walt disney
-
- Rookie
Re: walt disney
c'è qualcuno che si ricorda il nome di un certo cartone dove c'erano delle specie di mostri mutanti che spuntavano dalle piante come se fossero rigurgitati fuori? guidavano macchine con delle armi attaccate ad esse, tipo seghe circolari o cose del genere. A volte credo che sia tutta mia immaginazione visto che non riesco a ricordare altro 

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
tzara ha scritto: k+
Adesso chiedo un'altra cosa: perchè nella sigla di Kiss me Licia, la suddetta Licia a volte è bionda a volte è castana?
Per le luci! :lol2:
No, scherzi a parte, sono dei problemi delle immagini troppo chiare in dei casi, cartoni vecchi...
Cmq lei è castana.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 11/05/2008, 13:55, modificato 1 volta in totale.

-
- Senior
- 1
ma vi ricordate i "tormentoni" dei bee hive(mirko e ola sua band)??
http://www.youtube.com/watch?v=5vISbsh_" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=5vISbsh_" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Ma nessuno giocava con queste?? 

-
- Senior
- 1
tzara ha scritto: k+
Adesso chiedo un'altra cosa: perchè nella sigla di Kiss me Licia, la suddetta Licia a volte è bionda a volte è castana?
Perchè quella non è Licia, ma un'altra ragazza che fa la voce narrante nel cartone originale...
praticamente nella serie originale quella biondina dava consigli sull'amore e sul sesso in ogni puntata....cosa che nella serie italiana hanno ben pensato di tagliare!

Questo perchè Kiss me Licia era un cartone, in Giappone, anche sull'educazione sessuale, e la bionda aveva uno spazio tutto suo in ogni fine puntata o nel mezzo di una scena d'amore, tipo insegnamento...per spiegare ai bimbi cosa i personaggi stavano, ehmm, facendo!

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Robyus ha scritto: c'è qualcuno che si ricorda il nome di un certo cartone dove c'erano delle specie di mostri mutanti che spuntavano dalle piante come se fossero rigurgitati fuori? guidavano macchine con delle armi attaccate ad esse, tipo seghe circolari o cose del genere. A volte credo che sia tutta mia immaginazione visto che non riesco a ricordare altro
Dici Capitan Dick?
http://it.youtube.com/watch?v=G4_YMIAeaYc&feature=related

-
- Pro
- Contatta:
tzara ha scritto: Adesso chiedo un'altra cosa: perchè nella sigla di Kiss me Licia, la suddetta Licia a volte è bionda a volte è castana?
In effetti è una bella domanda... me lo sono sempre chiesto anch'io. :lol2: Non mi perdevo mai una puntata a quei tempi e tutte le volte durante la sigla dicevo "Ma chi cazzo è la bionda?"Â

Anzi no, probabilmente ero un po' meno sboccato.

Però ricordo che più di una volta ho pensato che non fosse Licia, ma fosse un'altra quella bionda, magari un personaggio che non si era ancora visto... :lol2:
Robyus ha scritto: c'è qualcuno che si ricorda il nome di un certo cartone dove c'erano delle specie di mostri mutanti che spuntavano dalle piante come se fossero rigurgitati fuori? guidavano macchine con delle armi attaccate ad esse, tipo seghe circolari o cose del genere. A volte credo che sia tutta mia immaginazione visto che non riesco a ricordare altro
Ho sempre pensato che nel mondo della televisione, ma soprattutto dei tronisti, circolasse roba buona. :rastapimp:
Hank Luisetti ha scritto: ma vi ricordate i "tormentoni" dei bee hive(mirko e ola sua band)??
Mitici, tempo fa un mio amico mi aveva passato tutta la loro "discografia" in mp3.Â

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Pro
- Contatta:
Hank Luisetti ha scritto: Perchè quella non è Licia
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho sempre pensato di essere stato un genio da piccoloÂ

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
O Jayce Il Cavaliere Dello Spazio? : (molto probabile)
http://it.youtube.com/watch?v=vokLlXPy42Y

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Hank Luisetti ha scritto: Perchè quella non è Licia, ma un'altra ragazza che fa la voce narrante nel cartone originale...
praticamente nella serie originale quella biondina dava consigli sull'amore e sul sesso in ogni puntata....cosa che nella serie italiana hanno ben pensato di tagliare!
Questo perchè Kiss me Licia era un cartone, in Giappone, anche sull'educazione sessuale, e la bionda aveva uno spazio tutto suo in ogni fine puntata o nel mezzo di una scena d'amore, tipo insegnamento...per spiegare ai bimbi cosa i personaggi stavano, ehmm, facendo!
Vero, ma mi pare che nel manga originale Licia fosse effettivamente bionda!
-
- Rookie
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Dici Capitan Dick?
http://it.youtube.com/watch?v=G4_YMIAeaYc&feature=related
no non è quello

-
- Senior
- 1

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Robyus ha scritto: no non è quello, in pratica questi mostri spuntavano da delle specie di piante, credo che facessero un tuttuno con il loro veicolo, una specie di fusione fra organico e meccanico, non sò se erano buoni o cattivi ma propenderei più per la seconda
Guarda dovrebbe essere quello che ti ho postato poco dopo, e cioè questo:

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
-
- Rookie
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Guarda dovrebbe essere quello che ti ho postato poco dopo, e cioè questo:
sì sì è proprio questo, mitico

+k