Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La squadra dei sogni - only the original survive...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Dino N
Senior
Senior
12
47

Re: La squadra dei sogni

Messaggio da Dino N » 15/05/2008, 17:34

The goat ha scritto: ah.
a proposito io stacco.
se dovesse sbloccarsi la situazione, prego dino o ciombe o brawl o mike di mandarmi un sms.
comunicherò il mio nome.

io pure stacco.
a domani ragazzi. Se tocca a me goat sa che fare e nel caso il mio giocatore sia già stato preso, che mi faccia un fischio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Messaggio da Bonaz » 15/05/2008, 17:50

So che è penoso aspettare, però il gioco è partito con determinate regole ed è giusto proseguirle. Certo che se uno si è iscritto e dopo non partecipa più è un altro paio di maniche, altrimenti è giusto aspettarlo, anche alcuni giorni...(speriamo non capiti mai :fischia:)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 15/05/2008, 17:55

Io dico intanto al massimo si fa 3 picks se arriva lui, aspettiamo fino a domani mattina (ore italiana) e vediamo che succede no?

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3701
3829

Messaggio da PENNY » 15/05/2008, 20:42

Scusate se ho bloccato tutto,non mi aspettavo di avere impegni tutta la sera,da ora in poi lascerò una lista per ogni evenienza,ovviamente ad un utente che non prende parte al draft :naughty:

Mi avete fregato Pippen e Garnett,avevo in mente un terzo nome ma non volevo sbilanciare troppo la squadra e non volevo si pestasse i piedi con Earl "The pearl".
A questo punto non mi lasciate alternative,e vista la mia non eccelsa conoscenza di giocatori del passato,piazzo un colpo a sorpesa,magari è esagerato e non merita una chiamata così alta,ma è sempre stato un mio idolo e poi cacchio questa deve essere "la squadra dei sogni",non la più forte possibile. :gogogo:

Signori e signori ecco a voi l'uomo che ha vinto 5 anelli con 3 squadre diverse,un ottimo difensore,un gran casinista,ma soprattutto il miglior rimbalzista della storia.

Con la quarta chiamate scelgo......Dennis Rodman

Jason Fly
Rookie
Rookie

Messaggio da Jason Fly » 15/05/2008, 23:08

Scusate l'intromissione, ma scambiarsi i numeri di cell così da potersi chiamare/messaggiare per limitare le attese è una cosa così difficile da fare? Un messaggino con scritto: "È il tuo turno" e si risolvono quasi tutti i problemi...  :fischia:

PENNY
Pro
Pro
3701
3829

Messaggio da PENNY » 15/05/2008, 23:14

Non è una cattiva idea.

Io se posso permettermi avrei una richiesta\suggerimento.Cosa ne dite della possibilità di imbastire qualche trade?A draft in corso o se proprio vogliamo manterne lo spirito aspettarne la conclusione e dare un breve periodo di tempo (3-4 giorni) a chi voglia provare a recuperare un giocatore magari presente nel proprio "carrello della spesa" ma scelto da un altro utente prima di lui.
Imho avremmo squadre ancora più fedeli ai nostri gusti e il gioco non potrebbe che trarne giovamento.

p.s:io domani mattina sarò a scuola,quindi nel caso ritocchi a me sceglierò massimo alle 13:50,senza farvi aspettare tutta la sera :gazza:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 15/05/2008, 23:17

PENNY ha scritto: Non è una cattiva idea.

Io se posso permettermi avrei una richiesta\suggerimento.Cosa ne dite della possibilità di imbastire qualche trade?A draft in corso o se proprio vogliamo manterne lo spirito aspettarne la conclusione e dare un breve periodo di tempo (3-4 giorni) a chi voglia provare a recuperare un giocatore magari presente nel proprio "carrello della spesa" ma scelto da un altro utente prima di lui.
Imho avremmo squadre ancora più fedeli ai nostri gusti e il gioco non potrebbe che trarne giovamento.

p.s:io domani mattina sarò a scuola,quindi nel caso ritocchi a me sceglierò massimo alle 13:50,senza farvi aspettare tutta la sera :gazza:

Secondo me è una pessima idea, non è una Dinasty, il bello del topic è che si riesce a creare un draft motivando le scelte che si fanno sulla base di talento e adattabilità in una squadra, che senso ha draftare un campione per scambiarlo?

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 15/05/2008, 23:25

NckRm ha scritto: Secondo me è una pessima idea, non è una Dinasty, il bello del topic è che si riesce a creare un draft motivando le scelte che si fanno sulla base di talento e adattabilità in una squadra, che senso ha draftare un campione per scambiarlo?

credo i motivi possano essere due:
1-il giocatore che ti serviva era stato già preso e quindi hai fatto un ripiego
2-ragioni d'innamoramento cestistico di un giocatore.
Ultima modifica di Hank Luisetti il 15/05/2008, 23:30, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 15/05/2008, 23:27

Allora, io tra lavoro e cazzeggio personale, sono davanti al computer dalla mattina alle 8.30 alla sera alle 19, tranne a pranzo e alle varie gite alla macchinetta del caffè. Quindi, se volete lasciarmi liste o numeri di telefono, posso fare io da informatore delle scelte.
Chiaramente parlo dei giorni lavorativi, nel weekend sono poco affidabile... :D
Immagine - Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 15/05/2008, 23:27

Signori e signori ecco a voi l'uomo che ha vinto 5 anelli con 3 squadre diverse,un ottimo difensore,un gran casinista,ma soprattutto il miglior rimbalzista della storia.

ti sei confuo,sono due squadre diverse,pistons(2) e bulls(3) :gazza:
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 15/05/2008, 23:31

Hank Luisetti ha scritto: credo i motivi possano essere due:
1-il giocatore che ti serviva era stao già preso e quindi hai fatto un ripiego
2-ragioni d'innamoramento cestistico di un giocatore.

Si va bene, lo avevo capito. Ma se ci mettiamo a fare gli scambi il draft perde di significato secondo me, se uno stava a guardare che giocatori voleva bastava postasse il quintetto dall'inizio e lasciava il draft ad altri, il bello per me è vedere che i giocatori che ritengo fortissimi lo sono anche per altri, e quindi sono costretto a scavare più nelle conoscenze, e la mia scelta è sotto gli occhi di tutti e spiegata da subito, così chi vuole, anche esterno al draft può commentare se la scelta gli è piaciuta, se non gli è piaciuta, se non lo ha convinto ecc.
Ripeto, non è una Dinasty, mi sembra più un giochino di conoscenza.

PENNY
Pro
Pro
3701
3829

Messaggio da PENNY » 15/05/2008, 23:33

Hank Luisetti ha scritto: ti sei confuo,sono due squadre diverse,pistons(2) e bulls(3) :gazza:

Hai ragione,grave svista :disgusto:

Per quanto riguarda le trade la mia era solo un idea,ovvio che spetterà a Goat decidere in quanto commissioner.Io non ne sento particolarmente il bisogno,ma pensavo potesse tornare utile.

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 15/05/2008, 23:33

A chi lascio il mio numero di cellulare in USA? Ricordandoci che sono 6 ore indietro?

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 15/05/2008, 23:35

compare tar heel, tocca a te.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 15/05/2008, 23:37

Da Brawl ha scritto: Allora, io tra lavoro e cazzeggio personale, sono davanti al computer dalla mattina alle 8.30 alla sera alle 19, tranne a pranzo e alle varie gite alla macchinetta del caffè. Quindi, se volete lasciarmi liste o numeri di telefono, posso fare io da informatore delle scelte.
Chiaramente parlo dei giorni lavorativi, nel weekend sono poco affidabile... :D

No, mi sembra che sia passato inosservato...
Immagine - Immagine

Rispondi

Torna a “Forum History”