DH-12 ha scritto: ps, da precisare che dei Conti io volevo Daniele e non papà BrunoÂ
Alla prossime due scelte prendiamo lui e Paolo Cannavaro...

DH-12 ha scritto: ps, da precisare che dei Conti io volevo Daniele e non papà BrunoÂ
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
MattBellamy ha scritto: Il miglior allenatore della storia del Parma:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10 ha scritto: Ferma tutto. Baresi ebbe un problema al menisco, piccolo intervento in artroscopia ed in 20 giorni era disponibile. Nesta uno stiramento all'adduttore.. il solito adduttore stirato nella semifinale di CL con il Barca. Quando uscì con la Repubblica Ceca aveva le lacrime agli occhi non per il dolore ma per il fatto che s'era reso che il suo Mondiale era probabilmente finito. Nel solito modo in cui finì Francia '98. In barella. (parole sue in una delle pochissime interviste rilasciate in questi anni)
Sul recupero: a cavallo dei quarti con l'Ucraina andai su ad Amburgo il venerdì per partita, poi mi fermai il sabato e la domenica ospite a Casa Azzurri a Duisburg. Chiesi ad un amico che lavora nello staff notizie su di lui (sui giornali italiani era apparsa qualche flebile speranza addirittura per la semi con Germania) e mi disse "Castellacci sta provando a rimetterlo in piedi, l'ammazza di fisioterapia ma c'ha un problema abbastanza serio. Lui vuole provarci ma è quasi impossibile che torni a disposizione...".
Anche la scelta di mollare la nazionale deriva da questo: erano 3 anni che finiva le stagioni infortunato perchè il suo fisico non reggeva più oltre 50 partite l'anno. 35/40 dilazionate può ancora farle, oltre rischia la rottura. Si può condividere o meno ma la sua scelta deriva da questo.
Spree ha scritto: Il palmares parla per lui, così come la sua professionalità e il suo sorriso.
Spree ha scritto:
Wim Suurbier
Qualcosa non torna :lol2:Rocky ha scritto: Ruud "Rudy" Krol
Era la mia prima alternativa a Neeskens...Reverend_Goldberg ha scritto: Leovegildo Lins Gama Júnior, non speravo di trovarlo a questo punto, grazie