La squadra dei sogni - only the original survive...
-
- Rookie
- Contatta:
Re: La squadra dei sogni
Se ascoltate il mio show parlero della lega (non molto della mia squadra pero` ahahahaha)
AEM
AEM
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Francesco81 ha scritto: Cioè? Perché?
Comunque che sfiga il Ciombe: ancora una sconfitta all'overtime...
Penso che qualcuno abbia simulato con la tua squadra, era per avvertirti che non avevo simulato due volte io.
Aggiornati power rankings e road to the mvp. Torno a rosicare, ma si potrà ancora all'OT?? :rabbia:
-
- Senior
- 1
hei nckrm io ti avevo inviato stamani i nuovi minutaggi e settaggi,non che non mi vada bene,in quanto ho vinto,ma volevo sapere se ti erano arrivati??
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
- Senior
- 11
Hank Luisetti ha scritto: hei nckrm io ti avevo inviato stamani i nuovi minutaggi e settaggi,non che non mi vada bene,in quanto ho vinto,ma volevo sapere se ti erano arrivati??
Si si, arrivati e settati, non ti tornano??
-
- Senior
- 1
beh no,c'è gilmore che mi gioca 40mn invece di 18 e DWche ne gioca1 invece di 40.. 

-
- Senior
- 11
Hank Luisetti ha scritto: beh no,c'è gilmore che mi gioca 40mn invece di 18 e DWche ne gioca1 invece di 40..
Porca vacca, hai ragione, è che ho la tua formazione di ieri e quella di oggi in due messaggi di fila, devo averle invertite, mi spiace moltissimo.
Svuoto la casella dei messaggi così spero di non ripetere l'errore, scusa ancora.
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
non ho visto il tabellino ancora ma sono piuttosto amareggiato per la sconfitta dato che non sapevo di giocare contro il capro (pensavo mi toccasse sfidare aem) e non ho per nulla pensato ai minutaggi (vabbè che poi non so nemmeno se li avrei cambiati e poi con 'sto cavolo d'esame di mezzo, andato non male ma peggio, manco avrei potuto inventarmi chissàcosa). appuntamento a domani per riprendere la retta via.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Senior
- 1
no figurati,nessun probleme visto il risultato :lol2:

- Francesco81
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Contatta:
Wilt 38 punti (15/28 dal campo), 14 rimbalzi, 10 stoppate e 5 rubate. Baylor 21p+14r, Paul 8p+11a...
Grande squadra!!!!
Grande squadra!!!!

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Spree
- Pro
- 531
- 1513

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Mike
- Pro
- 972
- 774
hank, non voglio andarti contro, ma secondo me la partita sarebbe da ripetere. il motivo? credo sia semplice, non giocando con i minutaggi da lui scelti e come se non avesse giocato con la sua squadra a mio avviso. alla fine i record di squadra si sputtanano prima o poi, quindi non ci vedrei nulla di male a ripetere la gara. o almeno io la vedo così. poi chiaro che essendo un gioco di simulazioni, scazzerebbe e non poco perdere la ripetizione, però io son di questa idea (tenendo conto che non mi ricordo nemmeno contro chi hai giocato). commish?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Senior
- 11
Mike ha scritto: hank, non voglio andarti contro, ma secondo me la partita sarebbe da ripetere. il motivo? credo sia semplice, non giocando con i minutaggi da lui scelti e come se non avesse giocato con la sua squadra a mio avviso. alla fine i record di squadra si sputtanano prima o poi, quindi non ci vedrei nulla di male a ripetere la gara. o almeno io la vedo così. poi chiaro che essendo un gioco di simulazioni, scazzerebbe e non poco perdere la ripetizione, però io son di questa idea (tenendo conto che non mi ricordo nemmeno contro chi hai giocato). commish?
Mike, io credo che l'unica penalità in caso sia stata ricevuta da Hank, in quanto si è visto postare la formazione usata precedentemente invece di quella nuova, se avesse perso e avesse voluto ripetere glielo avrei concesso perchè l'errore sarebbe stato mio. In teoria Mike la tua squadra dovrebbe essere forte da vincere contro qualunque formazione e con qualunque settaggio (che tra l'altro non avresti potuto scoprire). Io quindi oltre a scusarmi di nuovo per la svista dichiarerei valida la gara. Se però sia tu che Hank volete ripeterla non c'è nessun problema.
- Mike
- Pro
- 972
- 774
la tua spiegazione è lecita ma io son convinto che è come se la vera partita non sia ancora stata giocata. però il mio era solo un parere, mi pare che con la partita in questione io non dovrei averci nulla da che spartirci (cioè non è me contro hank se ricordo bene). inoltre la situazione potrebbe benissimo ripetersi e non perché dubito delle vostre capacitàma perché confondersi con tutti quei numeri potrebbe essere molto facile a mio avviso: quindi meglio mettere da subito le cose in chiaro, no? vorrei sapere cosa ne pensino tutti.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Mike
- Pro
- 972
- 774
altra cosa, sono riuscito per vie traverse a dare un'occhiata al box scorer della mia partita di oggi contro goat e mi pare che Dave DeBusschere non sia per nulla sceso in campo mentre Wes Unseld c'è stato per 48'. confermate? pensavo che sarebbero stati confermati i settaggi di ieri e per questo non ho inviato pm. chiarimenti?
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Mike ha scritto: altra cosa, sono riuscito per vie traverse a dare un'occhiata al box scorer della mia partita di oggi contro goat e mi pare che Dave DeBusschere non sia per nulla sceso in campo mentre Wes Unseld c'è stato per 48'. confermate? pensavo che sarebbero stati confermati i settaggi di ieri e per questo non ho inviato pm. chiarimenti?
infortunato! :D
no, scherzi a parte, non lo so.
sono appena tornato a casa. oggi ha fatto tutto nick.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it