All'ordine del giorno!
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: All'ordine del giorno!
ma infatti Carcillo > Crosby :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
therussianrocket ha scritto: ma infatti Carcillo > Crosby :figo:
vabbe'...Carcillo e' una pippa...oltretutto si fa male un giorno si e uno pure. Non lo prenderei mai!
MA NON ANDIAMO OT PLZ! :gazza:
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
il ruolo ti sta dando alla testa... :gazza: sei mod da un giorno e mi hai già rotto le palle!!Âkachlex ha scritto: MA NON ANDIAMO OT PLZ! :gazza:

NASN la finisse col baseball!

New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Quisquillie formali.....
Per i topic "ufficiali" sarebbe comodo mettere un tag unico in modo che siano facilmente riconoscibile. Ad esempio nel topic delle trade io ho messo [Stanleit Cup 08-09] . Va bene quello (e lo mettiamo in tutti i topic ufficiali) o lo cambiamo ( e mettiamo quelloche decidiamo in tutti i topic ufficiali)?
In Dinasty NBA abbiamo due sottosezioni (se volete farci un giro e dare un'occhiata) per lasciare tutto con un pò di ordine. In una ci sono tutti i topic delle singole squadre. Nell'altra tutti i topic di "archivio" (i topic coi riassunti dei draft degli anni pasati,, l'archivio delle trade, etc). Pensate che possono fare cmodo anche qui? Se si le richiedo. Magari se volete fare un giro nella pagina della Dinasty NBA capite meglio
Per i topic "ufficiali" sarebbe comodo mettere un tag unico in modo che siano facilmente riconoscibile. Ad esempio nel topic delle trade io ho messo [Stanleit Cup 08-09] . Va bene quello (e lo mettiamo in tutti i topic ufficiali) o lo cambiamo ( e mettiamo quelloche decidiamo in tutti i topic ufficiali)?
In Dinasty NBA abbiamo due sottosezioni (se volete farci un giro e dare un'occhiata) per lasciare tutto con un pò di ordine. In una ci sono tutti i topic delle singole squadre. Nell'altra tutti i topic di "archivio" (i topic coi riassunti dei draft degli anni pasati,, l'archivio delle trade, etc). Pensate che possono fare cmodo anche qui? Se si le richiedo. Magari se volete fare un giro nella pagina della Dinasty NBA capite meglio

-
- Rookie
MattBellamy ha scritto: Quisquillie formali.....
per me va bene dividerlo come la Dinasty :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
MattBellamy ha scritto: Quisquillie formali.....
Facciamo come la Dinasty NBA Matt...così uno può facilmente trovare tutto.

C'è un problema con la lista dei giocatori disponibili per l'opening draft postata da kachlex: diversi giocatori non hanno mai giocato 10 partite in nhl.
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
Svizzero86 ha scritto: C'è un problema con la lista dei giocatori disponibili per l'opening draft postata da kachlex: diversi giocatori non hanno mai giocato 10 partite in nhl.
Prima di draftarlo fai un cntrollo sulla pagina del giocatore. Non ti costa niente...soprattutto se non lo conosci. :gazza:
Io potrei avere interesse a non controllare niente. :paper:Vicram ha scritto: Prima di draftarlo fai un cntrollo sulla pagina del giocatore. Non ti costa niente...soprattutto se non lo conosci. :gazza:
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
beh pretendere che chi inserisce la lista vada a controllarsi uno per uno tutti quanti e' un po' troppo :figo:
-
- Rookie
Svizzero86 ha scritto: Io potrei avere interesse a non controllare niente. :paper:
ma chiunque può controllare i giocatori che vengono draftati..è si corre il rischio di perdere vari pick, nel caso che il controllore scoprisse l'errore in ritardo..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Come scritto nel primo post del topic con la lista:Svizzero86 ha scritto: C'è un problema con la lista dei giocatori disponibili per l'opening draft postata da kachlex: diversi giocatori non hanno mai giocato 10 partite in nhl.
- the fact a player is inside this list doesn't mean necessarily such player is indeed eligible for the Opening draft (players not having played 10NHL regular season games yet are not! but could still appear in this list), so be sure of doing your checkouts before selecting your player..
if a not eligible player is drafted, you'll be able to make your pick again as soon as the problem is aknowledged, but there are no guarantees that will happen before other team have made their selections..
Anche perchè se ognuno controlla che prima di draftare un giocatore che sa che ha poche partite alle spalle, spende 10 secondi a cotnrollare se è sopra le 10, perde appunto 10 secondi. Farlo ora per tutta la lista è un lavoro enorme.
E non controllare non è una gran scelta visto che, coem dice robin, quando se ne accorge qualcun altro perdi il pick :D

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
modifico le tag [Stanleit Cup 08 09] in [Stanleit] in modo che nel browser multischeda si riesca a vedere dal titolo a quale topic corrisponde.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Finalmente se ne sono andati i medici e posso monopolizzare il computer del reparto..
Mi e' venuta in mente una cosa, per velocizzare il piu' possibile il draft e anche aiutare l'americani.. visto che il limite di 4 ore dura praticamente tutta la notte dalle 23 alle 9 del giorno dopo non ha senso non rendere possibile draftare la notte lasciando cmq il limite a 4 ore del giorno dopo. Tutti vengono avvertiti via email e c'e' chi si e' organizzato, come il sottoscritto e altri, per farsi avvertire anche via SMS.
Il motivo principale sarebbe solo per velocizzare la questione, visto che cmq in un modo o nell'altro, pur facendo orari assurdi io riuscirei ad organizzarmi per essere avvertito/avvertire della scelta.
Faccio un esempio perche' non penso di potermi spiegare benissimo:
n. 11 sceglie alle ore 21:30, n.12 ha in ogni caso fino alle ore 11:30 del giorno dopo per effettuare la sua scelta. n.12 arriva a casa dopo le ore 23:00 (come io che se stacco la sera dal reparto vado a mangiare fuori con l'amica, o che ne so un sabato sera), fa la sua scelta sul forum e manda l'e-mail. Il limite di scelta successiva diventerebbe le ore 13:00. Se n.13 si connette alle 3 di notte per i cazzi suoi, puo' effettuare la scelta, mandare la mail e cmq il limite per il giorno dopo resterebbe le ore 13:00. E cosi' via.
Mi pare che semplifica, e velocizza tutto no?
Mi e' venuta in mente una cosa, per velocizzare il piu' possibile il draft e anche aiutare l'americani.. visto che il limite di 4 ore dura praticamente tutta la notte dalle 23 alle 9 del giorno dopo non ha senso non rendere possibile draftare la notte lasciando cmq il limite a 4 ore del giorno dopo. Tutti vengono avvertiti via email e c'e' chi si e' organizzato, come il sottoscritto e altri, per farsi avvertire anche via SMS.
Il motivo principale sarebbe solo per velocizzare la questione, visto che cmq in un modo o nell'altro, pur facendo orari assurdi io riuscirei ad organizzarmi per essere avvertito/avvertire della scelta.
Faccio un esempio perche' non penso di potermi spiegare benissimo:
n. 11 sceglie alle ore 21:30, n.12 ha in ogni caso fino alle ore 11:30 del giorno dopo per effettuare la sua scelta. n.12 arriva a casa dopo le ore 23:00 (come io che se stacco la sera dal reparto vado a mangiare fuori con l'amica, o che ne so un sabato sera), fa la sua scelta sul forum e manda l'e-mail. Il limite di scelta successiva diventerebbe le ore 13:00. Se n.13 si connette alle 3 di notte per i cazzi suoi, puo' effettuare la scelta, mandare la mail e cmq il limite per il giorno dopo resterebbe le ore 13:00. E cosi' via.
Mi pare che semplifica, e velocizza tutto no?
Half the game is mental. The other half is being mental.