BruceSmith ha scritto: kk?
diversi siti specializzati ipotizzano che pap al terzo giro prenda bulgarelli.
Molti puntano anche che possa fare un bell'innesto difensivo con l'indimeticato Michele Paramatti. Staremo a vedere.. :gazza:
BruceSmith ha scritto: kk?
diversi siti specializzati ipotizzano che pap al terzo giro prenda bulgarelli.
Mikele ha scritto: La mia seconda scelta è Gaetano Scirea, che sarà il capitano della mia squadra
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Answer Palermitano ha scritto: Molti puntano anche che possa fare un bell'innesto difensivo con l'indimeticato Michele Paramatti. Staremo a vedere.. :gazza:
Mikele ha scritto: La mia seconda scelta è Gaetano Scirea, che sarà il capitano della mia squadra
7 Scudetti
2 Coppe Italia
1 Coppa dei Campioni
1 Coppa delle Coppe
1 Coppa UEFA
1 Coppa Intercontinentale
1 Supercoppa Europea
1 Campionato del mondo
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto: beh, Matthews non lo conosco.
però, Charlton, oltre al mondiale vinto da protagonista, è il simbolo della rinascita dello united dopo la tragedia.
poi, sono opinioni :D
sorry... se vuoi ti lascio Sergione BrioÂRocky ha scritto: Nooo! Scirea no, era proprio quello che volevo con la mia prossima scelta, ero sicuro ci arrivasse, vabbeh, bravo Mikele. Tutti i miei piani sono saltati (con Scirea avevo già pronti un paio di nomi per la scelta successiva), ora devo cambiare strategia...
DH-12 ha scritto: Ma il vichingo?
ops, ti ho appena mandato un pm con le mia scelte... vabbè tanto prima delle 21.30 non toccherà di nuovo a me scegliere...Rocky ha scritto: Io tra un attimo vado ad allenamento, non tornerò sul forum più o meno fino alle 21:30. Sono un pò nella merda con le scelte perchè non so veramente chi prendere, comunque prima di uscire lascio una mini lista a Matt che nel caso sceglierà per conto mio.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!