Tuttavia credo di essere riuscito a creare una squadra capace di creare punti anche con le qualità dei singoli, quindi manca solo il motore di tutto. Ovviamente per essere in linea con il resto del quintetto deve essere un buon difensore, ma anche offensivamente fantasioso. Il draft in fin dei conti mi è stato buono, ma credo che questa scelta, a discapito del proprio valore assoluto sia ciò che mancava per far quadrare il quintetto. Non sarà magic o Big O, ma la tripla doppia è un suo pane quotidiano e credo che sia l'unico giocatore che può dominare offensivamente senza mettere neanche un punto:
La squadra dei sogni - only the original survive...
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Re: La squadra dei sogni
Mi sa che stavolta non deludo nessuno, ma tant'è da quando ho iniziato a comporre questa squadra mi è baluginata in testa questa idea. A differenza di chi ha avuto una scelta tra le prime 6 non potevo avere un giocatore attorno al quale costruire. O meglio, non avevo un giocatore a dispetto dei grandi sei che potesse reggere un paragone per costruire attorno all'unico. Così mi è passata in mente l'idea di creare una squadra simile ai Knicks campioni, con 5 elementi validi e scambiabili. Purtroppo a capo di queste scelte sono venuti meno i due demiurghi designati, il primo era Maravich, il secondo era Frazier.
Tuttavia credo di essere riuscito a creare una squadra capace di creare punti anche con le qualità dei singoli, quindi manca solo il motore di tutto. Ovviamente per essere in linea con il resto del quintetto deve essere un buon difensore, ma anche offensivamente fantasioso. Il draft in fin dei conti mi è stato buono, ma credo che questa scelta, a discapito del proprio valore assoluto sia ciò che mancava per far quadrare il quintetto. Non sarà magic o Big O, ma la tripla doppia è un suo pane quotidiano e credo che sia l'unico giocatore che può dominare offensivamente senza mettere neanche un punto:
Jason Kidd
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
nckrm' starting five:
kidd, drexler, havlicek, pettit, o'neal.
interessante connubio fra vecchio e nuovo.
dal vetusto pettit, il primo mvp della storia, agli attualissimi shaq e kidd. una squadra che abbraccia sessant'anni di storia della nba.Â
front line temibilissima con shaq e bob a garantire punti, rimbalzi ed intimadazione.
l'instancabile motorino havlicec porta esperienza, sudore, sacrificio, tanta difesa, ma anche punti sonanti. drexler è l'atleta della squadra, quello che alza il livello sopra il ferro. kidd il motore di tutto.
non è la mia preferita, ma se ingranano e girano come dovrebbe, sono da evitare per tutti.
kidd, drexler, havlicek, pettit, o'neal.
interessante connubio fra vecchio e nuovo.
dal vetusto pettit, il primo mvp della storia, agli attualissimi shaq e kidd. una squadra che abbraccia sessant'anni di storia della nba.Â

front line temibilissima con shaq e bob a garantire punti, rimbalzi ed intimadazione.
l'instancabile motorino havlicec porta esperienza, sudore, sacrificio, tanta difesa, ma anche punti sonanti. drexler è l'atleta della squadra, quello che alza il livello sopra il ferro. kidd il motore di tutto.
non è la mia preferita, ma se ingranano e girano come dovrebbe, sono da evitare per tutti.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Rookie
- Contatta:
Domanda: Ma c'e' poi modo di fare partite con ste squadre? (Magari e stato detto e non lo letto).
AEM
AEM
-
- Senior
- 1
ciombe??
quintetti ancora non finiti ma..
PICK 2 Francesco81: Wilt Chamberlain; Elgin Baylor; Karl Malone; Gary Payton; Bob McAdoo
PICK 4 The goat: William Felton Russell; Julius Erving; Walt Frazier; Allen Iverson; Dave Cowens
PICK 6 Penny: Hakeem Olajuwon; Isiah Thomas; Earl Monroe; Dennis Rodman; Bernard King
PICK 8 Mike: Kareem Abdul Jabbar; Jerry West; Rick Barry; George Mikan; Dave Debusschere
di questi dico:quello di penny è quello che vedo più completo sia in attacco che in difesa,piccoli e lunghi
mentre gli altri tre sono quelli potenzialmente più forti,questo prendendo solo i nomi.
interessante anche quello di dino,che ha scelo una strada nuova.
quintetti ancora non finiti ma..
PICK 2 Francesco81: Wilt Chamberlain; Elgin Baylor; Karl Malone; Gary Payton; Bob McAdoo
PICK 4 The goat: William Felton Russell; Julius Erving; Walt Frazier; Allen Iverson; Dave Cowens
PICK 6 Penny: Hakeem Olajuwon; Isiah Thomas; Earl Monroe; Dennis Rodman; Bernard King
PICK 8 Mike: Kareem Abdul Jabbar; Jerry West; Rick Barry; George Mikan; Dave Debusschere
di questi dico:quello di penny è quello che vedo più completo sia in attacco che in difesa,piccoli e lunghi
mentre gli altri tre sono quelli potenzialmente più forti,questo prendendo solo i nomi.
interessante anche quello di dino,che ha scelo una strada nuova.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
AEM ha scritto: Domanda: Ma c'e' poi modo di fare partite con ste squadre? (Magari e stato detto e non lo letto).
AEM
Dovremmo usare quel programmino citato qualche pagina fa da Goat
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
ho bisogno di un play, visto che i migliori in assoluto sono già stati scelti, mi dovrò "accontentare" tra chi è rimasto.
indi per cui la mia ponderata scelta è caduta su
Nathaniel "Tiny" Archibald, l'unico giocatore ad aver vinto la classifica marcatori e assist nel solito anno, play funambolico, rapido e sfuggente in entrata ma micidiale anche con il suo tiro da fuori, da distanze siderali anche quando nella NBA non vi era la linea dei 3 punti.
In questo modo completo il mio settore esterni con 3 grandi bomber, immarcabili da ogni altro reparto, degli autentici attaccanti di razza ognuno con la sua precisa peculiarietà, tutti dicreti tiratori, in grado di attaccare il ferro e prendersi la squadra sulle spalle.
Sotto canestro ho due leggende come Hayes e Thurmond a fare legna, il lavoro sporco di alta qualità in attacco e difesa, soprattutto per arginare con la loro intimidazione, senso di posizione e capacità di rimbalzo le altre frontline.
indi per cui la mia ponderata scelta è caduta su
Nathaniel "Tiny" Archibald, l'unico giocatore ad aver vinto la classifica marcatori e assist nel solito anno, play funambolico, rapido e sfuggente in entrata ma micidiale anche con il suo tiro da fuori, da distanze siderali anche quando nella NBA non vi era la linea dei 3 punti.
In questo modo completo il mio settore esterni con 3 grandi bomber, immarcabili da ogni altro reparto, degli autentici attaccanti di razza ognuno con la sua precisa peculiarietà, tutti dicreti tiratori, in grado di attaccare il ferro e prendersi la squadra sulle spalle.
Sotto canestro ho due leggende come Hayes e Thurmond a fare legna, il lavoro sporco di alta qualità in attacco e difesa, soprattutto per arginare con la loro intimidazione, senso di posizione e capacità di rimbalzo le altre frontline.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
AEM ha scritto: Domanda: Ma c'e' poi modo di fare partite con ste squadre? (Magari e stato detto e non lo letto).
AEM
sì, certo!
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Senior
- 1
avendo in squadra giocatori completi,e in attacco e in difesa,mi serve un attaccante eccellente,ed il migliore rimasto è Dominique Wilkins The Human Highlight Film. che  ha dato dimostrazioni di non farsi problemi a segnare e penetrare contro font line toste(a detta di molti la più forte che ci sia mai stata)
"The point was not to score, but to win"

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Hank Luisetti ha scritto: avendo in squadra giocatori completi,e in attacco e in difesa,mi serve un attaccante eccellente,ed il migliore rimasto è Dominique Wilkins The Human Highlight Film. che  ha dato dimostrazioni di non farsi problemi a segnare e penetrare contro font line toste(a detta di molti la più forte che ci sia mai stata)
Noooooooo!! Cacchio, ormai ce l'avevo quasi. HankÂ

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Rookie
- Contatta:
Off Topic: Leonardo Ancilli bel lavoro sul sito dei Celtics, lo leggo spesso anche se non sone un amante della squadra.
AEM
AEM
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Ultima chiamata del ciombe davvero interessante. Ingenuamente speravo che tiny arrivasse fino a me.
Si va così a completare un quintetto composto da Archibald, Kobe, LBJ, Hayes e Thurmond.
A dispetto di una partenza bruttina (lbj e kobe :lol2:) devo dire che il ciombe è riuscito a rimediare in corsa. Ottime le prese di Hayes (punti, rimbalzi, tenacia, presenza) e come già detto di Tiny. Sottovalutato Thurmond che è un centro di tutto rispetto.
Difendere sul Ciombe's Team sarà dura.
Si va così a completare un quintetto composto da Archibald, Kobe, LBJ, Hayes e Thurmond.
A dispetto di una partenza bruttina (lbj e kobe :lol2:) devo dire che il ciombe è riuscito a rimediare in corsa. Ottime le prese di Hayes (punti, rimbalzi, tenacia, presenza) e come già detto di Tiny. Sottovalutato Thurmond che è un centro di tutto rispetto.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
The goat ha scritto: Ultima chiamata del ciombe davvero interessante. Ingenuamente speravo che tiny arrivasse fino a me.
ho scelto la cosa più vicina ad un "alieno" e una divinità di 23 anni, che potenzialmente ha le carte in regola per diventare la SF più potente, atletica e dominante fisicamente della storia, con indubbie qualità di ballhandling e una visione di gioco da play.
Se Kobe, James e Tiny si passano il pallone, ho il backcourt più devastante di questo torneoÂ

-
- Senior
- 12
- 47
Forza Bonaz siamo tutti con te.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Ora che è stato scelto posso dire di aver detto a Francesco dopo la sua chiamata di McAdoo che se al suo posto avesse preso Nique, la sua squadra sarebbe stata devastante. Con Baylor, Nique, Malone e Chamberlain, quattro bocche di fuoco di livello incredibile. 
Francesco ha preferito seguire il cuore e così Wilkins è finito nell' Hank Luisetti Team.
Il mio giudizio su questa squadra è decisamente positivo.
In play uno dei miei giocatori preferiti, un atleta nel vero senso della parola. Grandioso in ogni singolo aspetto del gioco.
Pippen è un altro manuale del gioco, all around player se non all'altezza del suo compagno di squadra, in ogni caso di livello assoluto.
Altro manuale, ma stavolta del gioco in post è McHale. Braccia lunghissima, tecnica sopraffina, aggressività, intimidazione, carisma, personalità. E poi c'è Reed e il suo enorme cuoreÂ
. Su di lui inutile dilungarci.
Difensivamente finora una delle squadri migliore. Se la gioca con la mia.
Offenisavamente l'arrivo di Nique la rende comunque di più che buon livello.

Francesco ha preferito seguire il cuore e così Wilkins è finito nell' Hank Luisetti Team.
In play uno dei miei giocatori preferiti, un atleta nel vero senso della parola. Grandioso in ogni singolo aspetto del gioco.
Pippen è un altro manuale del gioco, all around player se non all'altezza del suo compagno di squadra, in ogni caso di livello assoluto.
Altro manuale, ma stavolta del gioco in post è McHale. Braccia lunghissima, tecnica sopraffina, aggressività, intimidazione, carisma, personalità. E poi c'è Reed e il suo enorme cuoreÂ

Ultima modifica di The goat il 16/05/2008, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Senior
- 12
- 47
The goat ha scritto: Ora che è stato scelto posso dire di aver detto a Francesco dopo la sua chiamata di McAdoo che se al suo posto avesse preso Nique, la sua squadra sarebbe stata devastante. Con Baylor, Nique, Malone e Chamberlain, quattro bocche di fuoco di livello incredibile.Â
Francesco ha rpeferito seguire il cuore e così Wilkins è finito nell' Hank Luisetti Team.
Altro manuale, ma stavolta del gioco in post è McHale. Braccia lunghissima, tecnica sopraffina, aggressività, intimidazione, carisma, personalità. E poi c'è Reed e il suo enorme cuoreÂ. Su di lui inutile dilungarci.
La squadra Di Hank è interessante. curiosa la chiamata di due delle migliori seconde opzioni offensive della storia. Secondo me difensivamente è sicuramente la squadra migliore, perchè copre meglio ogni reparto grazie soprattutto a Pippen. Resta un pò sguarnita solo nel tiro dalla lunga. sotto questo aspetto senza infamia e senza lode. Di certo non paga nemmeno li senza eccellere però
Questa squadra mi piace perchè a differenza di altre, insieme a quella di nick, è una squadra che i piacerebber vedere davvero sul campo essendo amalgamata piuttosto bene.
Ad esempio io non credo che Wilkins sarebbe stato bene in quella di Francesco. Bene come attaccante ma la palla è sempre 1.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."