anima_ardente ha scritto: Cavolo, speravo che gli uomini del forum mi dessero una mano invece sono qui in balia della spietata capressa e socie...
io la via d'uscita te l'ho data. :gazza:
anima_ardente ha scritto: Cavolo, speravo che gli uomini del forum mi dessero una mano invece sono qui in balia della spietata capressa e socie...
hell_en ha scritto: ma se la morosa di questo avesse giocato col pitone di un ballerino mentre l'altro le effettuava la visita senologica, secondo te lui l'avrebbe presa bene?
la capressa ha scritto:
ma certo!
perchè è molto più grave tradire il proprio uomo con la mente che palpare per gioco due gigolò.
sìsì, ormai sono capry per tutti.
Secondo me però qua c'è un equivoco di fondo: Non è che in questo genere di spettacoli si consumino amplessi multipli tipo vagoni ferroviari... diventi semplicemente un oggetto in mano a professioniste del settore che dettano regole, modalità e limiti del gioco. Di realmente erotico c'è pochissimo, facciamo nulla?hell_en ha scritto: capry (posso chiamarLa capry?) ma se la morosa di questo avesse giocato col pitone di un ballerino mentre l'altro le effettuava la visita senologica, secondo te lui l'avrebbe presa bene?
margheritoni10 ha scritto: Secondo me però qua c'è un equivoco di fondo: Non è che in questo genere di spettacoli si consumino amplessi multipli tipo vagoni ferroviari... diventi semplicemente un oggetto in mano a professioniste del settore che dettano regole, modalità e limiti del gioco. Di realmente erotico c'è pochissimo, facciamo nulla?
margheritoni10 ha scritto: Secondo me però qua c'è un equivoco di fondo: Non è che in questo genere di spettacoli si consumino amplessi multipli tipo vagoni ferroviari... diventi semplicemente un oggetto in mano a professioniste del settore che dettano regole, modalità e limiti del gioco. Di realmente erotico c'è pochissimo, facciamo nulla?
la capressa ha scritto: anche perchè la consistenza delle tette di queste signore credo si avvicini molto a quella del melone.
margheritoni10 ha scritto: Apparte gli scherzi, sai che mi aveva veramente scioccato quella storia? Sarà che ero piccolo ma nell'età in cui s'inizia, che ho sempre avuto una malsana paura per ogni piccola forma di dolore fisico (per dire... ho paura di farmi un tatuaggio.), sarà quel che sarà ma il pensiero di una evirazione mi ha sempre scioccato. Più di altre eventuali perdite. Anche perchè la domanda è sempre stata quella: ma funziona come con le lucertole?
Dino N ha scritto: ah ah (detto non a risata, ma piuttosto come se ti stessi beccando in castagna)
Il problema allora è direttamente proporzionale alla smaldrapponaggine delle ragazze in questione. :gazza:
Spetta perchè il melone, per giudicare se è maturo, io lo annuso.hell_en ha scritto:
cioè palpeggi come tasteresti il melone al mercato per sentire se è maturo?
ah, allora cambia tutto!!!
no, non è vero, non illudetevi, non cambia proprio un emerito tubo. :lol2:
margheritoni10 ha scritto: Spetta perchè il melone, per giudicare se è maturo, io lo annuso.
Qua al massimo ti comporti come con i pomodori dell'orto. Metti la mano da sotto, stringi leggemente e poi dai quel mezzo giro che consenta al picciolo di staccarsi. Poi arriva il contadino che rimette tutto a posto e torni in platea...