thom yorke ha scritto: il fatto che Del Piero sia ancora in attività ti legittima, quindi, ad affermare che non abbia scritto in passato pagine della storia del calcio?
che bizzarro nesso di causalità
shilton ha scritto: avete cancellato il mio inutile post??
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
necronudist ha scritto: Ecco, ha parlato La Verità!
vedi quant'è facile?Â
Poi sono io che non argomento...se Hegel ti avesse conosciuto avrebbe mandato a quel paese tesi, antitesi e sintesi.
BigBen Wallace ha scritto: ma mi sembra di aver argomentato, poi boh, se non vuoi capire o se non ci arrivi non è colpa mia...
menomale allora che non sto discutendo con hegel... poi se leggi in qualche riga che io dico che sono la verità o che è così perchè è così o lo dice il dizionario fammi uno squillo. ho semplicemente riportato dei miei pareri. che a differenza tua so costruirmi da solo.
poi scusa, am se non ti piace il topic, non ti va come e chi scegliamo, ma chi te lo fa fare di venire qua a rompere ed a inzozzare questo topic?
ci sta l'osservazione che questo o quell altro sono stati scelti troppo presto, ma è un topic dove si sceglie i propri idoli, i propri preferiti, non necessariamente i più forti in assoluto. dopo di che dovrebbe finire li, non cercare la sterile polemica su ogni cosa.
ripeto, se non ti piace niente di questo nostro gioco, lascia perdere, lasciaci marcire nella nostra inferiorità e non sprecare il tuo prezioso tempo e il tuo indice placcato d'oro per cliccare su il titolo.
necronudist ha scritto: Per la 200esima volta: stavo solo facendo notare che lo spirito del gioco era creare formazioni con calciatori storici e invece siete finiti a scegliere i soliti campioni moderni. Se uno scegliesse Buffon, Kakà e Del Piero, quale sarebbe la differenza con un normale fantacalcio?
Se vi va bene così, amen. Io l'ho solo fatto notare.
Rispondere sempre con "ecco è arrivata La Verità" oppure negare concetti di un'evidenza assoluta...questo è patetico e nega qualsiasi discussione in partenza.
Io non partecipo e da esterno ho fatto notare alcune cose. Basta dire: "forse hai ragione, ma alla fine va bene anche così dai, sticazzi".
Dazed and Confused ha scritto: forse hai ragione, ma alla fine va bene anche così dai, sticazzi
Dazed and Confused ha scritto: forse hai ragione, ma alla fine va bene anche così dai, sticazzi
rodmanalbe82 ha scritto: ma soprattutto...stiamo parlando di una persona che, anche in altre occasioni qui sul forum (vedi topic meteore) si è dimostrato di un'arroganza assurda.
è così difficile evitarlo? :D