Mazziero ha scritto: Ma Pittsburgh di chi è? Italiano o Americano?
Italiano. GLi ho scritto una mail adesso....
Intanto ho visto che si è collegato al forum il GM dei MV Comets! :gazza:
N.B. a NY sono le 3 e mezza di mattina :)
Mazziero ha scritto: Ma Pittsburgh di chi è? Italiano o Americano?
Italiano. Intano hanno scelto i CometsMazziero ha scritto: Ma Pittsburgh di chi è? Italiano o Americano?
Vicram ha scritto: Italiano. GLi ho scritto una mail adesso....
Intanto ho visto che si è collegato al forum il GM dei MV Comets! :gazza:
Cristo...miracolo!MattBellamy ha scritto: Italiano. Intano hanno scelto i Comets
Basta che priam di uscire, se ancora nn hai scelto, lasci una lista di 3 nomi, rdinati, a qualcuno. In quel modo hai già le tue due pick fatte...Vicram ha scritto: Il GM di Pittsburgh mi ha appena fatto sapere che è fuori ufficio e scelierà tra mezz'oretta....
Spero di non essere io quello che ritarda perchè tra mezz'oretta ho una riunione.. :gazza:
Svizzero86 ha scritto: Scusate se ho scelto così tardi (sarebbe stato molto comodo per il nordamericano che mi seguiva, immagino, se avessi scelto prima). Non mi piace la scelta di Luongo, ma tra i portieri era quello di cui mi fidavo di più, spero che quest'anno esista una difesa a Vancouver.
Svizzero86 ha scritto: Tocca a me scegliere, ma attendo segnali via pm...
Svizzero86 ha scritto: Il loro paese? Stastny è figlio di uno slovacco e giocherà per la nazionale americana...
Fatto.necronudist ha scritto: Il messaggio personale non può essere spedito a 'Svizzero86' siccome la sua casella è piena.
:lol2:
Svizzero86 ha scritto: Il loro paese? Stastny è figlio di uno slovacco e giocherà per la nazionale americana...