per curiosità quanto lo hai pagato?cravino ha scritto: con i soldi ricavati dal gioiellino qui sopra, mi sono comprato un possibile nazionale bulgaro:
Manol Vuchkov [playerid=197346736]
17 anni e 5 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 20/07/2008
Nazionalità: Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 1 350
Ingaggio: 597 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile
certo l'ho pagato salato, speriamo il coach gli dia una chance...
hattrick vol 2
-
- Rookie
Re: hattrick vol 2
-
- Rookie
1638000
-
- Rookie
come mai così tanto??e da cosa deduci che può arrivare in nazionale??cravino ha scritto: 1638000
-
- Rookie
pas ha scritto: come mai così tanto??e da cosa deduci che può arrivare in nazionale??
Per la nazionale mi sono fatto dire dal coach bulgaro come sono messi i migliori 17enni, e il mio è messo bene in graduatoria. Il prezzo altissimo è dato dall'essere un potenziale nazionale, buono in primaria, secondaria (e vabbè anche resistenza), ma anche dal fatto che ha 17 anni e CINQUE giorni, cioè giovane tra i giovani, per così dire.
Nonostante questo sicuramente l'ho sovrapagato, lo so, forse un prezzo compreso tra 1000000 e 1200000 sarebbe stato più giusto, ma avevo via un discreto gruzzoletto, sono comunque primo in classifica in sesta e non ho mai avuto un nazionale in squadra, quindi me lo sono concesso.
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
cravino ha scritto: Per la nazionale mi sono fatto dire dal coach bulgaro come sono messi i migliori 17enni, e il mio è messo bene in graduatoria. Il prezzo altissimo è dato dall'essere un potenziale nazionale, buono in primaria, secondaria (e vabbè anche resistenza), ma anche dal fatto che ha 17 anni e CINQUE giorni, cioè giovane tra i giovani, per così dire.
Nonostante questo sicuramente l'ho sovrapagato, lo so, forse un prezzo compreso tra 1000000 e 1200000 sarebbe stato più giusto, ma avevo via un discreto gruzzoletto, sono comunque primo in classifica in sesta e non ho mai avuto un nazionale in squadra, quindi me lo sono concesso.
Bah... forse in Bulgaria sono messi male.Â

Perchè è vero che ha 17 anni e solo 5 giorni, ma siamo anche a metà stagione e probabilmente ci saranno i 17enni formidabili.
Comunque è un piacere avere un U20.... spero che tu ce la faccia
Io, in particolare, ho avuto la gran fortuna di avere un U20 Italiano e pescato dalle mia giovanili!!!Â

Il massimo della goduria!Â

Se lo avessi venduto ancora con la bandierina, ci avrei fatto 3-4 milioni, ma adesso l'obiettivo è di portarlo in maggiore.
-
- Rookie
volevo tronare un attimo sull'argomento giovanili:è meglio usare il metodo vecchio o quello nuovo??
perchè vedo che un mio conoscente pesca molto meglio dalle giovanili nuova maniera rispetto a quella vecchia maniera...
perchè vedo che un mio conoscente pesca molto meglio dalle giovanili nuova maniera rispetto a quella vecchia maniera...

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
io con le giovanili vecchie mi trovo benissimo, non devo starci dietro e sto anche pescando piuttosto bene ultimamente 

NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
io avevo allenato un 17enne spagnolo eccellente comprato alla prima di campionato qlc anno fa, l'ho portato a sovrannaturale poi l'ho venduto, putroppo era spagnolo quindi niente nazionale 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Sine
- Senior
- 1
E' ufficialmente ritorno in VI con 4 giornate d'anticipo :figo:
Per ora punteggio pieno e 35 gol di differenza reti. Miglior difesa e miglior attacco.
Facile che qualche punto verso la fine lo perda, ma per ora è stato un dominio. Stavolta speriamo di finire in una VI cristiana...
Per ora punteggio pieno e 35 gol di differenza reti. Miglior difesa e miglior attacco.
Facile che qualche punto verso la fine lo perda, ma per ora è stato un dominio. Stavolta speriamo di finire in una VI cristiana...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
a proposito di VI
stagione iniziata malissimo, ma La squadra è imbattuta da 9 partite ufficiali e ha vinto 9 partite di fila,
Squadra Punti
1. Rapid Bukaric       33
2. berghemB.C.        28
3. Funker Vogt       26
4. a.s. Konami Roma  24
5. Marti Dernier Team  16
6. peterpan       15
7. A.C. montelibretti   11
8. Koala Soccer       0
settimana prox match decisivo in casa della 3a! mi basta un pari! speriamo cazzo!!
stagione iniziata malissimo, ma La squadra è imbattuta da 9 partite ufficiali e ha vinto 9 partite di fila,
Squadra Punti
1. Rapid Bukaric       33
2. berghemB.C.        28
3. Funker Vogt       26
4. a.s. Konami Roma  24
5. Marti Dernier Team  16
6. peterpan       15
7. A.C. montelibretti   11
8. Koala Soccer       0
settimana prox match decisivo in casa della 3a! mi basta un pari! speriamo cazzo!!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Io alla fine della stagione mollo, già ora è 2 settimane che non faccio la formazione e amichevoli.
Metterò in vendita i migliori giocatori alla fine dell'ultima partita, per chi è interessato.
Metterò in vendita i migliori giocatori alla fine dell'ultima partita, per chi è interessato.

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
come mai? Tutta sta fatica per arrivare in V e poi molli subito il colpo? Sei come gli ubriaconi che smettono di bere dopo una sbronza un po' più forte :DTeo ha scritto: Io alla fine della stagione mollo, già ora è 2 settimane che non faccio la formazione e amichevoli.

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Beh magari compra qualche giocatore non proprio fantastico a prezzi improponibili da qualcuno di qui no?(senza farla troppo sporca of course)Teo ha scritto: Io alla fine della stagione mollo, già ora è 2 settimane che non faccio la formazione e amichevoli.
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
sei pessimoÂDrGonz0 ha scritto: Beh magari compra qualche giocatore non proprio fantastico a prezzi improponibili da qualcuno di qui no?(senza farla troppo sporca of course)

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Teo ha scritto: Io alla fine della stagione mollo, già ora è 2 settimane che non faccio la formazione e amichevoli.
dai la pass a qualcuno che è in X...