1-0 METS INTANTO...edit 1-1
AVVISO AI NAVIGANTI...ieri sera eravamo annoiati...ubriachi alcuni per la festa scudetto, ubriachi altri per dimenticare, i celtics, nadal, insomma, chi per questo chi per quello...e allora visto che Renè come un papà, anzi come una mamma, che lascia i suoi piccini da soli, ci aveva raccomandato di non litigare noi abbiamo "disubbidito" ed è partito il più esilarante flame dell'anno...tutto finto naturalmente ed alimentato da qualche guascone  :fischia: alcuni avvisati tramite PM, altri non ne sapevano nulla, era per renderlo più credibile, no?
Sono volate parolone - ma la cosa più bella erano le frasi fatte tipo "Chi ha orecchie per intendere intenda"...o "ha voluto la bicicletta, ora pedali"...io mi sono capottato dal ridere. Nel frattempo stavo pure tentando di comprare qualche giocatore...lephio mi mandava PM con idee pazze su interviste e registrazioni. Renè, come una vera mamma, aveva capito già tutto ed ha mandato spalla come un cavallo di Troia, e dentro c'era LUI e ci ha sgamati tutti. Bravo Renè!
Naturalmente il cavaliere rosso appena vista la ragazza indifesa ha estratto la Durlindana, la famosa spada di Orlando (Cabrera) e ha detto: STOP!
seeee chi era' Portobello.
Credo che tutto sommato sia questa l'idea di un fantasy...divertirsi e non prendersi troppo sul serio.
Un bravo a tutti i cospiratori. Â :applauso:
Quindi era tutto finto...penso di essermi pure preso qualche k-....
Un saluto a tutti e se avete uno slugger che vi avanza (ho offerte spettacolari)
telefonate telefonate telefonate