Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La squadra dei sogni - only the original survive...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Re: La squadra dei sogni

Messaggio da Jamal Crawford » 24/05/2008, 23:25

Non vorrei dire, ma mentre voi perdete tempo con giocatorucoli come Jordan, Chamberlain o Bird, c'è un certo Gerald Green preso nel 2007-2008 dai Rockets, tira sempre con il 100 %. Primo tentativo 19/19, secondo 22/22, terzo ancora 19/19.  :gazza:

Ha letteralmente massacrato i Celtics di Russell e soci su matchup singolo...  :gazza:

Stavo per iscrivermi nel topic nuovo, ma tra questa e le 10 stoppate di Shannon Brown sono un po' confuso adesso. E' vero che se la gente prende gente che in campo ci stava, tutto sembra filare bene, però sta cosa mi ha tolto un po' il gusto e probabilmente lascerò perdere.

Però, voi che siete già in ballo da un po', come vi trovate ?

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 24/05/2008, 23:39

Jamal Crawford ha scritto: Non vorrei dire, ma mentre voi perdete tempo con giocatorucoli come Jordan, Chamberlain o Bird, c'è un certo Gerald Green preso nel 2007-2008 dai Rockets, tira sempre con il 100 %. Primo tentativo 19/19, secondo 22/22, terzo ancora 19/19.  :gazza:

Ha letteralmente massacrato i Celtics di Russell e soci su matchup singolo...  :gazza:

Stavo per iscrivermi nel topic nuovo, ma tra questa e le 10 stoppate di Shannon Brown sono un po' confuso adesso. E' vero che se la gente prende gente che in campo ci stava, tutto sembra filare bene, però sta cosa mi ha tolto un po' il gusto e probabilmente lascerò perdere.

Io sto facendo il draft "tarocco" e devo dire che dopo le prima simulazioni, si perde (almeno io) un po di interesse. Poi alcune simulazioni come dici tu, ci stanno tutte, però altre va molto a "culo". Howard che tira i liberi in maniera decente per più di tre partite consecutive non si è mai visto!  :D
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 25/05/2008, 0:06

per il sorteggio programmino on line in ci metti i nomi e te li risputa fuori. 
non c'è nessun notaio, ma va bene così.

E dove l'hai trovato?
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

the gift

Messaggio da the gift » 25/05/2008, 15:43

Jamal Crawford ha scritto: Non vorrei dire, ma mentre voi perdete tempo con giocatorucoli come Jordan, Chamberlain o Bird, c'è un certo Gerald Green preso nel 2007-2008 dai Rockets, tira sempre con il 100 %. Primo tentativo 19/19, secondo 22/22, terzo ancora 19/19.  :gazza:

Questo è vero a volte capita però diciamo che si prova ad essere piu regolari possibili...

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 25/05/2008, 16:43

http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor" onclick="window.open(this.href);return false; ... teamfee=-1

interessante questo Green...per usare eufemismi, esagerato!! Poi, di solito o schiacci o tira da 3...qua manco un tiro dalla lunga dustanza,mumble

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 25/05/2008, 19:17

Goppas ha scritto: http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor" onclick="window.open(this.href);return false; ... teamfee=-1

interessante questo Green...per usare eufemismi, esagerato!! Poi, di solito o schiacci o tira da 3...qua manco un tiro dalla lunga dustanza,mumble

E' chiaramente un bug.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
22
52

Messaggio da Myu » 25/05/2008, 19:38

Spree ha scritto: E' chiaramente un bug.

Dubito fortemente sia un bug.
Il problema è che il sito che utilizziamo per simulare gli scontri è un po' fesso in quanto si basa unicamente sulle statistiche.
Se andate a recuperare quelle di Green nella sua unica gara con la maglia dei Rockets ha totalizzato 6 punti e 2 rimbalzi in 4 minuti col 100% dal campo.
Il sito che fa? Prende questi dati e li rielabora con le dovute proporzioni ai minuti giocati e aggiungendo un margine di errore per fare in modo che le statistiche poi non siano sempre le stesse.

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 25/05/2008, 20:53

Myu ha scritto: Dubito fortemente sia un bug.
Il problema è che il sito che utilizziamo per simulare gli scontri è un po' fesso in quanto si basa unicamente sulle statistiche.
Se andate a recuperare quelle di Green nella sua unica gara con la maglia dei Rockets ha totalizzato 6 punti e 2 rimbalzi in 4 minuti col 100% dal campo.
Il sito che fa? Prende questi dati e li rielabora con le dovute proporzioni ai minuti giocati e aggiungendo un margine di errore per fare in modo che le statistiche poi non siano sempre le stesse.

si, è quello che intendevo con Bug. Basta un po' di buonsenso da parte dei partecipanti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 25/05/2008, 21:09

e tutti noi a scervellarci con Wilt, Jordan, Russell.. quando il migliore di tutti era Green!!!!

Wolfgang
Newbie
Newbie

Messaggio da Wolfgang » 25/05/2008, 21:34

Myu ha scritto: Dubito fortemente sia un bug.

Ah ecco. Complimenti ai programmatori! :thumbup:

the gift

Messaggio da the gift » 25/05/2008, 21:38

Spree ha scritto: si, è quello che intendevo con Bug. Basta un po' di buonsenso da parte dei partecipanti.
Gia ma come lo intendi il buon senso? Non metti Gerald Green perchè sai che ti farà una partita del genere? Gli fai giocare solo i 6 minuti come nelle statistiche?bho...
Tra l'altro questa cosa fa scopa un po' con quella che aveva detto Mike se non sbaglio che i giocatori si stancavano e rendevano di meno se avevano un minutaggio superiore a quello che avevano tenuto nell'annata in cui lo si sceglie.... :penso: mah.... :penso:

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 25/05/2008, 21:45

Wolfgang ha scritto: Ah ecco. Complimenti ai programmatori! :thumbup:
è da settembre che li difendo, i programmatori intendo...se non avete mai programmato, non parlatene...rispetto enorme per questa gente  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Wolfgang
Newbie
Newbie

Messaggio da Wolfgang » 25/05/2008, 22:02

Goppas ha scritto: è da settembre che li difendo, i programmatori intendo...se non avete mai programmato, non parlatene...rispetto enorme per questa gente  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Io ho programmato, eccome! :forza:

Comunque stavo scherzando, se le cose stanno come dice Myu è un errore grossolano che può essere (e verrà) corretto molto facilmente.

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 25/05/2008, 22:12

Oltretutto, ho notato che

To be eligible, players must have played a minimum of 200 minutes during that season

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 26/05/2008, 9:30

le scelte le mando verso le 6 a nckrmn :gazza: ,non me ne voglia goat :D ,ma altrimenti..
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Rispondi

Torna a “Forum History”