Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

la squadra dei sogni,bis

Rispondi
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da SafeBet » 23/05/2008, 16:28

SafeBet ha scritto: comunque, per chi abbia bisogno di istruzioni per il gioco di simulazione, l'indirizzo è http://www.whatifsports.com" onclick="window.open(this.href);return false;.
A quel punto, vi sarà chiesto di registrarvi al sito. Dopo mail di conferma potrete accede alla vostra pagina all'interno di questo sito. La sezione che v'interessa è quella DreamTeams. Scorrete fino ad arrivare alla tabelle NBA (avete la possibilità di creare tre squadre), cliccate su Add e iniziate a costruire la vostra squadra dei sogni. Sia io che altri abbiamo avuto qualche problema iniziale nel comprendere il funzionamento della pagina seguente. Ad ogni modo, dovete cliccare su Click Here to Draft in ogni riga del vostro roster, e da lì fare una ricerca per i giocatori che v'interessano. Per ogni giocatore avrete a disposizione la lista delle loro stagioni in NBA, a cui sono abbinati dei contratti, che equivalgono (credo) al loro valore in quella stagione. Scegliete di conseguenza e completate il vostro roster.
A quel punto, creata la vostra squadra, cliccate in alto SimMatchup e poi NBA. Piazzate la vostra squadra in casa o in trasferta cliccando il tasto DreamTeams, dall'altra parte utilizzate il tasto Search per cercare le altre squadre del nostro draft. PEr modificare il minutaggio e le rotazioni dovete schiacciare il tasto Edit Depth Chart.

DjMbenga
Newbie
Newbie

Messaggio da DjMbenga » 23/05/2008, 17:10

tocca a me o sbaglio????

DjMbenga
Newbie
Newbie

Messaggio da DjMbenga » 23/05/2008, 17:11

ah mi ero dimenticato
nome squadra:DjMbenga team's
nome utente:DjMbenga

5 minuti e faccio le due scelte :thumbup:

DjMbenga
Newbie
Newbie

Messaggio da DjMbenga » 23/05/2008, 17:17

prima di tutto mi prendo un buon play-guardia che mi possa dare garanzie al posto di Mj....vado su Alvin Robertson

jesus
Rookie
Rookie

Messaggio da jesus » 23/05/2008, 17:22

rega...non è che qualcuno di voi c'ha il tempo di aggiornare il primo post in vece mia.

sto impicciatissimo con lo studio,anche perchè alle 8 c'ho una partita.

e il tempo e la voglia per mettermi ad aggiornare tutto,con nomi utenti e nomi squadre,oltre che i giocatori draftati,onestamente non ce l'ho.

se serve lascio a chi di voi ne avesse voglia la mia passwordi in PM,basta che poi non scegliate al posto mio.

fatemi sape

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 23/05/2008, 17:23

jesus ha scritto: rega...non è che qualcuno di voi c'ha il tempo di aggiornare il primo post in vece mia.

sto impicciatissimo con lo studio,anche perchè alle 8 c'ho una partita.

e il tempo e la voglia per mettermi ad aggiornare tutto,con nomi utenti e nomi squadre,oltre che i giocatori draftati,onestamente non ce l'ho.

se serve lascio a chi di voi ne avesse voglia la mia passwordi in PM,basta che poi non scegliate al posto mio.

fatemi sape
Il primo post lo possono modificare solo l'autore del topic e i moderatori
Se magari Brawl ha voglia...  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

jesus
Rookie
Rookie

Messaggio da jesus » 23/05/2008, 17:25

per questo infatti dicevo che sono disposto anche a lasciare la password a qualcuno in un messaggio privato.
così quel qualcuno,senza scomodare il buon da brawl,che mi sta già dando una mano e ogni tanto lo aggiorna,può fare login come utente jesus e aggiornare il tutto.

sennò ciccia e lo aggiorno domattina,che stasera dubito avrò tempo.

DjMbenga
Newbie
Newbie

Messaggio da DjMbenga » 23/05/2008, 17:30

Come seconda scelta vado sull'attuale ala grande dei wizards...scelgo Jamison

purtroppo ora devo uscire,tornerò solo stasera sperando di poter completare definitivamente il roster :metal:

jesus
Rookie
Rookie

Messaggio da jesus » 23/05/2008, 17:34

jamison è già stato scelto da bluesbro

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 23/05/2008, 17:35

DjMbenga ha scritto: Come seconda scelta vado sull'attuale ala grande dei wizards...scelgo Jamison

purtroppo ora devo uscire,tornerò solo stasera sperando di poter completare definitivamente il roster :metal:

Mi spiace, ma Jamison è già stato selezionato da Blues... per questa grave mancanza le verrà confiscato il sigonr Jordan Michael  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 23/05/2008, 17:40

DjMbenga ha scritto: prima di tutto mi prendo un buon play-guardia che mi possa dare garanzie al posto di Mj....vado su Alvin Robertson
Perdono la scelta sbagliata al giro successivo, solo perché mi hai tirato fuori un'autentica perla. Ad oggi detiene il record per media di palle rubate in una stagione (oh, 3.7 a sera). Non bastasse, è uno dei quattro giocatori della storia NBA ad aver messo a referto un quadrupla doppia, l'unico ad averla fatta con un numero di rubate in doppia cifra (oltre ovviamente alle altre classiche tre voci: punti, rimbalzi e assist). Volevo sceglierlo prima, ma mi sono accorto che in nessuna delle stagioni considerate su WhatIfSports è considerato palymaker, e io nel ruolo di SG sono già ben coperto. Comunque, gran scelta.

DjMbenga
Newbie
Newbie

Messaggio da DjMbenga » 23/05/2008, 18:02

SafeBet ha scritto: Perdono la scelta sbagliata al giro successivo, solo perché mi hai tirato fuori un'autentica perla. Ad oggi detiene il record per media di palle rubate in una stagione (oh, 3.7 a sera). Non bastasse, è uno dei quattro giocatori della storia NBA ad aver messo a referto un quadrupla doppia, l'unico ad averla fatta con un numero di rubate in doppia cifra (oltre ovviamente alle altre classiche tre voci: punti, rimbalzi e assist). Volevo sceglierlo prima, ma mi sono accorto che in nessuna delle stagioni considerate su WhatIfSports è considerato palymaker, e io nel ruolo di SG sono già ben coperto. Comunque, gran scelta.
grazie :forza:

al posto di Jamison mi butto su un'altra ala grande ke ha fatto le fortune dei Warriors una decina di anni fa...attualmente gioca nei Cavs...con la mia penultima chiamata prendo Joe Smith :applauso:

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 23/05/2008, 18:04

Io ho la scelta di White che con la penultima chiamata prende Michael Finley

:fischia:
Ultima modifica di DH-12 il 23/05/2008, 18:23, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 23/05/2008, 18:21

ultima?  :penso:

va bè, le ultime scelte le faccio per completament, quindi vado a simpatia...  :forza:

mi serve un lungo, e vado con Brad Miller
Ex The Little Prince

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 23/05/2008, 18:31

Scelgo La Franchigia, Steve D'Shawn Francis. Non lamentatevi se poi la pigia in testa a tutti i vostri finti lunghi. Vi avevo avvisato. :truzzo:

PS: non è che l'avevate già scelto e ho fatto 'na figura emmerda, vero?

Rispondi

Torna a “Fantasport”