Porsche 928 ha scritto: Capisco, ma posso farti una domanda provocatoria?
E se i soldi per sposarvi e sistemarvi li aveste tra 10-15 anni o non ne avete la possibilita, rinunci a sposarti, e quindi a vivere con l'uomo che ami?
Secondo te non si corre il rischio di perdere troppi anni in cui puoi cominciare a fare qualcosa inseguendo altre cose magari di egual valore.
Questo lo dico senza assolutamente disprezzare la tua e quella di altre ragazze, ma solo per capire.
Assolutamente sì, rinuncio a sposarmi e assolutamente no, non rinuncio a vivere con lui. Abbiamo sempre detto che se c'è la possibilità ci sposiamo, ma è ovvio che se i soldi son quelli e più di quelli non ce n'è, e dobbiamo scegliere tra matrimonio e casa, andiamo prima a convivere e iniziamo a mettere i soldi da parte per il matrimonio. Mi pare ovvio che non posso aspettare tutta la vita, ma a questo punto un anno in più o un anno in meno non ci cambiano, e comunque devo prima laurearmi e trovare un lavoro, quindi..
Teo ha scritto: Sì, ma il matrimonio comporta un impegno parecchio gravoso e la convivenza aiuta moooolto a sapere come si fa a vivere veramente un rapporto di coppia, tutti i giorni sotto lo stesso tetto, e sapere soprattutto cosa bisogna lasciare per strada nelle proprie convinzioni per vivere bene sotto lo stesso tetto.
è qui che non la penso come te... tu la vedi come una prova, e io ho detto che dopo tutti questi anni non ho proprio nulla da provare.