrebbe migliorare. In fondo prima si finisce prima ci si leva l'impegno + o - costante che richiede il draft.
1-pensare a chi scegliere x tempo, prima che arrivi la propria scelta. IL che vuol dire discuterne col proprio socio PRIMA di essere on the clock. Quando una squadra è on the clock dovrebbe bastare un GM online x postare, invece molto spesso il fatto di essere in due diventa un freno, perché porta a dover aspettare l'altro x discutere sulla pick quando il turno è già scattato. Può capitare x carità, ma dovrebbe rappresentare un'eccezione che si verifica solo quando il draft è andato particolarmente spedito.
Ora che si procede nel draft e arrivano i giocatori meno noti diventa ancora + importante pensarci, discutere e decidere in anticipo.
2-lasciare una mini-lista quando si deve scappare e mancano solo una o due pick alla propria scelta.
almeno queste due cose sono del tutto fattibili.
Visto che ormai tra cell e mail riusciamo ad avvisarci quasi sistematicamente, le 4 ore dovrebbero servire x quando si verificano problemi logistici e nn si è potuto lasciare una mini-lista, oppure se si sta trattando la cessione di quella scelta. In questi casi aiuta parecchio se si può avvisare che ci sarà da aspettare più o meno 1, 2, 3 , 4 ore.. Cosi gli altri nn stan li sul forum ad aspettare inutilmente. Si è verificato abb. spesso e l'ho trovato decisamente utile.
Un'altra cosa utile x se stessi può esser lasciare la propria scelta (due nomi) nelle mani di quello che sceglie prima di noi se ci sta regalando un'attesa snervante. O a qualcun'altro se nn ci si fida.
Detto tutto ciò, è ovvio che
a) se uno ci impiega un sacco gli altri rompano le palle
b) ma lui è legittimato dal regolamento
c) qdi gli altri se ne fanno una ragione.