la squadra dei sogni,bis
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Re: la squadra dei sogni,bis
Leggi il mio post precedente e verifica di aver fatto tutto correttamente. Io ti ho già trovato, comunque, e sfidato un paio di volte.
-
- Rookie
- Contatta:
ho fatto lo stesso, ma quandi faccio search, non mi trova le vostre squadre...come scelte ho NBA.Historuical teams e dream teams, ma voi non ci siete...SafeBet ha scritto:
Ma c'è anche la slealtà in queste simulazioni?
Edit: comunque, per chi abbia bisogno di istruzioni per il gioco di simulazione, l'indirizzo è http://www.whatifsports.com" onclick="window.open(this.href);return false;.
A quel punto, vi sarà chiesto di registrarvi al sito. Dopo mail di conferma potrete accede alla vostra pagina all'interno di questo sito. La sezione che v'interessa è quella DreamTeams. Scorrete fino ad arrivare alla tabelle NBA (avete la possibilità di creare tre squadre), cliccate su Add e iniziate a costruire la vostra squadra dei sogni. Sia io che altri abbiamo avuto qualche problema iniziale nel comprendere il funzionamento della pagina seguente. Ad ogni modo, dovete cliccare su Click Here to Draft in ogni riga del vostro roster, e da lì fare una ricerca per i giocatori che v'interessano. Per ogni giocatore avrete a disposizione la lista delle loro stagioni in NBA, a cui sono abbinati dei contratti, che equivalgono (credo) al loro valore in quella stagione. Scegliete di conseguenza e completate il vostro roster.
A quel punto, creata la vostra squadra, cliccate in alto SimMatchup e poi NBA. Piazzate la vostra squadra in casa o in trasferta cliccando il tasto DreamTeams, dall'altra parte utilizzate il tasto Search per cercare le altre squadre del nostro draft. PEr modificare il minutaggio e le rotazioni dovete schiacciare il tasto Edit Depth Chart.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Creata ora aggiungendo un po di gente simpatica 
Non ho voglia di cercare le vostre in tutto il topic, chi mi vuole sfidare cerchi Kuzco's Team (dh_12)
Poi postate i risultati delle simulazioni qui sul forumÂ
intanto strapazzo i miei Magic(07/08)
http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor" onclick="window.open(this.href);return false; ... teamfee=-1

Non ho voglia di cercare le vostre in tutto il topic, chi mi vuole sfidare cerchi Kuzco's Team (dh_12)
Poi postate i risultati delle simulazioni qui sul forumÂ

intanto strapazzo i miei Magic(07/08)
http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor" onclick="window.open(this.href);return false; ... teamfee=-1
Ultima modifica di DH-12 il 23/05/2008, 13:33, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Tra quell scelte devi selezionare Dream Teams, poi scrivere il nome della squadra nello spazio sottostante. Prova a scrivere Shibuya Chuppa Chups, il nome del mio team.
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
io attendo almeno le prossime due scelte prima di sfidare qualcuno...
jason se ci sei tocca a te!
jason se ci sei tocca a te!

-
- Rookie
- Contatta:
trovata!! grazie mille!
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Garnett è un mostro...
E al momento la scelta di Harper paga anche contro squadre più forti!

Sfidate gente, sfidate!
Asfaltiamo anche i Celtics versione 07/08 108-82 con il mio Garnett in tripla doppia e la coppia Rice-Carter in grande spolvero
Garnett è un mostro...
E al momento la scelta di Harper paga anche contro squadre più forti!

Sfidate gente, sfidate!
Asfaltiamo anche i Celtics versione 07/08 108-82 con il mio Garnett in tripla doppia e la coppia Rice-Carter in grande spolvero
Ultima modifica di DH-12 il 23/05/2008, 13:50, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Ho fatto una serie alle sette col Kuzco's Team e sono andato a casa in fretta. 4-1, con scarto medio di dieci punti. Pago ancora la mancanza di un centro e di un play di riserva, Garnett abbastanza dominante dall'altra parte, come Payton.
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Non simpaticissimo ma è uno dei pochi lunghi buoni rimasti..tra l'altro secondo me con un ottimo coach (che non è Sam Mitchell tanto per intenderci) può diventare un giocatore che sposta tanto..Chris Bosh
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Rookie
va bene.
l'esigenza più stringente è un centrone difensivo che faccia rifiatare dwight.
mettere un corpaccione disposto a spendere qualche fallo e piazzare qualche stoppona.
Theo Ratliff.
al resto ci pensiamo dopo.
ci sono maaggiori alternative.
per dh-12.ti ho sfidato due volte,in casa mia.la prima l'ho persa 108-103.la seconda l'ho vinta 118-92.
dammi il contatto msn,così ti mando i boxscore,sempre ammesso che ne sia in grado.
bye
l'esigenza più stringente è un centrone difensivo che faccia rifiatare dwight.
mettere un corpaccione disposto a spendere qualche fallo e piazzare qualche stoppona.
Theo Ratliff.
al resto ci pensiamo dopo.
ci sono maaggiori alternative.
per dh-12.ti ho sfidato due volte,in casa mia.la prima l'ho persa 108-103.la seconda l'ho vinta 118-92.
dammi il contatto msn,così ti mando i boxscore,sempre ammesso che ne sia in grado.
bye
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
DH-12 ha fatto un paio di scelte davvero azzeccate per il giochino di simulazione. Vediamo chi prende alla prossima.
-
- Newbie
ora se qualcuno ha voglia di fare una sfida ci sono veramente 

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Abbiamo bisogno del nome della squadra DJ.
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
ho provato a simulare una partita contro i celtics 85-86, con il afttore campo loro e ho vinto 85-86Â

Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Jesus, direi di segnare tutti i nomi dele squadre e i nomi dei proprietari sul primo post del topic, per avere un riscontro maggiore
ora scelgo eh!
Anche se un nome lo avrei già, ma non vale visto che so quanto rende con il giochino! Ma ammetto che era nella mia "lista"
ora scelgo eh!
Anche se un nome lo avrei già, ma non vale visto che so quanto rende con il giochino! Ma ammetto che era nella mia "lista"
F.O.R.Z.A. #4